ritiro armi per invio infermeria

Feed - CARABINIERI

Rispondi
engel
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 30, 2019 9:31 pm

ritiro armi per invio infermeria

Messaggio da engel »

Mentre espletavo regolare servizio mi è stata ritirata l'arma d'ordinanza. .per il successivo invio d'ufficio presso l infermeria presidiaria.....morale???.....con l'arma ritirata mi hanno impiegato in servizio fino al giorno in cui non sono andato presso la struttura sanitaria predetta. :?: :?: :evil: :evil:


elciad1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 486
Iscritto il: lun apr 25, 2016 10:34 am

Re: ritiro armi per invio infermeria

Messaggio da elciad1963 »

a me pare strano tutto ciò.
Al momento in cui ti hanno ritirato l'arma in dotazione personale, hanno compilato un verbale?
quando tempo è passato prima della visita in CMO?
Qual è la motivazione dell'invio alla CMO?
E il responso?
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12852
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: ritiro armi per invio infermeria

Messaggio da panorama »

Strano caso il tuo, perché senza pistola non potevi fare servizio in ufficio e né potevi ritenerti in servizio attivo, pensa che tutti per strada sanno che essendo appartenente alle FF.PP. andiamo armati anche in borghese. Ma se in ufficio si presentava qualche malintenzionato come la mettevano e come ti potevi diffendere? Ormai i pazzi si aggirano per gli uffici e tu non lo sai.
Io farei uscire qualche articolo di quotidiano.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5436
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: ritiro armi per invio infermeria

Messaggio da lino »

Concordo con i colleghi , in toto!!
Un abuso bello e buono .....senza motivazioni, nulla??
Perlomeno una minima spiegazione ..
Avrebbero dovuto inviarti dal d.s.s. e dopo l'eventuale valutazione procedere...
Una cosa è certa , senza arma in dotazione non potevi fare nessun tipo di servizio !!!
Per Aspera ad Astra!!!!
engel
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 30, 2019 9:31 pm

Re: ritiro armi per invio infermeria

Messaggio da engel »

[/sizeputroppo è esattamente come ho scritto. Ritirata l'arma d'ordinanza. .e lasciato che continuassi il turno di servizio fino al termine.....dopo un giorno dall'evento. ....con l'arma già tolta mi hanno comunque impiegato regolarmente per svolgere un altro turno di servizio..... :shock:
Rispondi