RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Mi pare ci sia un buon rapporto con i sindacati e governo attuale, non sono mai stati ascoltati..

Quindi manifesti adesso.. fanno la loro parte, lo sanno anche loro che è stato fatto il possibile.. e comunque meno privilegi per qualcuno non sarebbe male..


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

..
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

L’umile monaco zen augura un buon inizio d’anno ricordando che la Mente è dappertutto e che in fondo noi tutti siamo ciò che pensiamo di essere. Chi pensa di essere il governo ha pensato di farci alcune sorprese nel corso dell’anno di cui la prima, anticipata dal Cassandro-zen in tempi non sospetti, è stato il taglio dell’indicizzazione delle nostre pensioni, incostituzionale perché protratto oltre il requisito della temporaneità fissato da sentenza costituzionale. Ma l’imoortante è onorare il debito, quindi via libera ai soldi a pioggia agli stranieri a spasso e a chi passa la giornata al bar.
Qui la prima delle sorprese:
https://www.studiocataldi.it/articoli/3 ... e-anni.asp
Stay tuned!
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zen hai dimenticato che questi signori hanno percepito la pensione senza aver mai lavorato in italia?
quindi via libera ai soldi a pioggia agli stranieri a spasso
non è stato salvini e di maio a dargliela!!!

quindi se questi signori percepiscono la pensione chiedilo a chi ha preceduto salvini e dimaio e lamentati con loro! dimenticavo fino a giugno 2018 nessuno si lamentava che questi signori percepivano la pensione....
adesso tutti addosso perché non ci hanno dato la rivalutazione piena.. GRANDI
e non aggiungo altro potrei offendere....

e comunque chi percepisce meno di noi prenderà la rivalutazione piena..
invece i precedenti maghi avevano bloccato tutte le pensioni...
ma questo non si deve dire e ricordarlo ...
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

dimenticavo.. non sono contento che non mi daranno ciò che mi spetta.. però me ne faccio una ragione

e non 100000000 messaggi di lamenti continui per 10 euro in meno.....

cé chi sta peggio....
Alibra
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: gio mag 12, 2011 7:03 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Alibra »

Certo è un po' surreale che persone rispettabili come @frankcip e @Sempreme064 cerchino di di dissimulare la vergogna di questo governo che taglia la spesa pensionistica alla povera gente e cercano di giustificare la cosa con l'eseguità del "danno", rispolverando l'evergreen "eh ma i governi precedenti....". Ecco appunto, questo si sta etichettando come il "governo del cambiamento" e se sono uguali ai governi precedenti allora non esiste il cambiamento, ma la continuità.

Poi, sempre se permettete, io con 10 euro di aumento mensile avrei pagato più di metà della di una rata universitaria di mia figlia, oppure compenso (in parte) l'aumento del gas del 2019. La cosa infame è che dovevano tagliare i privilegi (anche se sapevano che ci avrebbero ricavato poco) e invece tagliano la spesa pensionistica alle fascie basse, per 2,7 miliardi.

L'unica soddisfazione? E' quella di non essermi lasciato prendere in giro come tanti e di non averli votati, almeno non ho di che vergognarmi.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Certo è un po' surreale che persone rispettabili come frankcip e Sempreme064 cerchino di di dissimulare la vergogna di questo governo che taglia la spesa pensionistica alla povera gente e cercano di giustificare la cosa con l'eseguità del "danno", rispolverando l'evergreen "eh ma i governi precedenti....". Ecco appunto, questo si sta etichettando come il "governo del cambiamento" e se sono uguali ai governi precedenti allora non esiste il cambiamento, ma la continuità.

Poi, sempre se permettete, io con 10 euro di aumento mensile avrei pagato più di metà della di una rata universitaria di mia figlia, oppure compenso (in parte) l'aumento del gas del 2019. La cosa infame è che dovevano tagliare i privilegi (anche se sapevano che ci avrebbero ricavato poco) e invece tagliano la spesa pensionistica alle fascie basse, per 2,7 miliardi.

L'unica soddisfazione? E' quella di non essermi lasciato prendere in giro come tanti e di non averli votati, almeno non ho di che vergognarmi.
[/quote]

Io non mi vergogno di questo governo.. quando mia madre e tanti anziani come lei che PERCEPISCONO LE PENSIONI BASSE avranno la rivalutazione piena si potranno permettere mezza pizza al mese in più... noi con pensioni MEDIE ci daranno una rivalutazione al 50% , quindi pagherai al 25% la rata mensile dell'università di tua figlia o in parte l'aumento del gas (deciso da altri e mai dai governi sembra strano che uno che non si fa prendere in giro dai politici tralascia questa informazione, facendo capire che l'aumento del gas VENGA DECISO DAI GOVERNI)...

continui a non votarlo siamo in democrazia.. il SUO VOTO non è servito il 4 marzo 18 per far vincere coloro che hanno rovinato l'Italia e non servirà nelle prossime votazioni...

