Riliquidazione cassa previdenza

Feed - MARINA

Rispondi
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da Damiano 64 »

Scusate avevo dimenticato il titolo.. Non me ne vogliate, il caldo fa brutti scherzi. Riepilogo, mi è arrivato il ricalcolo cassa di previdenza, sono stato riformato luglio 2016,ieri ho compilato la domanda pervenuta i da maricommi Spezia e inviata a stato maggiore difesa.. Invece per il ricalcolo anni 2017/18 cioè a regime lo farà L'INPS?? Vi ringrazio sin da ora se qualcuno ha ricevuto la stessa lettera e mi saprà dire qualcosa... Comunque buona estate


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da gino59 »

Damiano 64 ha scritto:Scusate avevo dimenticato il titolo.. Non me ne vogliate, il caldo fa brutti scherzi. Riepilogo, mi è arrivato il ricalcolo cassa di previdenza, sono stato riformato luglio 2016,ieri ho compilato la domanda pervenuta i da maricommi Spezia e inviata a stato maggiore difesa.. Invece per il ricalcolo anni 2017/18 cioè a regime lo farà L'INPS?? Vi ringrazio sin da ora se qualcuno ha ricevuto la stessa lettera e mi saprà dire qualcosa... Comunque buona estate
====================Con la cassa di previdenza (ex cassa sott.li), l'inp mom c'entra niente=========
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da Damiano 64 »

Grazie Gino, ma L'INPS rientrerà in un secondo momento, dovrà emettere nuovo PA04?? E rientrerà anche il personale riformato anno 2016 a regime?? O no? Nuovamente ringrazio Gino
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da gino59 »

Damiano 64 ha scritto:Grazie Gino, ma L'INPS rientrerà in un secondo momento, dovrà emettere nuovo PA04?? E rientrerà anche il personale riformato anno 2016 a regime?? O no? Nuovamente ringrazio Gino
=====================
Scusa, per quale motivo ti è stata riliquidata la cassa previdenza...?
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da Damiano 64 »

Scusami Gino, credo per il nuovo contratto 2016/2018??... D. P. R. 15 MARZO 2018, N. 40 Supplemento ordinario alla gazzetta ufficiale n. 100 del 2 maggio 2018 _serie generale... Da Maricommi La Spezia lettera del 9 luglio 2018 Riliquidazione cassa previdenza... LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SUPPLEMENTARE DELLA CASSA DI PREVIDENZA FORZE ARMATE... Cosa sarà??
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da antoniomlg »

Damiano 64 ha scritto:Scusami Gino, credo per il nuovo contratto 2016/2018??... D. P. R. 15 MARZO 2018, N. 40 Supplemento ordinario alla gazzetta ufficiale n. 100 del 2 maggio 2018 _serie generale... Da Maricommi La Spezia lettera del 9 luglio 2018 Riliquidazione cassa previdenza... LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SUPPLEMENTARE DELLA CASSA DI PREVIDENZA FORZE ARMATE... Cosa sarà??
interessante
anche se sembra strano....
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da gino59 »

antoniomlg ha scritto:
Damiano 64 ha scritto:Scusami Gino, credo per il nuovo contratto 2016/2018??... D. P. R. 15 MARZO 2018, N. 40 Supplemento ordinario alla gazzetta ufficiale n. 100 del 2 maggio 2018 _serie generale... Da Maricommi La Spezia lettera del 9 luglio 2018 Riliquidazione cassa previdenza... LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SUPPLEMENTARE DELLA CASSA DI PREVIDENZA FORZE ARMATE... Cosa sarà??
interessante
anche se sembra strano....
=================================
E come dice l'Amico "antoniomlg"], interessante, anche se sembra strano....!!!

