RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Mah.. per Alibra dove ha preso quelle notizie false mah..

Per i due articoli di giornale, vero sono calate le immatricolazioni delle auto ma non quelle di grossa cilindrata di cui + 20% di rolls roy..
Quindi è un segnale anche questo tagliare a chi ha di più per distribuire.. bravi del Governo continuate a tagliare..
I dati della produzione industriale il meno è riferito alle auto di media piccola cilindrata .

Per la banca in sofferenza nel sud , come fanno ad essere in attivo che manca tutto.. saranno in sofferenza per persone che andavano a chiedere prestiti per potersi alimentare.. al posto di sfruttare i soldi a fondo perduto dell'Unione europea per portare lavoro crescita etc etc ma a che caz.. pensano chi li governa..


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Tagliare stipendi.. ha ragione Salvini
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Ripresi gli sbarchi.. ma se ne sono arrivati 15 in :shock: 6 mesi.. basta vah ho capito prendere per il c..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Monaco : ho delle giacche da cucire e anche cerniere ..Quando finisci la tonaca ti spedisco lo scatolone.. Quando termini di cucire i tuoi stracci non vorrei mai..
Arrivano gli sbarchi.. starà leggendo lo sbarco di Normandia..mah
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Non sapevo di questa bella notizia..si sono sbloccati ieri.. così che si deve fare.. per le banche falliscono per sofferenze o perché non sono in grado chi le gestisce..

https://mobile.ilsole24ore.com/art/impr ... i/AEyqQmqF
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Zenmonk ha scritto: ven gen 11, 2019 4:47 pm
frankcip ha scritto: mar gen 08, 2019 11:22 am
Zenmonk ha scritto: mar gen 08, 2019 9:41 am
Il monaco osserva il respiro e si rende conto di quanto possa essere illusorio aumentare x a gennaio per togliere x+y a marzo, specie sapendo bene che nulla accadrà a marzo in pendenza delle elezioni ma per “problemi burocratici” il doloroso prelievo sarà spostato a dopo le elezioni, potendo conseguentemente essere modulato in senso punitivo se i fedelissimi dovessero pensare di diventare ex tali, aggiungendo una articolata serie di balzelli già ampiamente previsti da anni, che formano oggetto del patto di inamovibilità con professori vari radical chic.
Chiamatela democrazia se vi pare.
Meno male che ci sei tu Zen, ogni volta che leggo le tue castronerie economiche rido di gusto, da luglio 18 che predichi il peggio... sei peggio dei gratta e vinci.. almeno lì ogni tanto prendo 5 euro,

Godiamoci la vita... oggi ci siamo , domani non si sa.
Mentre questo monaco umilmente seduto continua a cucire gli stracci per farne una tonaca, osserva i fedelissimi iniziare a dubitare. D’altronde la situazione è quella che è. Da quando è in scena la farsa-tragedia del carro armato con tre marce indietro e una avanti, come Zen-previsto è iniziato un silenzioso ma progressivo avvitamento che ci condurrà a sperimentare la natura profonda del samsara. Fallita la seconda banca, ferma l’economia, ripresi gli sbarchi, ogni mossa che più o meno goffamente viene tentata affoga nella burocrazia e nelle polemiche. L’unica vera novità è l’enormità del salasso all’orizzonte che ci riguarda. Leggete, leggete...
https://www.corriere.it/economia/19_gen ... 44a0.shtml
e ancora qui:
http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... 192545.htm
[/quote]


Argomento " RIVALUTAZIONE PENSIONE MILITARI" e non la settimana della moda di Milano


:-)
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da gino59 »

Sempreme064 ha scritto: ven gen 11, 2019 6:21 pm Monaco : ho delle giacche da cucire e anche cerniere ..Quando finisci la tonaca ti spedisco lo scatolone.. Quando termini di cucire i tuoi stracci non vorrei mai..
Arrivano gli sbarchi.. starà leggendo lo sbarco di Normandia..mah
:arrow: :roll: :roll: :roll: :arrow: :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Supremo Gino.. la tunica è un lenzuolo di colore arancione..cosa devi cucire.. da luglio 2018.. :D sarà una tunica invisibile.. per l'occorrenza quando il governo riuscirà in quello che non sono riusciti in decenni...mah

Poi e tonaca o tunica?
Avatar utente
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5204
Iscritto il: mar ago 13, 2013 2:09 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Louis65 »

Non ho letto tutte le pagine precedenti di questo tread può darsi che già qualcuno mi ha preceduto comunque casomai lo sto ripetendo
Nel 2019
Per chi ha una PAL entro € 18.267 avrà un aumento del 1,100% della PAL
Per chi ha una PAL da € 18.268 a € 24.356 avrà un aumento del 1,067% della PAL
Per chi ha una PAL da € 24.357 a € 30.445 avrà un aumento dello 0,847% della PAL
Per chi ha una PAL da € 30.446 a € 36.534 avrà un aumento dello 0,572% della PAL
Per chi ha una PAL da € 36.535 a € 48.712 avrà un aumento dello 0,517% della PAL
Per chi ha una PAL da € 48.713 a € 54.801 avrà un aumento dello 0,495% della PAL
Per chi ha una PAL oltre a € 54.801 avrà un aumento dello 0,440% della PAL
Henry6.3

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Henry6.3 »

Aspettiamo a cantar vittoria, con il mese di febbraio o marzo ho letto verranno applicate alcune detrazioni stabilite dal governo in tema pensionistico, con relativi conguagli quando dovuti a sfavore.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Zenmonk »

Louis65 ha scritto: ven gen 11, 2019 11:14 pm Non ho letto tutte le pagine precedenti di questo tread può darsi che già qualcuno mi ha preceduto comunque casomai lo sto ripetendo
Nel 2019
Per chi ha una PAL entro € 18.267 avrà un aumento del 1,100% della PAL
Per chi ha una PAL da € 18.268 a € 24.356 avrà un aumento del 1,067% della PAL
Per chi ha una PAL da € 24.357 a € 30.445 avrà un aumento dello 0,847% della PAL
Per chi ha una PAL da € 30.446 a € 36.534 avrà un aumento dello 0,572% della PAL
Per chi ha una PAL da € 36.535 a € 48.712 avrà un aumento dello 0,517% della PAL
Per chi ha una PAL da € 48.713 a € 54.801 avrà un aumento dello 0,495% della PAL
Per chi ha una PAL oltre a € 54.801 avrà un aumento dello 0,440% della PAL
Mi fa ovviamente piacere che ci sia chi vede il bicchiere mezzo pieno dato che, come si usa dire, la mente è il buddha.
Siamo entrati in recessione e quindi mi spiace dover confermare la previsione che nessuna delle marchette elettorali sarà pagata e un minuto dopo le elezioni arriverà la tanto attesa mazzata.
Chi ironizza sulla cucitura degli stracci e non ha tempo per approfondire la tradizione zen può leggere quanto segue.
Gli altri sono pregati di scusare la digressione.
La cucitura degli stracci permette di confezionare il saio del monaco; il più nobile e prezioso è composto da stracci usati al posto della carta igienica, i quali, lavati, tinti e cuciti a mano con diligenza seguendo regole rigide e accurate, compongono il saio secondo un disegno antico. Il kesa e la ciotola sono le uniche proprietà del monaco zen.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da frankcip »

Henry6.3 ha scritto: sab gen 12, 2019 1:58 am Aspettiamo a cantar vittoria, con il mese di febbraio o marzo ho letto verranno applicate alcune detrazioni stabilite dal governo in tema pensionistico, con relativi conguagli quando dovuti a sfavore.
se sono detrazioni dovrebbero essere a favore e non a sfavore.....

zen ma perché continui a romperci l'anima che non ci danno questo, ci tolgono quest'altro, avremo una mazzata e tantissime castronerie economiche catastrofiche,
QUANDO HAI SOLO LA CIOTOLA E IL KESA, e dai accontentati.. ho miri ad avere di più e quindi vai alla tua tanta decantata religione...

mi sa che sei come tanti preti predichi bene e razzoli male...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

Sono detrazioni a favore bravo frank

Il saio insomma sarà un vestito di stracci a coriandoli da indossare a carnevale :shock:

Proprio ieri su ebay vendono la tunica a 19 euro.. mi offro volontario per l'acquisto.. alleviare il lavoro del Monaco affinché termini prima.. spero di fare cosa gradita..
La ciotola : non lo scrivo..
volete posto link tunica..saio.. oaio'..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Sempreme064 »

https://www.giocattopoly.it/uomo-guru-m ... p.26125.uw
Questa costa di più.. quella a coriandoli l'hanno già venduta.. ma quanti ce ne sono..
Henry6.3

Re: RIVALUTAZIONE PENSIONI MILITARI ANNO 2019

Messaggio da Henry6.3 »

O.K. puntualizziamo l'ovvio. Detrazioni ossia detrarre da un importo un tanto, intendevo sul netto percepito. A scanso di equivoci e qui mi sa che se ne sono presi tanti sull'argomento è la prima volta che intervengo, quindi non posso aver ripetuto concetti precedentemente. Alla paesana maniera scaleranno dal netto in tasca somme.
Rispondi