rimborso accredito 730 agosto 2017

Feed - CARABINIERI

erpas
Altruista
Altruista
Messaggi: 166
Iscritto il: ven set 12, 2014 9:33 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da erpas »

micheleesilio ha scritto:Ho notato che sul cedolino-pensione Inps di agosto 2017 non e´ riportato, come di consueto, il rimborso del 730.Forse ci sara´ un ulteriore cedolino entro agosto per l´accredito?
Clicca sui seguenti link:
http://www.cislservizitn.com/2017/06/15 ... -rimborsi/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.guidafisco.it/rimborsi-irpef-1602" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao


giuseppefrezza
Altruista
Altruista
Messaggi: 106
Iscritto il: gio gen 05, 2012 12:50 pm

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da giuseppefrezza »

Nel 2015 è accaduta la stessa cosa, il primo del mese fu effettuato bonifico dei rimborsi irpef direttamente sul conto corrente. Bisogna verificare il conto corrente il 1 agosto.
Avatar utente
melo1980
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 20
Iscritto il: mar dic 03, 2013 11:33 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da melo1980 »

Buongiorno a tutti vi volevo segnalare l'ultima perla dell'INPS.
Nella cedola di Agosto mi ritrovo la regolare pensione mensile, nel mandato di pagamento sempre dell'INPS sul mio conto corrente invece udite udite sia la regolare pensione e rimborso della dichiarazione dei redditi.
Ma questi ci fanno o ci sono booo
Un caro saluto a tutti buona giornata
giuseppefrezza
Altruista
Altruista
Messaggi: 106
Iscritto il: gio gen 05, 2012 12:50 pm

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da giuseppefrezza »

l'ho detto prima, si troverà tutto sul bonifico del conto corrente. nel 2015 fecero la stessa cosa.
SOLBIATE
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 123
Iscritto il: gio giu 23, 2011 12:06 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da SOLBIATE »

Buonasera, volevo sapere come fai a vedere l'accredito che di viene fatto ad agosto, se la pensione non è stata ancora pagata? Io dalla banca non riesco e vedere qual'è l'importo che viene accreditato dall'inps. Grazie
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da frankcip »

Buongiorno. Ho notato che l"inps ha tolto il cedolino pensione di agosto.. presumo che si siano accorti dell"errore del mancato pagamento del rimborso irpef e adesso stanno ricorrendo ai ripari rifacendo il cedolino pensione di agosto
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2927
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da avt8 »

frankcip ha scritto:Buongiorno. Ho notato che l"inps ha tolto il cedolino pensione di agosto.. presumo che si siano accorti dell"errore del mancato pagamento del rimborso irpef e adesso stanno ricorrendo ai ripari rifacendo il cedolino pensione di agosto
Se ti metti dei buoni occhiali da vista, vedrai che il cedolino della pensione ci sta sia sul teelefonino che sul pc, e vedi dal fascicolo previdenziale della pensione disposto il pagamento,quindi il mandato e già stato inviato per il pagamento dal 1 di agosto e non ci saranno altre modifiche- Chi non trova il rimborso ad agosto lo troverà a settembre-
SOLBIATE
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 123
Iscritto il: gio giu 23, 2011 12:06 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da SOLBIATE »

Allora il rimborso lo troviamo a settembre, perchè nessuno sul cedolino ha trovato il rimborso del 730. Ho visto anche il sito di tutti i corpi di polizia e tutti si lamentano del rimborso che non è inserito nel cedolino.
speranzoso
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 54
Iscritto il: gio ago 30, 2012 9:48 pm

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da speranzoso »

Certo che c'è se andate a vedere sul cedolino pensionistico, vi è il mandato di pagamento con il riborso 730, almeno sul mio c'è ,altrimenti sicuramente a settembre.
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da frankcip »

avevo già scaricato dal pc o se avrei voluto dal telefono. Ho messo dei buoni occhiali da vista. Ma il cedolino della pensione di agosto non ce PIÙ entrando nella mia pagina personale dell'Inps..
Almeno ho riso un po' della tua battuta..
frankcip
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 378
Iscritto il: sab set 05, 2015 9:51 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da frankcip »

Stamattina hanno inserito il nuovo cedolino di agosto con il rimborso irpef......... però stavolta non ho utilizzato gli occhiali da vista...
speranzoso
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 54
Iscritto il: gio ago 30, 2012 9:48 pm

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da speranzoso »

Non ci badare è un po burbero e diretto il nostro amico ciro, ma sa il fatto suo credimi .
Carlo58
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 30, 2014 4:09 pm

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da Carlo58 »

Per vedere il mandato dell'inps si deve andare sul fascicolo del cittadino sul sinistra appare una maschera cliccare su pagamenti ed esce l'importo disposto pet il pagamento.
franruggi
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1319
Iscritto il: sab mag 19, 2012 4:17 pm

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da franruggi »

Carlo58 ha scritto:Per vedere il mandato dell'inps si deve andare sul fascicolo del cittadino sul sinistra appare una maschera cliccare su pagamenti ed esce l'importo disposto pet il pagamento.

A me niente...nemmeno sul disposto ne sul.xedolino
SOLBIATE
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 123
Iscritto il: gio giu 23, 2011 12:06 am

Re: rimborso accredito 730 agosto 2017

Messaggio da SOLBIATE »

Se vi puo' interessare, stamattina ho sentito il call center dell'inps e mi ha riferito che siccome alcuni uffici dell 'entrate sono sommersi di documentazioni dei redditi, alcuni rimborsi slitteranno a settembre. Gli uffici che hanno ricevuto le domande entro il 4 luglio riusciranno a trasmetterli in tempo all'inps per il rimborso nel mese di Agosto, invece chi le riceverà dopo il 4 luglio il rimborso va a settembre.
Rispondi