Nel senso che, per il nuovo contratto, i beneficiari dovrebbero, ripeto, dovrebbero essere, chi dalla data del 01/01/2017 era ancora in servizio ad avere l'adeguamento alla P.A.L. TFS e Cassa previdenza. Notte
Straniero60
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 29
Iscritto il: gio dic 29, 2016 10:56 am

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da Straniero60 »

gino59 ha scritto:
antoniomlg ha scritto:
Damiano 64 ha scritto:Scusami Gino, credo per il nuovo contratto 2016/2018??... D. P. R. 15 MARZO 2018, N. 40 Supplemento ordinario alla gazzetta ufficiale n. 100 del 2 maggio 2018 _serie generale... Da Maricommi La Spezia lettera del 9 luglio 2018 Riliquidazione cassa previdenza... LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SUPPLEMENTARE DELLA CASSA DI PREVIDENZA FORZE ARMATE... Cosa sarà??
interessante
anche se sembra strano....
=================================
E come dice l'Amico "antoniomlg"], interessante, anche se sembra strano....!!!

Nel senso che, per il nuovo contratto, i beneficiari dovrebbero, ripeto, dovrebbero essere, chi dalla data del 01/01/2017 era ancora in servizio ad avere l'adeguamento alla P.A.L. TFS e Cassa previdenza. Notte
1° gennaio 2017 o 2016?
romanx12
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 66
Iscritto il: mer dic 14, 2016 6:34 pm

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da romanx12 »

Scusa Damiano 64 ma di che importo si tratta? Fino a quando è riferito?
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da Damiano 64 »

Buongiorno Roman 12, sono stato riformato nel luglio 2016, nei giorni scorsi mi è arrivata un email dalla mia amministrazione, ho scaricato, compilato ed inviato allo stato maggiore difesa, cassa previdenza, perchè mi devono riliquidare il Supplemento cassa di previdenza... Ho fatto una ricerca su internet, e ho scoperto che quelli in servizio alla data 01.01.2016 ed in seguito riformati, rientrano totalmente nel nuovo contratto economico.. 2016/2018.. Quindi presumo che l'anno 2016 che ero in servizio me lo stia riliquidando l'amministrazione invece gli anni 2017/18 lo farà L'INPS on seguito... Questo è quello che ho potuto capire..
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da Damiano 64 »

Buona sera a tutti, ma è possibile che di tutti i lettori, solo a me è arrivata questa email da Maricommi... Strano!!
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da gino59 »

Damiano 64 ha scritto:Buongiorno Roman 12, sono stato riformato nel luglio 2016, nei giorni scorsi mi è arrivata un email dalla mia amministrazione, ho scaricato, compilato ed inviato allo stato maggiore difesa, cassa previdenza, perchè mi devono riliquidare il Supplemento cassa di previdenza... Ho fatto una ricerca su internet, e ho scoperto che quelli in servizio alla data 01.01.2016 ed in seguito riformati, rientrano totalmente nel nuovo contratto economico.. 2016/2018.. Quindi presumo che l'anno 2016 che ero in servizio me lo stia riliquidando l'amministrazione invece gli anni 2017/18 lo farà L'INPS on seguito... Questo è quello che ho potuto capire..
=========================Ripeto...la Cassa previdenza è a se, è tutt'altra cosa=============
Damiano 64
Altruista
Altruista
Messaggi: 104
Iscritto il: mer set 21, 2016 10:22 am

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da Damiano 64 »

Buongiorno Gino, ho provato a telefonare all'ufficio che mi ha mandato l'email, nessuno risponde perché di questi tempi si sa che sono giustamente in licenza... Mi chiedo e non vorrei ulteriormente scocciarti, se non si tratta di cassa di previdenza cosa potrebbe essere allora?? Grazie ancora gino59 e buona estate a te e famiglia
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Riliquidazione cassa previdenza

Messaggio da gino59 »

Damiano 64 ha scritto:Buongiorno Gino, ho provato a telefonare all'ufficio che mi ha mandato l'email, nessuno risponde perché di questi tempi si sa che sono giustamente in licenza... Mi chiedo e non vorrei ulteriormente scocciarti, se non si tratta di cassa di previdenza cosa potrebbe essere allora?? Grazie ancora gino59 e buona estate a te e famiglia
=============================Vedo che qui si parla ARAMAICO=============
N.B. Questo Argomento è stato ideato da te, con il titolo di cui sopra....giusto...???

Quindi...??? rilassati, ma stai concentrato a capire quello che ho scritto.-
Rispondi