Riniego interdipendenza causa di servizio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Giuseppe76
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun nov 09, 2020 6:30 am

Riniego interdipendenza causa di servizio

Messaggio da Giuseppe76 »

Salve ho fatto richiesta tempo fa di interdipendenza per causa servizio perché ne ho una riconosciuta tabella A8 per artrosi cervicale e lombo sacrale con discopatie varie .dopo aver ricevuto riconosciuta la causa di servizio ho fatto interdipendenza per vestibolopatia centrale e ipoacusia li ho scoperti continuando a fare altri accertamenti .tempo fa ho passato la visita per là interdipendenza e il verbale datato 24/01/20 me l’hanno notificato solo questo mese dove si evince che non sarà accettata perché secondo loro “non è in correlazione etiopatogenica esclusiva con le lesioni artrosi cervicale e lombosacrali con discopatie varie ma è legata a una vasculopatia su base ischemica:essa va per tanto trattata alla stregua di nuova infermità “mi hanno detto che è stato inviato il verbale al comitato di verifica.volevo sapere come comportarmi e se si può fare qualcosa e se si il costo.grazie se vi serve ho fatto una foto al nuovo verbale


Rispondi