Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Feed - CARABINIERI

Marco Bosia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 67
Iscritto il: sab gen 16, 2021 11:27 am

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da Marco Bosia »

Per Frankcip. Sicuro, qualcuno vuole evidentemente distruggere la civiltà come l'abbiamo vissuta negli ultimi 75 anni, riprendendo i piani di quelle che qualcuno, preveggente, indicava, combattendo per, in demoplutocrazie .
Certo che la frattura tra le categorie e le singole persone non potrà che accentuare a fronte dei provvedimenti cervellotici di una politica che, apparentemente, mira ad una nuova strategia della tensione


frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da frankcip »

Marco Bosia ha scritto: mar feb 01, 2022 7:09 pm Per Frankcip. Sicuro, qualcuno vuole evidentemente distruggere la civiltà come l'abbiamo vissuta negli ultimi 75 anni, riprendendo i piani di quelle che qualcuno, preveggente, indicava, combattendo per, in demoplutocrazie .
Certo che la frattura tra le categorie e le singole persone non potrà che accentuare a fronte dei provvedimenti cervellotici di una politica che, apparentemente, mira ad una nuova strategia della tensione
il problema principale che anche qui tanti non lo vogliono capire che è tutto fatto per distruggerci, ma niente non lo capiscono, e quindi è piu facile criticare i colleghi che sono mandati allo sbaraglio e dai due video che ho visto, i carabinieri hanno girato i tacchi perchè erano ben coscienti che se continuavano a voler effettuare i controlli avrebbero pagato di tasca loro, nessuno li avrebbe salvati...

e ripeto i tempi sono cambiati, i telefonini registrano tutto e poi in opportuna sede diventano prove......
Angelo1
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 472
Iscritto il: lun gen 29, 2018 10:01 am

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da Angelo1 »

Finalmente qualcuno che la pensa come me.
Tornato alla territoriale dopo un lungo periodo in ufficio (nel corso del quale ho visto "pratiche" davvero di ogni tipo a carico di colleghi ...) e quando qualcuno mi diceva che si era sempre fatto così e che adesso ero io a creare problemi sostenevo agli altri del reparto che se tutto va bene i superiori gerarchici avrebbero fatto a gara per accompagnarti a ricevere un encomio alla prossima festa dell'Arma ma se poco poco qualcosa fosse andata storta NON TI CONOSCEVA PIU' NESSUNO!
Un saluto a tutti.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da frankcip »

dai censuratemi anche questo (mi cancellate i messaggi che non vi fanno piacere)

Ieri a Oderzo (TV) dopo due controlli effettuati su un Keebab, uno il giorno venerdi 4 feb, e l'altro ieri sabato 5 feb, un lavorante di questo Keebab dopo aver ricevuto la doppia visita dei carabinieri e nell'ultimo ha ricevuto la "multa" in quanto lavorava senza il green pass, subito dopo si è cosparso di benzina e si è dato fuoco, correndo nella via principale, è grave ma per fortuna non versa in pericolo di vita, sia per il pronto intervento dei carabinieri e di alcuni negozianti della zona, hanno spento le fiamme con l'estintore.
Con questo vorrei dire, ma non vi rendete conto che ormai da essere il corpo di polizia più benvoluto di questa nazione, si passerà ad essere odiati.
Inoltre mi domando, ma i colleghi che hanno comminato il verbale, come avranno dormito questa notte, i loro superiori che li hanno mandati in quel posto per ben due volte in due giorni, loro come si sentiranno...
per chi ancora è in servizio che legge, vi auguro tutto il bene del mondo...
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5479
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da lino »

Frankcip, chi ti ha cancellato i messaggi?????
Per Aspera ad Astra!!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20675
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da mauri64 »

Nel PCM (Pannello Controllo Moderatori) non sono più visualizzabili i messaggi cancellati a nome di Frankcip.

Saluti
gnakkiti

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da gnakkiti »

@frankcip

Vuoi forse dire che i CC devono scegliere quali sanzioni comminare e quali no?
Ad esempio, la "multa" per eccesso di velocità si può fare due volte allo stesso conducente?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5479
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da lino »

mauri64 ha scritto: dom feb 06, 2022 3:25 pm Nel PCM (Pannello Controllo Moderatori) non sono più visualizzabili i messaggi cancellati a nome di Frankcip.

Saluti
Si avevo notato anch'io Maurizio.
I messaggi vengono cancellati sono se si superano alcuni termini , e visto la molta democrazia del
Sito, (tranne in alcuni particolari casi),non si interviene quasi mai.
Buona domenica.
Per Aspera ad Astra!!!!
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20675
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da mauri64 »

Infatti, non mi ero nemmeno accorto che erano stati cancellati, solo dopo il tuo messaggio ho controllato senza alcun risultato.

