Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Feed - CARABINIERI

melo

Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da melo »

Salve a tutti,oggi è il primo giorno di pensione dopo 36 anni+3 mesi di servizio......mi sento bene,ancora ho dei flash tipo chiamare in caserma per il servizio,se la divisa è in ordine ecc.ecc.,mi sembra naturale.
Voglio ringraziare di cuore,Gino59-Angri-Panorama-Aeronautica e altri che non ricordo e mi scuso,sono riuscito a capire grazie al forum, quando avevo maturato l'80%,i tempi per presentare la domanda,siete stati meravigliosi tutti Voi,non vi dimenticherò mai;con questo non abbandono il forum,anzi.......grazzzzziiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuoreeeeeeee


polizia

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da polizia »

Buonasera Melo
congratulazioni per il traguardo. Beato te!
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da christian71 »

Salve melo, congratulazioni anche da parte mia…

Buona pensione e buona Pasqua a te e famiglia…

Inviato dal mio SM-N910F
arsenico60

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da arsenico60 »

mi associo melo goditela e auguri.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da gino59 »

melo ha scritto:Salve a tutti,oggi è il primo giorno di pensione dopo 36 anni+3 mesi di servizio......mi sento bene,ancora ho dei flesch tipo chiamare i caserma per il servizio,se la divisa è in ordine ecc.ecc.,mi sembra naturale.
Voglio ringraziare di cuore,Gino59-Angri-Panorama-Aeronautica e altri che non ricordo e mi scuso,sono riuscito a capire grazie al forum, quando avevo maturato l'80%,i tempi per presentare la domanda,siete stati meravigliosi tutti Voi,non vi dimenticherò mai;con questo non abbandono il forum,anzi.......grazzzzziiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di cuoreeeeeeee
=======================================================================

Congratulazione vivissimi e grazie della stima....€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
roby.1966

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da roby.1966 »

AUGURI DI CUORE ANCHE DA PARTE MIA.
Avatar utente
pietro17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2434
Iscritto il: sab mar 10, 2012 9:50 am

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da pietro17 »

Auguri per la nuova vita che inizia ora.
Augurissimi di buona pasqua.

Saluti a tutti.
maurizio1962
Altruista
Altruista
Messaggi: 159
Iscritto il: lun lug 02, 2012 7:20 am

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da maurizio1962 »

auguri, vedrai che ti abituerai presto :-)
Jamel
Altruista
Altruista
Messaggi: 102
Iscritto il: gio mag 24, 2012 11:50 am

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da Jamel »

Tantissimi auguri collega!!!!
melo

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da melo »

Mi avete fatto emozionare.........tanto tanto,qui stò trovando altri colleghi e amici veri,grazie a tutti.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da Zenmonk »

Auguri di buona Pasqua e buona nuova vita. La libertà e' un bene preziosissimo e di questi tempi anche piuttosto scarso quindi bisogna saperne godere!
melo

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da melo »

Grazie Zenmonk,hai ragione la libertà è preziosa come l' amicizia,questo è il premio del militare,dopo orari antisociali e una vita antisociale ora mi rilasso,anche se ancora mi sembra di stare in licenza ordinaria,maaaaaaaa,grazie.
vorreisapere

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da vorreisapere »

Un augurio di vero cuore per la tua pensione fra qualche mese saremo colleghi(di pensione hahaha)
melo

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da melo »

Bene vorreisapere,si cambia vita ma ci vuole tempo credimi,in questi notti insonni,mooolto insonni mi sembra di sentire la radio che suona, o di essere di pattuglia in moto.....................non so.....
arsenico60

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da arsenico60 »

melo ha scritto:Bene vorreisapere,si cambia vita ma ci vuole tempo credimi,in questi notti insonni,mooolto insonni mi sembra di sentire la radio che suona, o di essere di pattuglia in moto.....................non so.....
......è vero melo dopo anni e anni con orari più impensati, rospi ingoiati a iosa, tanti vorrei ma non posso, trovarsi liberi tutto in un botto si rimane frastornati, come un animale tenuto in cattività che ritrova la libertà, però ti giuro che passa presto.
Rispondi