rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Feed - MARESCIALLI

Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da luiscypher »

Ok GiulioTR, farò lo stesso anch'io! Posso dire che essendo un retributivo la mia pal, per effetto del contratto è aumentata di 612 euro lordi all'anno, con un incremento mensile, sempre al lordo, di 51 euro.
In pensione dal 6.marzo 2017 con parametro 133, ora divenuto per il contratto 137, 50...questo è quanto!


Avatar utente
luiscypher
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 437
Iscritto il: lun apr 24, 2017 7:23 pm

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da luiscypher »

Ecco, come promesso, posto il cedolino di Maggio con gli arretrati del contratto. Ricapitolando: in pensione di anzianità da marzo 2017, parametro 133 poi divenuto 137,50...
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da frankcip »

anch'io come avevo promesso inserisco cedolino di maggio, spero che lo facciano in tanti,
ricapitolando in pensione 1.4.17, parametro 133 alla pensione, parametro successivo con contratto 137,5
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da frankcip »

Grazie per tutte le risposte ricevute dagli esperti... ZERO risposte... da questo momento farò come tutti gli altri.. leggo e basta.
Reggina61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 95
Iscritto il: gio lug 23, 2015 8:06 pm

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da Reggina61 »

Buonasera, grazie per le informazioni che avete postato, io, in pensione da marzo 2016, ho solo avuto la riliquidazione della cassa sottufficiali. Appena avrò notizie in merito, le renderò pubbliche.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da lino »

frankcip ha scritto: dom apr 19, 2020 9:47 am luischypher i miei cambiamenti sono:
910 euro di pal di differenza, 75 euro al lordo mensili, più o meno saranno tra i 45/50 euro netti al mese, io onestamente non mi lamento di questi "pochi" spiccioli di aumento.
Non sto facendo polemica e solo che a volte non capisco perché non va mai bene nulla o quasi nulla.
Penso che in tanti farebbero salti di gioia.
qualcuno gentilmente mi/ci spieghiate (ovviamente se fosse in grado di farlo) tutte le mie domande precedentemente richieste?
sono convinto che qualcuno di buon cuore lo farà, anche perché non posso pensare che non lo facciano, in quanto io ed altri essendo retributivi(o misti come dice il buon lino) non meritiamo delucidazioni ed altro.
Buona domenica


In questo particolare momento, perdona non avertene..
Ma credo che le domande fatte da te e altri passino in secondo piano!!!
Molti di noi hanno patologie incombatibili con il virus e la tensione è molta, inoltre non tutti vivono in Umbria, ove sembra vi sia un azzeramento del virus.

Magari si trovano nell'epicentro di questo cataclisma.

Poi non voglio annoiare sulle mie o altrui vicende personali, ma vi sono situazioni paradossali, che colpiscono , di colpo senza preavviso.

Se ti può consolare , negli ultimi anni le poche domande fatte dal sottoscritto, sono andate tutte nel dimenticatoio..
Tra cui l'ultima , era molto importante per la salute di tanti giovani colleghi.... risultato :Inevasa!

Un saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 923
Iscritto il: mar ott 31, 2017 4:41 pm

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da GiulioTR »

X lino.
Concordo con te che in questo momento tutte le cose che abbiamo sopra scritto passano in secondo piano e come dici bene Tu molti di noi tra cui anche io abbiamo patologie pregresse che con questo coronavirus non ci fanno stare per nulla sereni.
Infatti penso anche che le domande o delucidazioni chieste dai colleghi servano anche a dare una parvenza di normalità a questo brutto momento che tutti noi stiamo vivendo.
Saluti e buona vita a tutti.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5414
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: rivalutazione monetaria sulle pensione annuali dopo applicazione contratto 2016/2018

Messaggio da lino »

Condivido Giuliotr ...era solo per spiegare il.momento per molti di noi.
Poi la vita va avanti, era solo per dire chi ha problemi , ha solo sospeso un attimo....
Un abbraccio a tutti.
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi