Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Feed - CARABINIERI

rintintin
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ringrazio il forum per il 1° giorno in pensione

Messaggio da rintintin »

Anche io desidero associarmi agli auguri sentiti e di cuore per la meritata e sospirata pensione di Arsenico60

arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

rintintin ha scritto:Anche io desidero associarmi agli auguri sentiti e di cuore per la meritata e sospirata pensione di Arsenico60

.......forse ti riferisci a melo io e quai 1 anno che sono in pensione.
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Ciao Melo
Una Pasqua con una bella sorpresa. Ankio aspetto questo momento.
Infiniti Auguri.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Tanti Auguri di Cuore per la meritata pensione e una Buona Pasqua a te e famiglia.. Tanti Auguri..ciao
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

Auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici del forum..
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Alla data in cui dovrei andare in pensione a domanda io quasi sicuramente mi troverò in convalescenza per malattia dipendente da causa di servizio, non so che succederà: c'è chi dice che non possono congedarmi, altri dicono che la convalescenza si interrompe...qualcuno di voi ha le idee chiare in proposito? Grazie!
melo

Messaggio da melo »

Esatto arsenico esatto,ora capisco perchè molti pensionati che ho conosciuto dopo pochi mesi son.......bisogna far qualcosa,prima di tutto non andare assiduamente in caserma.......prima di lasciare la benemerita inserirsi in altra vita sociale.
arsenico60

Messaggio da arsenico60 »

melo ha scritto:Esatto arsenico esatto,ora capisco perchè molti pensionati che ho conosciuto dopo pochi mesi son.......bisogna far qualcosa,prima di tutto non andare assiduamente in caserma.......prima di lasciare la benemerita inserirsi in altra vita sociale.

......è si melo purtroppo anch'io ho conosciuto casi del genere, grattatina d'obbligo.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Tanti auguri per una felice e serena pensione insieme ai suoi cari. E, naturalmente, Buona Pasqua.
Immagine
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

arsenico60 ha scritto:
melo ha scritto:Esatto arsenico esatto,ora capisco perchè molti pensionati che ho conosciuto dopo pochi mesi son.......bisogna far qualcosa,prima di tutto non andare assiduamente in caserma.......prima di lasciare la benemerita inserirsi in altra vita sociale.

......è si melo purtroppo anch'io ho conosciuto casi del genere, grattatina d'obbligo.
mi fate ricordare un grande M.llo che è andato in pensione ogni mattina alle 08,00 per 3-4 mesi passava davanti la nostra struttura permaneva dal lato posto della strada se la guardava bene. sostava 5 minuti senza entrare e poi ripartiva a piedi.. non abitava nemmeno vicino..veniva li apposta.. chissa cosa pensava..Buona Pasqua.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

corrige : opposto
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Magari aspettava che uscisse qualcuno per ringraziarlo di qualcosa
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

possibile..poteva anche aspettare qualcuno lo chiamasse..il fatto è che non entrava, se poi si andava a prendere un caffè con qualcuno non so dirtelo non lo seguivo hehehehe
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

Sara perche ho un fratello che si chiama come te..... ma sentivo davvero il bisogno di unirmi agli altri per augurarti ogni bene. Anche se ti sei lasciato alle spalle 35/36 anni di servizio che non sono pochi e che sicuramente sono volati credo che nessuno di noi una volta superati i 30 di servizio non abbia "rubato" niente a nessuno e che in fondo in fondo sia giusto così. Adesso goditela!!!!
Buona vita!!!!
melo

Messaggio da melo »

ok,grazie a tutti,non farò la fine di quel M.llo.............assolutamente,grazie a tutti di cuore.
Rispondi