RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Feed - CARABINIERI

marcald50
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 01, 2015 10:55 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da marcald50 »

In riferimento al cedolino della pensione del mese di Gennaio 2019 dove hai trovato l'aumento. Se vedi il cedolino del mese di Aprile 2019 vedi l'aumento dimezzato. saluti MarCald


Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

frankcip ha scritto: gio mar 21, 2019 8:51 pm
Antonio_1961 ha scritto: gio mar 21, 2019 5:21 pm Ho notato che alcuni pensionati del comparto, pur penalizzati dal recente blocco della rivalutazione delle pensioni, continuano a sbandierare in favore di questo esecutivo . Di questo passo non andremo da nessuna parte. Stiamo tutti sulla stessa barca e le battaglie si vincono insieme.
Antonio, io non mi SVENO sr mi hanno tolto 10 euro al mese, però mi arrabbio che alcuni di voi dopo tutto quello che hanno fatto i precedenti governi contro il nostro comparto che non sto qua a riscriverle.. che chi le ha subite pesantemente non gli serve..e quindi questo governo e meno peggio dei precedenti.. e poi finalmente ce qualcuno vi ammira e vi loda continuamente per il lavoro svolto, dovrebbe essere per voi motivo di orgoglio personale..
mi spiace che non comprendiate che non si tratta dei 10 euro in meno, che valgono 3 miliardi e servono anche a farci capire che ci tengono per i “gioielli” e non ci mollano fino a quando il nostro voto li consolida. Come ampiamente previsto, il conto sarà ben più salato, in quanto MAI era stata pagata una marchetta elettorale da 800 euro a testa per ottenere milioni di voti, e alla fine la pagheremo NOI con le nostre pensioni.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: ven mar 22, 2019 3:32 pm
frankcip ha scritto: gio mar 21, 2019 8:51 pm
Antonio_1961 ha scritto: gio mar 21, 2019 5:21 pm Ho notato che alcuni pensionati del comparto, pur penalizzati dal recente blocco della rivalutazione delle pensioni, continuano a sbandierare in favore di questo esecutivo . Di questo passo non andremo da nessuna parte. Stiamo tutti sulla stessa barca e le battaglie si vincono insieme.
Antonio, io non mi SVENO sr mi hanno tolto 10 euro al mese, però mi arrabbio che alcuni di voi dopo tutto quello che hanno fatto i precedenti governi contro il nostro comparto che non sto qua a riscriverle.. che chi le ha subite pesantemente non gli serve..e quindi questo governo e meno peggio dei precedenti.. e poi finalmente ce qualcuno vi ammira e vi loda continuamente per il lavoro svolto, dovrebbe essere per voi motivo di orgoglio personale..
mi spiace che non comprendiate che non si tratta dei 10 euro in meno, che valgono 3 miliardi e servono anche a farci capire che ci tengono per i “gioielli” e non ci mollano fino a quando il nostro voto li consolida. Come ampiamente previsto, il conto sarà ben più salato, in quanto MAI era stata pagata una marchetta elettorale da 800 euro a testa per ottenere milioni di voti, e alla fine la pagheremo NOI con le nostre pensioni.
a perchè gli 80 euro di Renzi non erano una marchetta elettorale?

certo che fate proprio finta di non ricordare....

solo quello che volete
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: ven mar 22, 2019 3:32 pm
frankcip ha scritto: gio mar 21, 2019 8:51 pm
Antonio_1961 ha scritto: gio mar 21, 2019 5:21 pm Ho notato che alcuni pensionati del comparto, pur penalizzati dal recente blocco della rivalutazione delle pensioni, continuano a sbandierare in favore di questo esecutivo . Di questo passo non andremo da nessuna parte. Stiamo tutti sulla stessa barca e le battaglie si vincono insieme.
Antonio, io non mi SVENO sr mi hanno tolto 10 euro al mese, però mi arrabbio che alcuni di voi dopo tutto quello che hanno fatto i precedenti governi contro il nostro comparto che non sto qua a riscriverle.. che chi le ha subite pesantemente non gli serve..e quindi questo governo e meno peggio dei precedenti.. e poi finalmente ce qualcuno vi ammira e vi loda continuamente per il lavoro svolto, dovrebbe essere per voi motivo di orgoglio personale..
mi spiace che non comprendiate che non si tratta dei 10 euro in meno, che valgono 3 miliardi e servono anche a farci capire che ci tengono per i “gioielli” e non ci mollano fino a quando il nostro voto li consolida. Come ampiamente previsto, il conto sarà ben più salato, in quanto MAI era stata pagata una marchetta elettorale da 800 euro a testa per ottenere milioni di voti, e alla fine la pagheremo NOI con le nostre pensioni.
LEGGETE CE CHI DIMENTICA FACILMENTE PERCHE' E' TROPPO IMPEGNATO A FARE PREVISIONI
che poi puntualmente (da 8 mesi che ci rompe l'anima) si avverano....

