Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione
Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione
Messaggio da arsenico60 »
rintintin ha scritto:Anche io desidero associarmi agli auguri sentiti e di cuore per la meritata e sospirata pensione di Arsenico60
.......forse ti riferisci a melo io e quai 1 anno che sono in pensione.
-
- Sostenitore
Messaggio da Sempreme064 »
Tanti Auguri di Cuore per la meritata pensione e una Buona Pasqua a te e famiglia.. Tanti Auguri..ciao
Messaggio da Antonio_1961 »
Auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum..
Alla data in cui dovrei andare in pensione a domanda io quasi sicuramente mi troverò in convalescenza per malattia dipendente da causa di servizio, non so che succederà: c'è chi dice che non possono congedarmi, altri dicono che la convalescenza si interrompe...qualcuno di voi ha le idee chiare in proposito? Grazie!
Messaggio da melo »
Esatto arsenico esatto,ora capisco perchè molti pensionati che ho conosciuto dopo pochi mesi son.......bisogna far qualcosa,prima di tutto non andare assiduamente in caserma.......prima di lasciare la benemerita inserirsi in altra vita sociale.
Messaggio da arsenico60 »
melo ha scritto:Esatto arsenico esatto,ora capisco perchè molti pensionati che ho conosciuto dopo pochi mesi son.......bisogna far qualcosa,prima di tutto non andare assiduamente in caserma.......prima di lasciare la benemerita inserirsi in altra vita sociale.
......è si melo purtroppo anch'io ho conosciuto casi del genere, grattatina d'obbligo.
-
- Sostenitore
mi fate ricordare un grande M.llo che è andato in pensione ogni mattina alle 08,00 per 3-4 mesi passava davanti la nostra struttura permaneva dal lato posto della strada se la guardava bene. sostava 5 minuti senza entrare e poi ripartiva a piedi.. non abitava nemmeno vicino..veniva li apposta.. chissa cosa pensava..Buona Pasqua.arsenico60 ha scritto:melo ha scritto:Esatto arsenico esatto,ora capisco perchè molti pensionati che ho conosciuto dopo pochi mesi son.......bisogna far qualcosa,prima di tutto non andare assiduamente in caserma.......prima di lasciare la benemerita inserirsi in altra vita sociale.
......è si melo purtroppo anch'io ho conosciuto casi del genere, grattatina d'obbligo.
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
possibile..poteva anche aspettare qualcuno lo chiamasse..il fatto è che non entrava, se poi si andava a prendere un caffè con qualcuno non so dirtelo non lo seguivo hehehehe
Sara perche ho un fratello che si chiama come te..... ma sentivo davvero il bisogno di unirmi agli altri per augurarti ogni bene. Anche se ti sei lasciato alle spalle 35/36 anni di servizio che non sono pochi e che sicuramente sono volati credo che nessuno di noi una volta superati i 30 di servizio non abbia "rubato" niente a nessuno e che in fondo in fondo sia giusto così. Adesso goditela!!!!
Buona vita!!!!
Buona vita!!!!
Messaggio da melo »
ok,grazie a tutti,non farò la fine di quel M.llo.............assolutamente,grazie a tutti di cuore.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA