RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da gino59 »

gokumark ha scritto: sab dic 22, 2018 7:49 am
borelgrnet ha scritto: gio dic 20, 2018 11:16 pm Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019


Devi usare il PC ed entrare sul sito INPS con le tue credenziali lì trovi il Cedolino Pensionistico di GENNAIO 2019,
l' APP sul cellulare ancora non riporta l'anno 2019 forse ci sara' domani.
Salutos
Niente da fare, anche da PC sul sito INPS risultano solo i cedolini anno 2017 e 2018...
aspetteremo......
Buone feste a tutti
Gokumark
======================Prestazioni-pagamenti===========================


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da gino59 »

Alibra ha scritto: sab dic 22, 2018 7:54 am Vedo che l'autore del thread ha stappato lo champagne, ma io adesso (ore 07.53 di sabato 22 dicembre) non vedo ancora il cedolino di gennaio 2019.

Avranno fatto un sito INPS a parte per i supporters del governo?
===============================Prestazioni-pagamenti==========================
Sasamen68
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 22, 2018 9:27 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sasamen68 »

Anche io non vedo ancora il cedolino, so solo che da stato pagamenti ci sono 350 euro in meno
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da borelgrnet »

Alibra ha scritto: sab dic 22, 2018 7:54 am Vedo che l'autore del thread ha stappato lo champagne, ma io adesso (ore 07.53 di sabato 22 dicembre) non vedo ancora il cedolino di gennaio 2019.

Avranno fatto un sito INPS a parte per i supporters del governo?
Scusa Alibra ma non e' stato creato nessun sito INPS a parte, il cedolino pensionistico di GENNAIO 2019 e' perfettamente visibile sul portale www.inps.it entra con le tue credenziali CF e PIN e vai su consultazione cedolino, segui le istruzioni e visualizzerai senza problemi il cedolino di Gennaio 2019, non ho capito dove e' la difficolta', proprio adesso alle ore 16:00 del 22 Dic. 2018 ho il mio cedolino perfettamente visibile:

Allego immagine:
Cattura.PNG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di borelgrnet il sab dic 22, 2018 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da borelgrnet »

Sasamen68 ha scritto: sab dic 22, 2018 1:45 pm Anche io non vedo ancora il cedolino, so solo che da stato pagamenti ci sono 350 euro in meno
Forse hai letto male il cedolino, controlla la differenza della pal lorda mese di GENNAIO 2019 con quella di NOVEMBRE 2018, dovrebbe esserci un piccolo aumento dovuto alla rivalutazione della pensione. Poi controlla l'addizionale IRPEF Comunale e Regionale ed eventualmente le 2 o 3 Detrazioni per reddito, se queste voci sono variate avrai un aumento o una diminuzione della pensione militare.

Il cedolino pensionistico di GENNAIO 2019 e' perfettamente visibile sul portale www.inps.it entra con le tue credenziali CF e PIN e vai su consultazione cedolino, segui le istruzioni e visualizzerai senza problemi il cedolino di Gennaio 2019, non ho capito dove e' la difficolta', proprio adesso alle ore 16:00 del 22 Dic. 2018 ho il mio cedolino perfettamente visibile:

Salutos
arsenico60

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da arsenico60 »

Bho :shock: a me pare strano questo aumento di solito sono di nulla o al massimo 10/15 euri annui, ora, addirittura oltre 300 euri lordi annui. Cmq se non vedete il cedolino andate fu fascicolo previdenziale poi pagamenti li cè. Mi sa che Boeri gatta ci cova ha fatto un tiro mancino al governo aho contentissimo di sbagliare :wink:
Sasamen68
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 22, 2018 9:27 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sasamen68 »

Tutto risolto, i 350 euro in meno sono alla voce conguaglio (li m......... I loro)
gokumark
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: lun mag 17, 2010 8:10 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da gokumark »

pure io MENO 65€ per conguaglio..... :oops:

i conguagli a debito li trattengono subito, per i crediti (vedi contratto di lavoro, pensione privilegiata) c'è sempre da aspettare :!: :!: :!:

buon Natale a tutti
Alibra
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mag 12, 2011 7:03 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Alibra »

Confermo un aumento della PAL di 22,48 euro lorde. Sciambola, mi hanno tagliato il 23% dell'indicizzazione ma me lo merito, sono ricco sfondato. La mia cosè, una pensione d'oro?

Ah, dimenticavo: mi è andata bene con il conguaglio, solo 1,57 euro in meno.
Alibra
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mag 12, 2011 7:03 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Alibra »

Sapete cosa penso? Che io, al contrario di tutti i gonzi che avevano creduto alle cifre iperboliche sparate da Di Maio sul recupero di 12 miliardi dal taglio delle pensioni d'oro (cifra irrealizzabile conti alla mano), sapevo già che avrebbero tagliato le pensioni più basse, perchè lì c'è la "ciccia", quindi me lo aspettavo e non sono deluso.

Ma i supporter grillini invece hanno abboccato alla loro propaganda e ora pur di non sembrare dei fessacchiotti, se la prendono (a scelta) con i governi precedenti (che non mi risulta abbiano fatto la manovra), con l'Europa e con tutte le scemenze varie. Ma il bello (anzi il brutto) deve ancora arrivare.

Concordo infatti con coloro che prevedono una manovra di aggiustamento in primavera, con l'entrata in vigore di quella pagliacciata del reddito di cittadinanza.

La circostanza che con i miei soldi (e non certo con quelli dei ricchi da cui hanno ricavato poco, ma era prevedibile) debba pagare persone che stanno a poltrire sul divano mi fa andare in bestia. Sì perchè in Italia lo sanno anche i sassi che non c'è lavoro e questi fenomeni vorrebbero ora far credere che non solo lo troveranno a tutti i disoccupati, ma che addirittura faranno tre proposte di lavoro prima di togliere il reddito di cittadinanza. Ora dico, ma quanto bisogna essere fessi per credere a tutto ciò? Nel frattempo però i soldi li tolgono a quelli come me (e come voi).
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

alibra

avrei voluto risponderti ai vari insulti personali (scusa infantile significato infantile " attinente all'infanzia - asilo - infanzia -grazia- ingenuità- che denota immaturità o una sconcertante stupidità) ed altri che non voglio neanche citarli

agli insulti generalizzati (gonzi persone tarde e stupide che si lasciano facilmente raggirare)

ma evito di risponderti a dovere ai tuoi insulti gratuiti perchè farlo violerebbe delle regole del forum che cito qui sotto)

Regole del forum :
2. Questo è il forum di GrNet.it. E' richiesto un comportamento civile come si conviene tra persone per bene. Il confronto, anche aspro, costituisce il sale della democrazia, ma quando si scade nell'invettiva o, peggio, nell'insulto gratuito, allora forse è meglio che cambiate aria. Se non lo fate voi saremo costretti ad accompagnarvi alla porta.

E' richiesto un comportamento civile come si conviene tra persone per bene. Il confronto, anche aspro, costituisce il sale della democrazia, ma quando si scade nell'invettiva o, peggio, nell'insulto gratuito, tutto ciò risulta inaccettabile. Nel caso qualche utente ti infastidisca con parole sconvenienti, ti prego di non controbattere alle provocazioni ma di avvisare immediatamente l'amministratore del forum all'indirizzo email forum@grnet.it o tramite messaggio privato. Stai pur certo che l'utente molesto verrà pesantemente redarguito e nei casi limite scatterà la cancellazione del suo account in maniera permanente. Noi ci teniamo moltissimo che il clima all'interno del forum sia il più possibile sereno e rilassato.

ma se Lei (da questo momento Le do del Lei) alle mie successive provocazioni ironiche mi dovesse ancora insultare, segnalerei il tutto all'admin come sancito dalle regole di questo forum..


w l'italia detto da un infantile e gonzo
alambra
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 177
Iscritto il: gio ott 06, 2016 5:45 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da alambra »

Non vorrei sbagliare ma secondo me hanno aumentato si mensilmente (mi riferisco alla pensione di mio padre) di circa 27 euro lorde ma ridotto di 400 euro lorde la tredicesima.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Alibra ha scritto: lun dic 24, 2018 11:07 am Sapete cosa penso? Che io, al contrario di tutti i gonzi che avevano creduto alle cifre iperboliche sparate da Di Maio sul recupero di 12 miliardi dal taglio delle pensioni d'oro (cifra irrealizzabile conti alla mano), sapevo già che avrebbero tagliato le pensioni più basse, perchè lì c'è la "ciccia", quindi me lo aspettavo e non sono deluso.

Ma i supporter grillini invece hanno abboccato alla loro propaganda e ora pur di non sembrare dei fessacchiotti, se la prendono (a scelta) con i governi precedenti (che non mi risulta abbiano fatto la manovra), con l'Europa e con tutte le scemenze varie. Ma il bello (anzi il brutto) deve ancora arrivare.

Concordo infatti con coloro che prevedono una manovra di aggiustamento in primavera, con l'entrata in vigore di quella pagliacciata del reddito di cittadinanza.

La circostanza che con i miei soldi (e non certo con quelli dei ricchi da cui hanno ricavato poco, ma era prevedibile) debba pagare persone che stanno a poltrire sul divano mi fa andare in bestia. Sì perchè in Italia lo sanno anche i sassi che non c'è lavoro e questi fenomeni vorrebbero ora far credere che non solo lo troveranno a tutti i disoccupati, ma che addirittura faranno tre proposte di lavoro prima di togliere il reddito di cittadinanza. Ora dico, ma quanto bisogna essere fessi per credere a tutto ciò? Nel frattempo però i soldi li tolgono a quelli come me (e come voi).
Non hanno tagliato pensioni più basse..Non diciamo eresie
Dobbiamo essere alla pari di altri paesi europei Svizzera e Canada?
https://www.quotidiano.net/politica/red ... -1.4217774

Decidete se dobbiamo uniformarci o meno..
Porta crescita il reddito di cittadinanza anche se non si è investito direttamente con le imprese che avranno anche loro meno tasse..

Sapete cosa penso? Vero che si percepisce un assegno di disoccupazione di cittadinanza magari alla pari di chi lavora in regola per 40 ore settimanali.. speriamo ci siano meno persone sottopagate e che aumentino anche le loro retribuzioni alla pari degli altri paesi europei..al posto di ingrassare i soliti noti..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Allora l'altro post e chiuso.. 1 a 0 palla zen..

Ci vediamo di qua. Mi raccomando si può dir tutto..mando anche a f. Qualcuno..

Buone Feste a Voi e vostre Famiglie Tanti Auguri.
naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da naturopata »

Però c'è da dire che il precedente governo aveva bloccato del tutto le indicizzazioni per diversi anni e poi le ha sbloccate proporzionalmente, oltre al blocco perpetuo dei contratti e senza concessione di benefici economici su promozioni, assegni funzionali, benefici artt. 117 e 120, etc. etc. con ricadute anche pensionistiche. Ora vogliono andare in piazza e molti qui fanno finta di non ricordare. Purtroppo il braccio di ferro con la ue per la manovra è costato 4 miliardi d'interessi in più per poche settimane (recuperati con l'indicizzazione), ma ogni tanto bisogna battere i pugni e sparando alto, magari, si ottiene la metà.
Rispondi