Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con minac

Feed - CARABINIERI

Rispondi
William183
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 57
Iscritto il: gio dic 22, 2011 6:10 pm

Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con minac

Messaggio da William183 »

Cosa può succedermi visto che ho saputo che sono stato rinviato a giudizio per il reato nel titolo?
Prima della condanna?
E se vengo condannato?


cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con m

Messaggio da cimapier »

Se condannato verrai sottoposto a procedimento disciplinare di corpo o di stato. Nel primo rischi la punizione dal rimprove alla consegna di rigore nel 2 la sospensione o la rimozione del grado. Credo che sarai sottoposto al primo....ma le vie del signore sono infinite. Mi raccomando collega, non prendere avvocati principi del foro e non farti fregare un sacco di soldi...sii fiducioso nei giudici militari. Se non è troppo quali sono gli elementi che hanno spinto il p.m. a chiedere il rinvio a giudizio poi approvato dal gup?
Felix
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 17
Iscritto il: sab ago 18, 2012 2:17 pm

Re: Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con m

Messaggio da Felix »

Ma hai un avvocato militare che ti segue? ma non hai avuto prima una comunicazione di chiusura delle indagini preliminari?
William183
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 57
Iscritto il: gio dic 22, 2011 6:10 pm

Re: Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con m

Messaggio da William183 »

cimapier ha scritto:Se condannato verrai sottoposto a procedimento disciplinare di corpo o di stato. Nel primo rischi la punizione dal rimprove alla consegna di rigore nel 2 la sospensione o la rimozione del grado. Credo che sarai sottoposto al primo....ma le vie del signore sono infinite. Mi raccomando collega, non prendere avvocati principi del foro e non farti fregare un sacco di soldi...sii fiducioso nei giudici militari. Se non è troppo quali sono gli elementi che hanno spinto il p.m. a chiedere il rinvio a giudizio poi approvato dal gup?


Scusa ma è una RICHIESTA DI rinvio a giudizio del pm al gup e non un rinvio a giudizio, ma sono fiducioso, perché è stata solo una banalità, perché dire al proprio comandante "comandante tutti possono sbagliare " sono certo che non è reato, perché se fosse il contrario credo che non ci sarebbe più mondo. Sono convinto che stanno mandando tutto avanti solo per far perdere tempo ne sono certo.
William183
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 57
Iscritto il: gio dic 22, 2011 6:10 pm

Re: Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con m

Messaggio da William183 »

Felix ha scritto:Ma hai un avvocato militare che ti segue? ma non hai avuto prima una comunicazione di chiusura delle indagini preliminari?
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con m

Messaggio da cimapier »

Auguri amico del forum!! Se hai bisogno a disposizione sempre...
schuster
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: ven giu 26, 2009 3:40 pm

Re: Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con m

Messaggio da schuster »

un buon avvocato è l'ideale. Ricordati che è in ballo il tuo lavoro, il tuo futuro.
William183
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 57
Iscritto il: gio dic 22, 2011 6:10 pm

Re: Rinviato a giudizio, per presunta insubordinazione con m

Messaggio da William183 »

Questo è una certezza grazie....
Rispondi