rinuncia permessi 104

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
jimmorrison
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: mer feb 04, 2015 7:33 am

rinuncia permessi 104

Messaggio da jimmorrison »

Buonasera, sono un collega AM, da anni trasferito a Latima e stabilito sul posto, l'anno scorso faccio domanda per usufruire dei permessi 104 -mai presenta nessuna domanda di trasferimento in tal senso, decido di rinunciare ai permessi per farne usufruire altro parente, l'ufficio personale assieme alla lettera di rinuncia mi chiede annesso 2 ;dicendo che la nuova direttiva ud 01 ed 2018 lo prevede o perlomeno sembra sia stato scritto da contenzioso dipma che deve essere presentato anche annesso 2. Mi sembra una pazzia, la direttiva dice espressamente che l'annesso 2 deve presentarlo chi ha beneficiato di trasferimento ai sensi del comma 5; qualcuno aggiornato puo darmi delucidazioni? mi sembra un abuso bello e buono. Grazie a tutti ho bisogno di risposta certa per tranquillizzarmi


Rispondi