SEMPRE W''ITALIA E GLI ITALIANI che si ritengono degni di esserlo che siano neri bianchi gialli e di tutte le nazionalità..
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

frankcip ha scritto: ven gen 04, 2019 3:09 pm Zen hai dimenticato che questi signori hanno percepito la pensione senza aver mai lavorato in italia?
quindi via libera ai soldi a pioggia agli stranieri a spasso
non è stato salvini e di maio a dargliela!!!

quindi se questi signori percepiscono la pensione chiedilo a chi ha preceduto salvini e dimaio e lamentati con loro! dimenticavo fino a giugno 2018 nessuno si lamentava che questi signori percepivano la pensione....
adesso tutti addosso perché non ci hanno dato la rivalutazione piena.. GRANDI
e non aggiungo altro potrei offendere....

e comunque chi percepisce meno di noi prenderà la rivalutazione piena..
invece i precedenti maghi avevano bloccato tutte le pensioni...
ma questo non si deve dire e ricordarlo ...
Sono d’accordo sul fatto che i governi precedenti hanno posto le premesse per arrivare a questo punto, specie con i ricongiungimenti familiari di stranieri e relative pensioni regalate a genitori extracomunitari fatti arrivare apposta per sfruttare la sanità e prendere soldi a sbafo. Quello che mi sconcerta è che questo governo anziché finirla con questo assistenzialismo indiscriminato, nei fatti lo foraggia e lo incoraggia per tenersi buoni determinati poteri forti contro cui fa finta di andare.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zen come dicono tanti e incostituzionale togliere certi privilegi.. e se lo facessero sarebbero FASCISTI... tu cosa proporresti?
Zenmonk ha scritto: sab gen 05, 2019 11:07 am
frankcip ha scritto: ven gen 04, 2019 3:09 pm Zen hai dimenticato che questi signori hanno percepito la pensione senza aver mai lavorato in italia?
quindi via libera ai soldi a pioggia agli stranieri a spasso
non è stato salvini e di maio a dargliela!!!

quindi se questi signori percepiscono la pensione chiedilo a chi ha preceduto salvini e dimaio e lamentati con loro! dimenticavo fino a giugno 2018 nessuno si lamentava che questi signori percepivano la pensione....
adesso tutti addosso perché non ci hanno dato la rivalutazione piena.. GRANDI
e non aggiungo altro potrei offendere....

e comunque chi percepisce meno di noi prenderà la rivalutazione piena..
invece i precedenti maghi avevano bloccato tutte le pensioni...
ma questo non si deve dire e ricordarlo ...
Sono d’accordo sul fatto che i governi precedenti hanno posto le premesse per arrivare a questo punto, specie con i ricongiungimenti familiari di stranieri e relative pensioni regalate a genitori extracomunitari fatti arrivare apposta per sfruttare la sanità e prendere soldi a sbafo. Quello che mi sconcerta è che questo governo anziché finirla con questo assistenzialismo indiscriminato, nei fatti lo foraggia e lo incoraggia per tenersi buoni determinati poteri forti contro cui fa finta di andare.
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3114
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da firefox »

Zenmonk ha scritto: sab gen 05, 2019 11:07 am
Sono d’accordo sul fatto che i governi precedenti hanno posto le premesse per arrivare a questo punto, specie con i ricongiungimenti familiari di stranieri e relative pensioni regalate a genitori extracomunitari fatti arrivare apposta per sfruttare la sanità e prendere soldi a sbafo. Quello che mi sconcerta è che questo governo anziché finirla con questo assistenzialismo indiscriminato, nei fatti lo foraggia e lo incoraggia per tenersi buoni determinati poteri forti contro cui fa finta di andare.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Io non so più cosa dire :shock:
Vedremo i risultati tra 11 mesi.. se si andrà meglio o peggio..per il gas certo che non è colpa del Governo, ieri ho pagato una bolletta ultimo giorno scadenza, mi avrebbero tolto il gas per la terza volta..

Io vorrei si facesse di più per i padri separati con figli, se ti ritrovi con una pensione decurtata da blocchi dei disgraziati e sistema misto è dura arrivare a fine mese..prima gli Italiani? Te credo.. tagliare tutte quelle pensioni ricongiunzioni regalate dai precedenti governi etc etc etc che solo questo governo è riuscito nell' impresa..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Corrige: Te credo.. tagliare tutte quelle pensioni ricongiunzioni rtegalate dai precedenti governi etc etc etc w solo questo governo è riuscito nell' impresa a tagliare qualcosa.. a fare un Po di pulizia.. bisogna costruire depuratori inceneritori e termovalorizzatori.. avanti così..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

P.s. Non per le persone.. per i privilegi i magna e i c...i
Bruciare pensioni e tagliare stipendi manageriali.. tutto al fuoco.. Buona giornata

https://www.jobpricing.it/blog/facciamo-i-conti/
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

C'è ancora il barbiere da 140 mila euro all'anno in Quirinale? Io i capelli me li taglio da solo.. quando non ci sarà più lui e gli altri 4000mils vuol dire che siamo nella strada giusta.. fine
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Mi ero perso una frase del rispettabile alibra:
QUESTO GOVERNO CHE TAGLIA LA SPESA PENSIONISTICA ALLA POVERA GENTE

signor alibra Lei è POVERO con circa 3000,00 lorde al mese?
io non mi considero POVERO con circa 3000,00 lorde al mese..

Allora coloro che PERCEPISCONO circa 500,00 al mese cosa sono?
Non aggiungo altro alle eresie di certe persone che non si rendono conto di essere fortunati a percepire una pensione che tantissimi se la sognerebbero.. e vero che NOI comparto sicurezza e difesa ce la siamo guadagnata questa pensione con sacrifici personali e dei nostri familiari.

Signor alibra per favore scenda dal piedistallo, così forse e dico forse, si accorge di quanto male e stato fatto a noi tutti, compreso a Lei e i suoi familiari...

The end
Rispondi