Rinuncia al ruolo civile...

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
scararex
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 64
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:27 pm

Rinuncia al ruolo civile...

Messaggio da scararex »

Buongiorno a tutti ! Ringraziando per la pazienza..formulo un ulteriore domanda riguardo i ruoli civili... Accettando il transito... superando l esame e rinunciando se la destinazione non fosse gradita...so già che si andrebbe in pensione. La mia domanda è...facendo questa procedura..cioè rifiutando all'atto della destinazione se non gradita..si prendono i 6 scatti paga come se una persona avesse rinunciato in fase di riforma?? O perché si è scelto i ruoli civili e poi si ha rinunciato, i 6 scatti paga che spetterebbero in caso di riforma si perdono? E il tfs sempre verrebbe pagato come se uno avesse rinunciato subito? Grazie della pazienza... purtroppo la mia è una fase di importanti decisioni.... Buona giornata a tutti!


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1766
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Rinuncia al ruolo civile...

Messaggio da naturopata »

scararex ha scritto: mer mag 08, 2019 7:44 am Buongiorno a tutti ! Ringraziando per la pazienza..formulo un ulteriore domanda riguardo i ruoli civili... Accettando il transito... superando l esame e rinunciando se la destinazione non fosse gradita...so già che si andrebbe in pensione. La mia domanda è...facendo questa procedura..cioè rifiutando all'atto della destinazione se non gradita..si prendono i 6 scatti paga come se una persona avesse rinunciato in fase di riforma?? O perché si è scelto i ruoli civili e poi si ha rinunciato, i 6 scatti paga che spetterebbero in caso di riforma si perdono? E il tfs sempre verrebbe pagato come se uno avesse rinunciato subito? Grazie della pazienza... purtroppo la mia è una fase di importanti decisioni.... Buona giornata a tutti!
Non si perdono.
scararex
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 64
Iscritto il: mer nov 07, 2018 2:27 pm

Re: Rinuncia al ruolo civile...

Messaggio da scararex »

Grazie mille dell'informazione :)
Rispondi