RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Feed - CARABINIERI

frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Henry6.3 ha scritto: sab gen 12, 2019 1:58 am Aspettiamo a cantar vittoria, con il mese di febbraio o marzo ho letto verranno applicate alcune detrazioni stabilite dal governo in tema pensionistico, con relativi conguagli quando dovuti a sfavore.
[/quote
Henry6.3 ha scritto: sab gen 12, 2019 9:40 pm O.K. puntualizziamo l'ovvio. Detrazioni ossia detrarre da un importo un tanto, intendevo sul netto percepito. A scanso di equivoci e qui mi sa che se ne sono presi tanti sull'argomento è la prima volta che intervengo, quindi non posso aver ripetuto concetti precedentemente. Alla paesana maniera scaleranno dal netto in tasca somme.
Anche te utilizzi palle di cristallo come il monaco Zen, con previsioni nefaste per le nostre pensioni?

Pazienza..
Ma qualcuno che pensa positivo non ce in questo forum?


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

frankcip ha scritto: sab gen 12, 2019 2:41 pm
Henry6.3 ha scritto: sab gen 12, 2019 1:58 am Aspettiamo a cantar vittoria, con il mese di febbraio o marzo ho letto verranno applicate alcune detrazioni stabilite dal governo in tema pensionistico, con relativi conguagli quando dovuti a sfavore.
se sono detrazioni dovrebbero essere a favore e non a sfavore.....

zen ma perché continui a romperci l'anima che non ci danno questo, ci tolgono quest'altro, avremo una mazzata e tantissime castronerie economiche catastrofiche,
QUANDO HAI SOLO LA CIOTOLA E IL KESA, e dai accontentati.. ho miri ad avere di più e quindi vai alla tua tanta decantata religione...

mi sa che sei come tanti preti predichi bene e razzoli male...
L’umile monaco zen ha studiato il Sutra del Cuore della Perfezione della Saggezza e quindi non ignora che la forma è vuoto, ma anche chi non l’avesse fatto può facilmente accorgersene verificando la situazione delle banche italiane, che non riescono ad adempiere alla nuova normativa capestro UE per il riassorbimento dei NPL (= i crediti deteriorati) e, dopo Carige, cadranno come birilli. Non potendosi ovviamente nazionalizzare tutte le banche, già si preparano all’assalto i soliti noti speculatori...Voi dite che non c’entra niente con le nostre pensioni? Aspettate e vedrete...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Andremo su Marte..

Senza soldi.. va bene.. parleranno delle pensioni le menti avanzate.. ma zen monk si lamentava sulla terra ..... vi ricordate nel 2018/2019.. chi ci vuole andare sulla terra?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Per me le banche possono chiudere anche domani..io vivo con 10 euro al giorno..
E altri 10 euro al giorno per msntenere luce gas e altre tasse...
Una roulott
buona serata
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

Zenmonk ha scritto: mar gen 15, 2019 1:26 pm
frankcip ha scritto: sab gen 12, 2019 2:41 pm
Henry6.3 ha scritto: sab gen 12, 2019 1:58 am Aspettiamo a cantar vittoria, con il mese di febbraio o marzo ho letto verranno applicate alcune detrazioni stabilite dal governo in tema pensionistico, con relativi conguagli quando dovuti a sfavore.
se sono detrazioni dovrebbero essere a favore e non a sfavore.....

zen ma perché continui a romperci l'anima che non ci danno questo, ci tolgono quest'altro, avremo una mazzata e tantissime castronerie economiche catastrofiche,
QUANDO HAI SOLO LA CIOTOLA E IL KESA, e dai accontentati.. ho miri ad avere di più e quindi vai alla tua tanta decantata religione...

mi sa che sei come tanti preti predichi bene e razzoli male...
L’umile monaco zen ha studiato il Sutra del Cuore della Perfezione della Saggezza e quindi non ignora che la forma è vuoto, ma anche chi non l’avesse fatto può facilmente accorgersene verificando la situazione delle banche italiane, che non riescono ad adempiere alla nuova normativa capestro UE per il riassorbimento dei NPL (= i crediti deteriorati) e, dopo Carige, cadranno come birilli. Non potendosi ovviamente nazionalizzare tutte le banche, già si preparano all’assalto i soliti noti speculatori...Voi dite che non c’entra niente con le nostre pensioni? Aspettate e vedrete...
Scusate dimenticavo il link, ma ve ne sono troppi stavolta...
https://www.huffingtonpost.it/2019/01/1 ... _23643094/
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Salvatele voi , io vivo in roulott
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Ci sono già stati salvataggi.per 30 miliardi anni.precedenti nessuno è andato in galera.. ci risiamo di nuovo?
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

