RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Feed - CARABINIERI

frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: mar mar 26, 2019 7:32 pm
costauno ha scritto: mar mar 26, 2019 4:25 pm Buon giorno
credo che il dibattito è scaduto molto di tono. Dispiace constatarlo ma è così. Al sito possono accedere un numero indeterminato di utenti e l'impressione che potrebbero farsi leggendo i post, non è affatto positiva. Qui contano la perizia, la cortesia, la disponibilità e le idee, senza altri attributi.
Saluti
Giustissimo. Admin sarà impegnato altrove o magari non vuole scontentare il Grande Timoniere e i suoi nuovi adepti, talmente fanatizzati che ignorano il puntuale avverarsi della previsione della mazzata sulle pensioni ed insultano chi ha avuto il coraggio di puntare il dito senza voler nascondere la luna.
Quando uno è di coccio , E PROPRIO DI COCCIO!!!!


frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: mar mar 26, 2019 7:32 pm
costauno ha scritto: mar mar 26, 2019 4:25 pm Buon giorno
credo che il dibattito è scaduto molto di tono. Dispiace constatarlo ma è così. Al sito possono accedere un numero indeterminato di utenti e l'impressione che potrebbero farsi leggendo i post, non è affatto positiva. Qui contano la perizia, la cortesia, la disponibilità e le idee, senza altri attributi.
Saluti
Giustissimo. Admin sarà impegnato altrove o magari non vuole scontentare il Grande Timoniere e i suoi nuovi adepti, talmente fanatizzati che ignorano il puntuale avverarsi della previsione della mazzata sulle pensioni ed insultano chi ha avuto il coraggio di puntare il dito senza voler nascondere la luna.
penso che ADMIN non interviene perché nessuno sta insultando Zen, anzi e il contrario Zen giudica chi ride delle sue fregnacce come stolto,
Zen giudica chi non la pensa come lui che sono dei sorci, perché i sorci seguono il pifferaio magico..

La mia domanda precedente rimane sempre la stessa
ZEN CI È O CI FA'..

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Sempreme064 ha scritto: mar mar 26, 2019 6:22 pm Ma io vi leggo ma non capisco mica di cosa state parlando..monaci ..in cul.. ricoveri.. scuse. Etc etc.. ma le pensioni sono si o no state rivalutate? Dopo che ci hanno bloccato per anni pure quelle..
Va bhe...quando vogliamo discuterne seriamente...sono pronto e documentato... buona serata
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

frankcip ha scritto: mar mar 26, 2019 8:24 pm
Zenmonk ha scritto: mar mar 26, 2019 7:32 pm
costauno ha scritto: mar mar 26, 2019 4:25 pm Buon giorno
credo che il dibattito è scaduto molto di tono. Dispiace constatarlo ma è così. Al sito possono accedere un numero indeterminato di utenti e l'impressione che potrebbero farsi leggendo i post, non è affatto positiva. Qui contano la perizia, la cortesia, la disponibilità e le idee, senza altri attributi.
Saluti
Giustissimo. Admin sarà impegnato altrove o magari non vuole scontentare il Grande Timoniere e i suoi nuovi adepti, talmente fanatizzati che ignorano il puntuale avverarsi della previsione della mazzata sulle pensioni ed insultano chi ha avuto il coraggio di puntare il dito senza voler nascondere la luna.
penso che ADMIN non interviene perché nessuno sta insultando Zen, anzi e il contrario Zen giudica chi ride delle sue fregnacce come stolto,
Zen giudica chi non la pensa come lui che sono dei sorci, perché i sorci seguono il pifferaio magico..

La mia domanda precedente rimane sempre la stessa
ZEN CI È O CI FA'..

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
Piuttosto che arrampicarsi sul terreno impervio di sofismi e sillogismi, ben poco plausibili, suggerirei a Frankcip di controllare se ha casa di proprietà e prepararsi alla botta dal 4 al 7% di patrimoniale che arriverà a ottobre.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: mer mar 27, 2019 2:15 pm
frankcip ha scritto: mar mar 26, 2019 8:24 pm
Zenmonk ha scritto: mar mar 26, 2019 7:32 pm Giustissimo. Admin sarà impegnato altrove o magari non vuole scontentare il Grande Timoniere e i suoi nuovi adepti, talmente fanatizzati che ignorano il puntuale avverarsi della previsione della mazzata sulle pensioni ed insultano chi ha avuto il coraggio di puntare il dito senza voler nascondere la luna.
penso che ADMIN non interviene perché nessuno sta insultando Zen, anzi e il contrario Zen giudica chi ride delle sue fregnacce come stolto,
Zen giudica chi non la pensa come lui che sono dei sorci, perché i sorci seguono il pifferaio magico..

La mia domanda precedente rimane sempre la stessa
ZEN CI È O CI FA'..

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
Piuttosto che arrampicarsi sul terreno impervio di sofismi e sillogismi, ben poco plausibili, suggerirei a Frankcip di controllare se ha casa di proprietà e prepararsi alla botta dal 4 al 7% di patrimoniale che arriverà a ottobre.
Mi sa che la botta l'hai presa in testa e pure bella forte..
Curati che fai bene a te stesso e a questa comunità...
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: mer mar 27, 2019 2:15 pm
frankcip ha scritto: mar mar 26, 2019 8:24 pm
Zenmonk ha scritto: mar mar 26, 2019 7:32 pm Giustissimo. Admin sarà impegnato altrove o magari non vuole scontentare il Grande Timoniere e i suoi nuovi adepti, talmente fanatizzati che ignorano il puntuale avverarsi della previsione della mazzata sulle pensioni ed insultano chi ha avuto il coraggio di puntare il dito senza voler nascondere la luna.
penso che ADMIN non interviene perché nessuno sta insultando Zen, anzi e il contrario Zen giudica chi ride delle sue fregnacce come stolto,
Zen giudica chi non la pensa come lui che sono dei sorci, perché i sorci seguono il pifferaio magico..

La mia domanda precedente rimane sempre la stessa
ZEN CI È O CI FA'..

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA
Piuttosto che arrampicarsi sul terreno impervio di sofismi e sillogismi, ben poco plausibili, suggerirei a Frankcip di controllare se ha casa di proprietà e prepararsi alla botta dal 4 al 7% di patrimoniale che arriverà a ottobre.
ZEN fino a ieri ti dicevo "finiscila smettila di far terrorismo psicologico" , ma visto che ormai si è capito che fino alle votazioni europee continuerai con le tue caxxate e visto che ogni volta che DELIRI ops volevo dire PREVEDI, queste previsioni portano male ai tuoi amici del PD, Ti dico CONTINUA COSI con i tuoi DELIRI ops mi sono sbagliato volevo dire PREVISIONI,

PORTI BENE.. CONTINUA
Adios ...
costauno
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 281
Iscritto il: gio giu 22, 2017 12:18 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da costauno »

Gentili colleghi
credo che l'errore che sovente sta inquinando i nostri post, è quello di portare la discussione, il dialogo, su un piano personale con fuorvianti ed irridenti arringhe che alla fine ci contrappongono inutilmente.
Da ogni punto di vista vi è verità: allora ricerchiamo una sintesi una dialettica utile a tutti per una comune e reale fruizione delle notizie. Dall'altra parte la veemenza con cui tracciamo scenari catastrofici, può ingenerare nei più, ansia ed apprensione più del dovuto. Ciò premesso sono convinto che i numeri relativi l'andamento dell'economia e della finanza italiana, sono in effetti molto preoccupanti. Non è colpa di questo o quel governo. Le cause, come noto benché risalgono ad epoca remota, sono terribilmente attuali. Non scadiamo più nelle allusioni volgari, nei sottintesi equivoci, guardiamo in faccia la realtà con sguardo critico e costruttivo.
Saluti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Cosa dobbiamo fare? Bisogna reagire con investimenti come dice Boccia Confindustria e mi pare si stia facendo, Bankitalia ha ragione l'amico tutti a casa.. si danno le colpe a questo governo che sono 6 mesi nell'esecutivo e ancora deve partire tutto..
Chi pensa che si vada male sulle stime ci saranno Delle correzioni senza conflitti , importante è la crescita..ancora si deve partire..
Siamo in campagna elettorale...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

P.s. non ci sono proprietari appartamenti..se hai un mutuo è della banca...che paghi con interessi..
La maggior parte sono tutti mutui.. fateveli prendere dall' asta giudiziaria se aumenta qualcosa..buona serata
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Per l'asta giudiziaria scherzavo..
Se aumenta qualcosa sarà per le terze quarte case etc..magari in affitto e non ci pagano nemmeno le tasse quindi non dichiarano.. quante ce ne saranno?
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

costauno ha scritto: mer mar 27, 2019 4:49 pm Gentili colleghi
credo che l'errore che sovente sta inquinando i nostri post, è quello di portare la discussione, il dialogo, su un piano personale con fuorvianti ed irridenti arringhe che alla fine ci contrappongono inutilmente.
Da ogni punto di vista vi è verità: allora ricerchiamo una sintesi una dialettica utile a tutti per una comune e reale fruizione delle notizie. Dall'altra parte la veemenza con cui tracciamo scenari catastrofici, può ingenerare nei più, ansia ed apprensione più del dovuto. Ciò premesso sono convinto che i numeri relativi l'andamento dell'economia e della finanza italiana, sono in effetti molto preoccupanti. Non è colpa di questo o quel governo. Le cause, come noto benché risalgono ad epoca remota, sono terribilmente attuali. Non scadiamo più nelle allusioni volgari, nei sottintesi equivoci, guardiamo in faccia la realtà con sguardo critico e costruttivo.
Saluti
Caro Costa vorrei rassicurarti sul fatto che non c’è alcuna veemenza, qua lo scenario trend purtroppo è chiarissimo e non occorre farne di catastrofici: se ne sono accorti perfino al governo, in queste ore pare che stiano provando a convincere Conte a trovare strade alternative, ma pare che se non cambia nulla, da qui a ottobre questi vanno dritti alla patrimoniale...
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 582
Iscritto il: lun ott 26, 2015 4:19 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da JESSICA1995 »

È vero che la matematica non è un'opinione. Ma in autunno da quello che ho potuto capire, non sono molto ferrato in economia, dovranno raccogliere parecchi miliardi per affrontare il DEF e francamente non so dove li troveranno. Speriamo bene.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Il.preeidente del Consiglio ha detto proprio oggi che non ci sarà nessuna manovra aggiuntiva ma da rivedere il.contratto sempre se..
Ma poi sinceramente gli altri governi come hanno fatto?
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da GiulioTR »

Mi dispiace e ritengo ciò profondamente sbagliato che su un forum di appartenenti o ex appartenenti alle forze di polizia si faccia espliciti riferimenti a partiti e movimenti politici facendo intendere apertamente gli orientamenti da parte di alcuni dei colleghi. La politica sarebbe meglio lasciarla fuori.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

Giustissimo. Il fanatismo ideologico acceca e inquina. Atteniamoci ai fatti e a previsioni asettiche e apolitiche: tra 4 giorni primi prelievi dalle nostre pensioni. Previsto dopo le elezioni conguaglio con recupero di quanto corrispostoci. A ottobre patrimoniale per recuperare min.25 mld e max 50 onde disinnescare varie clausole di salvaguardia.
Rispondi