Ritardi risposta domanda di trasferimento Legge 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Pbls67sv
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar dic 08, 2020 1:10 pm

Ritardi risposta domanda di trasferimento Legge 104

Messaggio da Pbls67sv » mar dic 08, 2020 1:32 pm

Gentile avvocato negli ultimi due anni ho presentato due domande di trasferimento ai sensi della legge 104 in quanto ho mia figlia minore affetta da patologia invalidante art. 3 comma 3. Preciso ke ho altri 2 figli di 8 ed 1 anno). Ad oggi non ho avuto il piacere di avere una risposta da parte del ministero dell interno. Come mi devo comportare? Sono 2 anni nei quali x assistere mia figlia (mia moglie è lavoratrice dipendente nel privato) sono dovuto ricorrere al congedo straordinario per 7 mesi. Posso rivalermi contro il ministero per il danno subito? La ringrazio per la disponibilità.



Convenzionistituzioni.it
Avatar utente
NavySeals
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 166
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Ritardi risposta domanda di trasferimento Legge 104

Messaggio da NavySeals » mer gen 06, 2021 9:31 pm

Ciao, la tempistica di risposta è 180 giorni. Se non ti hanno risposto puoi fare ricorso al Tar. Ovvio che non puoi chiedere danni, se -da come mi pare di capire- non hai impugnato al fine di una pronta risoluzione. In bocca al lupo.

Rispondi