Su quali basi fornisci tali importi, ad oggi non vi è nulla di definito.
Rivalutazione Pensione 2025
-
- Sostenitore
Re: Rivalutazione Pensione 2025
Messaggio da Agente di Custodia »
Avevo letto un articolo in merito alle pensioni minime , l'articolo parla di un ipotetico aumento di appena 6 euro alle pensioni minime. Naturalmente quello quello pubblicato dalla stampa non è mai ufficialità.
Ciao!
Se prossimamente venisse confermato l'indice Istat provvisorio dello 0,8%, il trattamento minimo su cui calcolare la perequazione nelle varie fasce o scaglioni salirebbe a 603,40 €.
Se prossimamente venisse confermato l'indice Istat provvisorio dello 0,8%, il trattamento minimo su cui calcolare la perequazione nelle varie fasce o scaglioni salirebbe a 603,40 €.
-
- Sostenitore
Ciao!
Confermo hai diritto al ricalcolo d'ufficio in base all'art. 54 coefficiente 2,444% ma solamente a partire dal 01/01/2022, come da circolare n. 44 del 23/03/2022 che allego.
Confermo hai diritto al ricalcolo d'ufficio in base all'art. 54 coefficiente 2,444% ma solamente a partire dal 01/01/2022, come da circolare n. 44 del 23/03/2022 che allego.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Sostenitore
Ciao!
Come ho scritto in altro argomento vi è un errore nell'applicazione del trattamento minimo, il 598,61 è riferito all'anno in corso aumentato grazie alla rivalutazione del 5,4%. Con aumento previsionale dello 0,8% il trattamento minimo salirà a 603,40 nel 2025, pertanto si dovranno aggiornare anche i relativi importi negli scaglioni.
Come ho scritto in altro argomento vi è un errore nell'applicazione del trattamento minimo, il 598,61 è riferito all'anno in corso aumentato grazie alla rivalutazione del 5,4%. Con aumento previsionale dello 0,8% il trattamento minimo salirà a 603,40 nel 2025, pertanto si dovranno aggiornare anche i relativi importi negli scaglioni.
Ciao mauri, ma la minima di 603,40, non dovrebbe essere considerata per la perequazione 2026 ?
Questo perchè io mi trovo esattamente con quanto già simulato dall'Inps da gennaio, con indice allo 0,8%, con metodo "Draghi" e minima a 598,61.
Questo perchè io mi trovo esattamente con quanto già simulato dall'Inps da gennaio, con indice allo 0,8%, con metodo "Draghi" e minima a 598,61.
Allora l'INPS sta sbagliando a tutti, mi sembra un po' strano. Io mi sono sempre trovato al centesimo con i miei calcoli.
Attendo l'ufficialità della perequazione.
Ciao
Attendo l'ufficialità della perequazione.
Ciao
Rispondi
126 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA