Rinnovato contratto economico triennio 2019-2021

Feed - GUARDIA DI FINANZA

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20495
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Rinnovato contratto economico triennio 2019-2021

Messaggio da mauri64 »

Minimo un paio di anni.


Ado62
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 18, 2016 11:21 am

Re: Rinnovato contratto economico triennio 2019-2021

Messaggio da Ado62 »

La tempistica dei 2 anni vale pure per chi, come me, è andato in pensione questo mese di luglio? E poi, per mera curiosità, a quanto potrebbe l'ammontare netto di tale aumento sulla pensione? Da quello che ho capito avrebbero aggiornato le buste paga questo mese ma io sono andato via il 4 del mese e in ogni caso mi interesserebbe sapere di quanto migliorerebbe la pensione. In base alle varie tabelle trovate sul web io da lgt cs avrei dovuto percepire un aumento in busta di circa 60-70 euro nette. Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20495
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Rinnovato contratto economico triennio 2019-2021

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
Ado62 ha scritto: lun lug 25, 2022 4:09 pm La tempistica dei 2 anni vale pure per chi, come me, è andato in pensione questo mese di luglio?
Dipende dalla Direzione provinciale INPS, più o meno quella la tempistica. Nel caso specifico sarai soggetto a due contratti economici 2019-2021 e 2022-2024, per quest'ultimo contratto come sarà prevedibile i tempi si allungheranno notevolmente.
E poi, per mera curiosità, a quanto potrebbe l'ammontare netto di tale aumento sulla pensione? Da quello che ho capito avrebbero aggiornato le buste paga questo mese ma io sono andato via il 4 del mese e in ogni caso mi interesserebbe sapere di quanto migliorerebbe la pensione. In base alle varie tabelle trovate sul web io da lgt cs avrei dovuto percepire un aumento in busta di circa 60-70 euro nette.
Per conoscere indicativamente l'aumento, devi avanzare richiesta nella sezione "Calcoli pensionistici".
Grazie
A Disposizione
Rispondi