Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
G.C.67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: gio mar 12, 2020 3:27 pm

Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da G.C.67 »

Buongiorno a tutti...
Dopo il passaggio ai Ruoli Tecnici (confermato dopo la convocazione del 19 marzo)... qualcuno ha delle NOVITA'????
Grazie mille ..ciaoo


Connor

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da Connor »

Nulla, dicevano che per maggio forse ci sarebbero state delle notizie....tra riorganizzazione degli uffici del dipartimento e le ns pratiche, circa 140, la vedo ancora lunga l'attesa, al momento saranno in corso le valutazioni economiche, carriera, ect. ect. .....
armando73
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:59 am

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da armando73 »

Buongiorno, mi è arrivata notizia non ufficiale che il ministero il giorno 27 luglio emana i decreti per il transito ai ruoli tecnici. Se fosse così, volevo sapere se si prende servizio già il giorno dopo, e la decorrenza la stabiliscono loro. Grazie
Connor

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da Connor »

Ciao, io dal 10 luglio rientro in servizio.....buona vita a tutti :P
St3f4n0

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da St3f4n0 »

Ciao, ma ti è stato notificato il passaggio ai ruoli tecnici e contestuale rientro il 10 luglio? Ti hanno cambiato sede? Io avevo recentemente saputo, in via ufficiosa, che i decreti di transito sono pronti ma si deve riunire la commissione per la ratifica, poi di seguito si procederà alle assegnazioni.
Connor

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da Connor »

Venerdì mi notificano le carte e sabato rientro, se ordinario o già tecnico questo non lo so, ti farò sapere.
St3f4n0

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da St3f4n0 »

Anche io questa mattina sono stato contattato dal mio vecchio ufficio. Domani vado a firmare le carte per il transito e da sabato riprendo a lavorare. L'amministrazione ha ignorato inspiegabilmente la mia richiesta di assegnazione presso la questura della mia città, negandomi un riavvicinamento alla mia famiglia che auspicavo fortemente dopo tanti anni di servizio. Tutto questo nonostante la riforma sia avvenuta a seguito di motivi di salute piuttosto seri e sicuramente incompatibili ai ritmi stressanti derivanti dal pendolarismo. Tra l'altro la normativa che regola il transito nei ruoli tecnici prevede che a seguito di riforma per inabilità fisica il dipendente possa essere trasferito anche in sovrannumero nella sede richiesta. Ora il tutto verrà gestito in modo ordinario e conoscendo i tempi biblici per la gestione delle movimentazioni ci potrebbero volere anni. Oltre che deluso sono molto preoccupato per le conseguenze che potrebbe avere questa situazione sul mio stato di salute. Scusate lo sfogo, un saluto a tutti.
lunarossa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 105
Iscritto il: gio lug 12, 2018 8:19 pm

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da lunarossa »

buongiorno. Molto strana questa cosa.....prova a consultare un avvocato di diritto amministrativo e fai ricorso al T.A.R.. Ma quale questura avevi chiesto? hai provato a vedere la pianta organica se ha posti disponibili come tecnici?
G.C.67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: gio mar 12, 2020 3:27 pm

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da G.C.67 »

CONFERMO PURE PER ME CHE IL 10 SI RIENTRA ...... MI HANNO ASSEGNATO ALL'UFFICIO DI PROVENIENZA
CIAOOO
Errikant
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 18
Iscritto il: mer lug 15, 2020 11:41 am

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da Errikant »

Qualcuno ha notizie...dopo la pubblicazione su doppia vela dell' elenco dei vincitori del concorso per il passaggio nei ruoli tecnici?
lunarossa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 105
Iscritto il: gio lug 12, 2018 8:19 pm

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da lunarossa »

buongiorno. l'elenco non viene pubblicato da nessuna parte. Fino ad oggi non sono stati mai pubblicati su doppiavela. Sicuramente sono atti che considerano interni e non pubblicabili. Buona giornata.
Highlander70
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio mar 23, 2017 8:54 pm

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da Highlander70 »

Errikant ha scritto: ven lug 16, 2021 8:05 am Qualcuno ha notizie...dopo la pubblicazione su doppia vela dell' elenco dei vincitori del concorso per il passaggio nei ruoli tecnici?
Chiedi al tuo sindacato. L'Ufficio Relazioni Sindacali del Ministero ha inviato graduatoria finale per ogni Ruolo. Ovviamente non trovi niente su Doppiavela perchè giustamente informazioni coperte dalla tutela dei dati personali sulla legge della Privacy. (Nome cognome e data di nascita)
Per il Ruolo Agenti Assistenti sono state presentare credo 449 istanze totali.
Saluti
Errikant
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 18
Iscritto il: mer lug 15, 2020 11:41 am

Re: Ruoli Tecnici...NOVITA' ?

Messaggio da Errikant »

Buongiorno. Qualcuno ha notizie?
Rispondi