http://www.lastampa.it/2014/04/28/itali ... agina.html
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

frankcip ha scritto: ven mar 22, 2019 3:59 pm
Zenmonk ha scritto: ven mar 22, 2019 3:32 pm
frankcip ha scritto: gio mar 21, 2019 8:51 pm

Antonio, io non mi SVENO sr mi hanno tolto 10 euro al mese, però mi arrabbio che alcuni di voi dopo tutto quello che hanno fatto i precedenti governi contro il nostro comparto che non sto qua a riscriverle.. che chi le ha subite pesantemente non gli serve..e quindi questo governo e meno peggio dei precedenti.. e poi finalmente ce qualcuno vi ammira e vi loda continuamente per il lavoro svolto, dovrebbe essere per voi motivo di orgoglio personale..
mi spiace che non comprendiate che non si tratta dei 10 euro in meno, che valgono 3 miliardi e servono anche a farci capire che ci tengono per i “gioielli” e non ci mollano fino a quando il nostro voto li consolida. Come ampiamente previsto, il conto sarà ben più salato, in quanto MAI era stata pagata una marchetta elettorale da 800 euro a testa per ottenere milioni di voti, e alla fine la pagheremo NOI con le nostre pensioni.
a perchè gli 80 euro di Renzi non erano una marchetta elettorale?

certo che fate proprio finta di non ricordare....

solo quello che volete
Certo che erano una marchetta elettorale ma questa è 10 volte tanto...
Buon pesce d’aprile a tutti (sperando che succeda un miracolo e ci eviti il pesce di ottobre)
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da iosonoquì »

Nicpol

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Nicpol »

rintintin ha scritto: gio mar 21, 2019 8:27 am ... quando quei pochi € che avremmo dovuto avere in più sono stati sviliti dalle addizionali regionali/comunali che crescono in maniera maggiore dei previsti incrementi.
Nonostante la mia pensione sia cresciuta in effetti prendo meno di prima dell'aumento.
Tutto questo ci sta, ma almeno desidererei che venisse raccontata la realtà.
Mi pare, infatti, che quest'anno si avrà una riduzione della pensione netta percepita (rispetto all'anno 2018), se consideriamo che le addizionali comunali e regionali sono aumentate, mentre la perequazione delle pensioni all’inflazione è stata ridotta dalla legge di bilancio per il 2019.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

A luglio festeggiamo un anno di previsioni ZEN,

Visto che ci stiamo avvicinando il nostro Buon Zen(si fa per dire) va oltre i 365 giorni di previsioni economiche catastrofiche.. si passa direttamente a ottobre..
SEI UN GRANDE ..... ZEN
mario1960
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 878
Iscritto il: mar feb 12, 2013 3:11 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da mario1960 »

2009_ 2014 era Presidente Berlusconi / e Presidente Monti , blocco contratto, blocco salariale ( scatti, gradi, assegni di funzione ecc ecc), un Appuntato scelto a perso in media 2500 euro all’anno dal 2011 al 2014 (totale 10.000 euro). Senza contare che chi è andato in pensione tra il 2011 e il 2014, finito il blocco nel 2015 non ha avuto più diritto a niente perché non REtroattivo. 2015 era Presidente Renzi sblocco salariale recuperati ( gradi assegni di funzione più Bonus 80 euro ecc ecc ( e rinnovo del contratto 2016/2018. Poi nel 2018 per i pensionati blocco parziale indicizzazione pensioni per quelle superiori a 1500€ lorde, un Appuntato scelto in media a perso (100 €). 2019 era Presidenti Conte/ Salvini/ Di Maio blocco parziale indicizzazione pensioni superiori a 1500 € lorde, un Appuntato scelto in media a perso (100 € all’ anno) . Di cosa Vi lamentate ? Adesso!!!!, preferiVate quando c’era Berlusconi e Tremonti ?
borelgrnet
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun nov 26, 2012 2:36 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da borelgrnet »