Saluti
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da antoniope »

Sono in servizio nella regione Marche. In tutti i controlli del Green Pass che ho effettuato nessuno ha mai obiettato anzi, ci ringraziavano anche.
Alcune considerazioni:
ll Green pass non è un certificato medico, ma un’attestazione di avvenuta vaccinazione, o di guarigione dal Covid, o di negatività all’infezione;
Non contiene nessuna informazione sullo stato di salute del soggetto, su qualsiasi patologia attuale o pregressa, e neppure sulle cure praticate contro il Covid stesso o altre malattie.
Non viene rilasciato da un medico o da un operatore sanitario, ma dalla piattaforma informatica del ministero della Salute che, in base alle informazioni inserite, attesta in automatico la presenza di uno dei requisiti sopra citato È, quindi, un documento amministrativo.
Noi FF.OO verifichiamo il Green pass alle persone mediante un’app dal nome C-19 che può essere utilizzata solo dai soggetti “verificatori”, ovvero soggetti deputati al controllo delle Certificazioni verdi COVID-19, che erogano servizi per fruire dei quali è prescritto il possesso di tale certificazione e gli organizzatori di eventi ed attività per partecipare ai quali è prescritto il possesso della medesima certificazione, nonché i pubblici ufficiali nell’esercizio delle relative funzioni). l'app C-19 è stata rilasciata dal ministero della Salute e testata dal GDPR (Garante della protezione dei dati personali) e serve solo a controllare, in automatico, la validità e l’autenticità del certificato esibito, senza rivelare nulla delle proprie informazioni personali, a parte i dati dell’intestatario (nome cognome e data di nascita) che servono per la verifica dell’identità. Il codice Qr non riporta neppure il motivo per cui è stato rilasciato il Green pass, e chi lo controlla non sa se il soggetto lo ha ottenuto perché vaccinato, guarito o tamponato. Infatti riporta la spunta di controllo BASE/RAFFORZATA/BOOSTER, e non viene memorizzato alcun dato o per vedere il tracciamento dei movimenti e degli spostamenti del soggetto.
Domanda: dove sta la violazione della privacy?
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5479
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da lino »

Antonio, se tutti i colleghi in servizio, si esprimessero come nel tuo scritto , i cittadini avrebbero ben poco da dire.
Purtroppo ,come si é visto sui social e non solo ,vi é la solita approssimazione, che impedisce all'operatore di polizia , di svolgere il compito con sicurezza e senza timori di ripercussioni di vario genere.
E il cittadino, o perlomeno la maggior parte , avrebbe una spiegazione plausibile.
A pelle, mi sembra che la situazioneinteressi a pochi, eppure basterebbe veramente poco.
Un caro saluto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Saints
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 17, 2018 6:14 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da Saints »

Antoniope ... Forse ti manca qualche nozione di diritto Costituzionale... Il Green pass è discriminatorio... Leggi il link sotto... Ma ci sono anche sentenze di tribunali italiani ... Poi non sarei così sicuro che quello che si scannerizza non rimane memorizzato... tutto ciò che passa da internet, passa da server e database, per forza di cose tracce rimangono eccome, io ho sempre pensato che ci vogliano poco informati così non contestiamo ordini che alla luce di un approfondimento giuridico diventano illegittime. Il cittadino vede noi ... Noi siamo lo stato per i cittadini... Se chiediamo rispetto per la nostra funzione bisogna anche rispettare.... bisogna prestare attenzione agli ordini palesemente illegittimi normativamente.... Quantomeno fare rilevare la possibile illeceitá... https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... 1644055818
Saints
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 17, 2018 6:14 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da Saints »

Volevo aggiungere qualche fonte di informazione ma non mi fa modificare il messaggio ... Pazienza aggiungo qui...
https://www.cfnews.it/diritto/dopo-la-c ... wRefresh=1
https://www.lapekoranera.it/2022/02/05/ ... damentali/
Volevo anche correggere un' inesattezza in quello che ho scritto prima .... Non esistono sentenze di tribunali italiani di illegittimità sul green pass per ora... Scusate...
Saints
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 17, 2018 6:14 pm

Re: Ristoratore di Taggia allontana i carabinieri

Messaggio da Saints »

Questo link offre ulteriori spunti di riflessione ... https://www.filodiritto.com/quale-e-il- ... green-pass
Rispondi