RIMBORSO SOMME PER ASPETTATIVA MALATTIA NON DIPENDENTE

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: RIMBORSO SOMME PER ASPETTATIVA MALATTIA NON DIPENDENTE

Messaggio da ariete17 »

Carminiello ha scritto:Come diceva Rambo...riformato dopo 20 mesi, arrivato il diniego dopo i 24 mesi (non parlo di parziale, ma di riforma"normale") ed oggi è arrivata la richiesta reso di 6 mesi al 50% e di 2 mesi al 100%.
come mai nell'altro thread dicevi che ti hanno chiesto 22.000€.?, per 5 mesi di stipendio intero mi sembrano troppi anche considerando gli altri 5 mesi in aspettativa speciale 8 che non dovrebbero rientrare nel calcolo decurtativo.


"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 712
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: RIMBORSO SOMME PER ASPETTATIVA MALATTIA NON DIPENDENTE

Messaggio da Carminiello »

Sembravano troppi anche a me, ma più o meno ci siamo. Considera che fino al 31/12/2014 percepivo circa 2.000 euro, dal 2015 con gli sblocchi son diventati circa 2.200. Mi hanno sempre pagato l'indennità di volo per intero, che incide di molto. 6 mesi al 50% son circa 1.000 x 6. 2 mesi (fino alla riforma, avvenuta il 20 mese) son circa 2.200 x 2. 5 mesi di attesa transito ai civili sono 2.200 x 5. Mettici pure la 13^sima 2014 decurtata in proporzione dei mesi al 50% e al 100%...fanno tutti questi soldi.
Avatar utente
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5576
Iscritto il: lun apr 23, 2012 9:28 am

Re: RIMBORSO SOMME PER ASPETTATIVA MALATTIA NON DIPENDENTE

Messaggio da angri62 »

Carminiello ha scritto:Sembravano troppi anche a me, ma più o meno ci siamo. Considera che fino al 31/12/2014 percepivo circa 2.000 euro, dal 2015 con gli sblocchi son diventati circa 2.200. Mi hanno sempre pagato l'indennità di volo per intero, che incide di molto. 6 mesi al 50% son circa 1.000 x 6. 2 mesi (fino alla riforma, avvenuta il 20 mese) son circa 2.200 x 2. 5 mesi di attesa transito ai civili sono 2.200 x 5. Mettici pure la 13^sima 2014 decurtata in proporzione dei mesi al 50% e al 100%...fanno tutti questi soldi.
===le cifre ti verranno richieste al lordo e non al netto.
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 712
Iscritto il: mer apr 10, 2013 9:58 am
Località: Caserta

Re: RIMBORSO SOMME PER ASPETTATIVA MALATTIA NON DIPENDENTE

Messaggio da Carminiello »

Ciao, le cifre le hanno chieste al netto. Allego il prospetto. Quello che non capisco è un'altra cosa. Hanno considerato il lordo/netto di ogni singola voce (stipendio, indennità, ass. pensionabile ecc). Ma alla fine, se io sommo tutti i netti, viene una cifra ben superiore di quello che avevo percepito in realtà in ogni singola busta paga inerente lo stesso periodo. Non so se mi spiego. E' una bella differenza di migliaia di euro. In pratica, chiedono ben più di quello che ho percepito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
dscance

Re: RIMBORSO SOMME PER ASPETTATIVA MALATTIA NON DIPENDENTE

Messaggio da dscance »

Caspita veramente tanto... Ma al lordo... Si può fare ricorso??

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
Rispondi