Il quotidiano la Repubblica di oggi ovviamente non fa testo per i fedelissimi, ma siete invitati lo stesso a dargli un’occhiata a pagina 3, dati e fonti appaiono congrui a chi non vede con gli occhi della fede nei pifferai magici ma con quelli della consapevolezza. Non ci sono i soldi per la copertura delle marchette, l’economia è in picchiata, quindi in primavera subito le elezioni è confermato che ci sarà una manovra bis, proprio come aveva previsto l’umile monaco. E chi andrà a toccare secondo voi? Google? Facebook? Moneyfarm? O i pensionati?
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: gio gen 17, 2019 6:25 pm Il quotidiano la Repubblica di oggi ovviamente non fa testo per i fedelissimi, ma siete invitati lo stesso a dargli un’occhiata a pagina 3, dati e fonti appaiono congrui a chi non vede con gli occhi della fede nei pifferai magici ma con quelli della consapevolezza. Non ci sono i soldi per la copertura delle marchette, l’economia è in picchiata, quindi in primavera subito le elezioni è confermato che ci sarà una manovra bis, proprio come aveva previsto l’umile monaco. E chi andrà a toccare secondo voi? Google? Facebook? Moneyfarm? O i pensionati?
Non riesco più a risponderti ne seriamente, ne goliardamente...
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

Zenmonk ha scritto: gio gen 17, 2019 6:25 pm Il quotidiano la Repubblica di oggi ovviamente non fa testo per i fedelissimi, ma siete invitati lo stesso a dargli un’occhiata a pagina 3, dati e fonti appaiono congrui a chi non vede con gli occhi della fede nei pifferai magici ma con quelli della consapevolezza. Non ci sono i soldi per la copertura delle marchette, l’economia è in picchiata, quindi in primavera subito le elezioni è confermato che ci sarà una manovra bis, proprio come aveva previsto l’umile monaco. E chi andrà a toccare secondo voi? Google? Facebook? Moneyfarm? O i pensionati?
Non è necessario rispondere quando non si hanno argomenti. Oggi come previsto Bankitalia ha dichiarato la recessione il che significa che le maxi marchette elettorali non verranno pagate se non in misura irrilevante. Tutto come previsto. Queste marchette alla fin fine servivano solo come scusa per spremere noi pensionati defraudandoci del diritto all’indicizzazione dopo tanti anni di blocco. E come ripeto non è neppure cominciato il ballo, quello vero. Stanno saltando le banche, se non ve ne siete accorti.
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da GiulioTR »

Zen, le tue osservazione l'avevo condivise tempo fa, in verita' speravo nel meglio ma ora con la recessione tecnica ormai assunta tutto può accadere. Mi vengono in mente alcune parole come " decrescita felice " pronunciate da un noto comico. Ecco ora potrà fregiarsi di questa medaglia. Spero solo che si abnia il buon senso di non andare a nuove elezioni che servirebbero solo buttare soldi dalla finestra.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zen e seguaci... pensate alla salute che è meglio.. se continuate a farvi il sangue amaro non arrivate ai prossimi guai nazionali e mondiali.. chiudo dicendovi.. rosicate gente rosicate .. che vi fa bene...
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da GiulioTR »

Caro Frank non credo che riportare dati pubblicati dalla banca d"Italia sia rosicare. Poi personalmente non ho proprio nulla da lamentarmi a partire dalla bella pensione che ricevo mensilmente dall' inps. Per il resto credo che sia legittimo e giusto sostenere quello che si ritiene opportuno. Ti auguro una lunghissima vita in salute.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

frankcip ha scritto: sab gen 19, 2019 8:28 pm Zen e seguaci... pensate alla salute che è meglio.. se continuate a farvi il sangue amaro non arrivate ai prossimi guai nazionali e mondiali.. chiudo dicendovi.. rosicate gente rosicate .. che vi fa bene...
Il monaco non ha nulla da rosicare se non la sua ciotola di riso di cui ringrazia la gentilezza degli esseri che fanno sì che si sfami.
I fedelissimi (e prossimi ex-tali) invece rosicano a buon titolo perché i sondaggi non gli sorridono come vorrebbero o magari perché i loro piani di potere si stanno liquefacendo come neve al sole, dopo le tangibili dimostrazioni che l’incompetenza può essere eletta a sistema e che l’occupazione manu militari di poltrone può superare i limiti del manuale Cencelli e prevedere addirittura epurazioni e liste di proscrizione mai viste prima...o forse rosicano per gli effetti di una performance-boomerang, il vero motivo per cui gli investitori internazionali stanno iniziando a defilarsi dai nostri titoli, perché hanno capito il blufff...
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

frankcip ha scritto: sab gen 19, 2019 8:28 pm Zen e seguaci... pensate alla salute che è meglio.. se continuate a farvi il sangue amaro non arrivate ai prossimi guai nazionali e mondiali.. chiudo dicendovi.. rosicate gente rosicate .. che vi fa bene...
O forse rosicano perché alla fine gli unici che prenderanno i 780 euro sono i rom, che assalteranno gli uffici e ovviamente saranno accontentati? Leggete, leggete (e non rosicate, leggete l’art.3 Cost. e non siate razzisti, perchè i rom sono esattamente come noi e hanno gli stessi diritti)

https://tv.liberoquotidiano.it/video/vi ... o-rom.html
Rispondi