da mario1960 » ven mar 22, 2019 9:58 pm
2009_ 2014 era Presidente Berlusconi / e Presidente Monti , blocco contratto, blocco salariale ( scatti, gradi, assegni di funzione ecc ecc), un Appuntato scelto a perso in media 2500 euro all’anno dal 2011 al 2014 (totale 10.000 euro). Senza contare che chi è andato in pensione tra il 2011 e il 2014, finito il blocco nel 2015 non ha avuto più diritto a niente perché non REtroattivo. 2015 era Presidente Renzi sblocco salariale recuperati ( gradi assegni di funzione più Bonus 80 euro ecc ecc ( e rinnovo del contratto 2016/2018. Poi nel 2018 per i pensionati blocco parziale indicizzazione pensioni per quelle superiori a 1500€ lorde, un Appuntato scelto in media a perso (100 €). 2019 era Presidenti Conte/ Salvini/ Di Maio blocco parziale indicizzazione pensioni superiori a 1500 € lorde, un Appuntato scelto in media a perso (100 € all’ anno) . Di cosa Vi lamentate ? Adesso!!!!, preferiVate quando c’era Berlusconi e Tremonti ?

A Zennnnn hai letto bene, 10.000 euros di perdita in 4 anni altro che i pochi spicci di adesso (in media 10/15 euros persi). Dove stavi all'epoca delle vere perdite di potere di acquisto??????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

In quel periodo Zen, era chiuso nel suo eremo dove non ce elettricità e quindi niente tv , niente internet e niente giornali gossipari, però non è che non faceva proprio nulla si stava specializzando sulle PREVISIONI DEL TEMPO... e visto che queste forse non lo soddisfacevano del tutto si è dato alle PREVISIONI ECONOMICHE CATASTROFICHE!!! È qui che Zen dimostra tutto la sua grandezza del ...........
Cmq ragazzi ci tocca tenerselo e sopportarlo noi perché forse anche dovera lo avranno mandato via per la sua grande specializzazione.. e quale sarebbe la sua specializzazione???

ESSERE UN GRANDE MENAGRAMO!!!!
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

borelgrnet ha scritto: sab mar 23, 2019 12:33 am da mario1960 » ven mar 22, 2019 9:58 pm
2009_ 2014 era Presidente Berlusconi / e Presidente Monti , blocco contratto, blocco salariale ( scatti, gradi, assegni di funzione ecc ecc), un Appuntato scelto a perso in media 2500 euro all’anno dal 2011 al 2014 (totale 10.000 euro). Senza contare che chi è andato in pensione tra il 2011 e il 2014, finito il blocco nel 2015 non ha avuto più diritto a niente perché non REtroattivo. 2015 era Presidente Renzi sblocco salariale recuperati ( gradi assegni di funzione più Bonus 80 euro ecc ecc ( e rinnovo del contratto 2016/2018. Poi nel 2018 per i pensionati blocco parziale indicizzazione pensioni per quelle superiori a 1500€ lorde, un Appuntato scelto in media a perso (100 €). 2019 era Presidenti Conte/ Salvini/ Di Maio blocco parziale indicizzazione pensioni superiori a 1500 € lorde, un Appuntato scelto in media a perso (100 € all’ anno) . Di cosa Vi lamentate ? Adesso!!!!, preferiVate quando c’era Berlusconi e Tremonti ?

A Zennnnn hai letto bene, 10.000 euros di perdita in 4 anni altro che i pochi spicci di adesso (in media 10/15 euros persi). Dove stavi all'epoca delle vere perdite di potere di acquisto??????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il Monaco umilmente si inchina e annuisce: è verissimo che i governi di prima ci hanno massacrato, ma questo ci darà il colpo di grazia. Siamo alla canna del gas e si chiede aiuto a chiunque ma ovviamente la mano non viene offerta gratis: mentre il centro di Roma è paralizzato dalle fermate metro chiuse, annunci blandi dal TG RAI informano sobriamente che presto poliziotti cinesi ne pattuglieranno le strade...fate voi le considerazioni che volete, io riporto fatti...
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zen non è che tu riporti i fatti e perché sei FATTO col gas e ti inventi le peggio caxxate... adesso anche i poliziotti cinesi.. stai proprio rovinato .. usalo in un altro modo il gas.. per quello che serve..
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

Meno male che sono Monaco Zen e quindi ti ringrazio per la scortesia e gli insulti. Se non vedi il TG1, mi spiace per te in quanto lo hanno detto chiaro e tondo; oltretutto la questione è la IN-naturale evoluzione di un esperimento fatto nel 2017 dalla polizia cinese in Italia (spero di non dover essere io a spiegarti che di prassi le penetrazioni avvengono progressivamente e in modo indolore).
Se vuoi leggere il memorandum di intesa devi attendere che sia dissecretato, nel frattempo puoi leggere qua:
https://www.poliziadistato.it/articolo/ ... 9623862325
Rispondi