Rigetto ricongiungimento familiare tra vsp esercito e carabiniere

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Rosalie576
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 03, 2021 11:16 pm

Rigetto ricongiungimento familiare tra vsp esercito e carabiniere

Messaggio da Rosalie576 »

Avvocato buonasera le espongo brevemente la mia vicenda.
Sono un graduato in servizio permanente Dell esercito italiano con sede di servizio Roma. Sono sposata Con un carabiniere che lavora a Palermo. Ho avanzato l istanza di ricongiungimento familiare la quale mi è stata respinta per due motivazioni : la prima per prioritarie esigenze organiche di FA (mi hanno respinto il mio trasferimento a Palermo)
La seconda motivazione è stata che non ci hanno potuto accontentare su un eventuale 2/3 sede da me indicata nella domanda perché mio marito non ha prodotto relativa istanza al suo comando. Da premettere che io e lui siamo coniugi conviventi su Palermo e che essendo lui in ferma volontaria non può richiedere l istanza.
Volevo chiederle se c erano presupposti per un ricorso


Rispondi