RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: RIUSCIREMO AD ANDARE IN PENSIONE....O.....

Messaggio da gino59 »

panorama ha scritto:Per ora sotto sotto ci hanno fregato a tutti.
Poi questo sito GrNet ha dato notizie anche sul blocco contratti e che si continuerà ha pagarci la vacanza contrattuale fino al 2017.
Non ci sono più soldi per gli operai ma solo per la classe politica.
=================================================================

.....i poveri:- Preleviamo da loro.......SONO POVERI MA SONO TANTISSIMI.....!!!!!

giak1963
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da giak1963 »

Scusate qualcuno riesce ad aiutarmi, sono un MAsUPS CC arruolato il 7.10.1982, con il riconoscimento di anni 3 mesi 5 e 10 giorni, dal CNA mi hanno detto che compio i 35 anni (più 5) il 30.04.2013, miei amici del SIULP della Polizia mi dicono che ci sono solo i 40 anni contributivi più lo scivolo di 12 mesi mentre il CNA mi aggiunge altri 6 mesi. Domanda, chi ha ragione? quando posso presentare domanda di pensione? grazie mille
giak1963
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da giak1963 »

[quote="giak1963"]Scusate qualcuno riesce ad aiutarmi, sono un MAsUPS CC arruolato il 7.10.1982, con il riconoscimento di anni 3 mesi 5 e 10 giorni, dal CNA mi hanno detto che compio i 35 anni (più 5) il 30.04.2013, miei amici del SIULP della Polizia mi dicono che ci sono solo i 40 anni contributivi più lo scivolo di 12 mesi mentre il CNA mi aggiunge altri 6 mesi. Domanda, chi ha ragione? quando posso presentare domanda di pensione? grazie mille
Mi sono dimenticato che io non ho riscattato tutti e 5 gli anni, ma mi hanno detto che non è un problema li trattengono sul TFS
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

giak1963 ha scritto: