RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Feed - GUARDIA DI FINANZA

millomi

RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

Carissimi, con piacere vi comunico di essere stato Riformato e posto in congedo assoluto.,alla data odierna 39 anni et 8 mesi contributivi(servizio/ricongiunzione/maggiorazioni) , eta' anagrafica 52 et 8 mesi!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da lory61 »

millomi ha scritto:Carissimi, con piacere vi comunico di essere stato Riformato e posto in congedo assoluto.,alla data odierna 39 anni et 8 mesi contributivi(servizio/ricongiunzione/maggiorazioni) , eta' anagrafica 52 et 8 mesi!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Posso immaginare che giornataccia che hai passato ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :lol: :lol:
Non abbandonare il forum e quando arriva tutto mi raccomando aggiornaci con le cifre che ce ne facciamo una cultura!! :? :? 4
Auguroni sinceri!!!!
Saluti
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

Grazie Lory,,,non manchero' di stare in mezzo algi ""amici""; certo,ieri,una giornataccia insiema ad altri 3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ., tutti e 4 Riformati., io il piu' ""giovane"" di convalescenza(7 mesi)., uno 8 mesi,e gli altri 2, 10mesi!!!! :D :D :D :D
Stamattina un'altra giornataccia in ufficio per le pratiche di pensione., :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
per 3 mesi percepiro' il trattamento economico uguale ad un mio parigrado in servizio., entro 3 mesi TFR-Faf;; :D :D :D :D :D :D
al 4° mese assegno di pensione!!!
jonny64
Altruista
Altruista
Messaggi: 120
Iscritto il: mer feb 29, 2012 4:19 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da jonny64 »

ciao millomi sono un CC in convalescenza, è possibile sapere quale CMO ti ha riformato!!!
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

:shock: :shock: :shock: mi dispiace.,top secret :wink: :wink: :wink: :wink: magari potro' dirtelo quando avro' il conto corrente bello pieno!!!! :wink: :wink:
cancano
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 13, 2012 4:48 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da cancano »

la bagassa tua sei il solito fortunatttto con 4 t però è giusto con 39 anni di contributi è ora di andare a casaaaaaaaaaa goditi il tutto....
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 39 anni e 8 mesi per essere esatti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ciao caccamo!
peppi56

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da peppi56 »

ciao millomi sono un coll. di mare anch'io riformato nel 2004 con 28+7 che cat. hai avuto, io la 4^.
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da leggereda peppi56 » gio lug 12, 2012 4:44 pm
ciao millomi sono un coll. di mare anch'io riformato nel 2004 con 28+7 che cat. hai avuto, io la 4^.


per ora,la cosa piu' importante,,posto in pensione;;;;; per la causa di servizio ancora devono chiamarmi a visita((causa lentezza nostro ufficio preposto alla trattazione di queste pratiche.,.ho fatto richiesta ufficiale in base alla legge,per vedere ando caz sta la mia pratica)));; alla cmo quando mi chiameranno ci andro' da pensionato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi se avro' la fortuna di """ SI """ dipendente da causa di servizio,con ascrivibilita' per ottenere la privilegiata,,,,mi daranno un po di arretrati!!!
Ciao Saluti
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

da millomi » mar set 04, 2012 7:31 pm

Amici,,oggi sono stato alla sede inpdap per informazioni sul tfr(105 giorni questo mese) e sulla pensione,,,pensione che iniziero' dal 16cormes,,
Allora: il TFR e' in ragioneria,quindi in pagamento(una decina di giorni),mi ha stampato il fascicolo(3 fogli)........netto alla mano 64.327,11
Pensione Mensile 2290,97(moglie e figlio maggiorenne a carico)
Tredicesima 1695,82
Br.capo mare,,,anni utili per il TFR 32 e 7 mesi,piu' 5anni e 5mesi riscattati e pagati;;
anni utili a pensione 32 e 7mesi,,piu' ricongiunzione anni 1 e 1 mese,,maggiorazioni anni 6 e 5 mesi;;;

Grazie a tutti gli amici per le vostre preziose informazioni datemi,,Auguro a chi e' prossimo a pensione e chi gia' lo e' Tantissimi Auguroni ,e di goderci questa pensione in serenita' insieme ai nostri cari;;;
XXXXXXX a chi ci vuole male e XXXXXXX ai politici che """"pensavano""" di mettercela in quel posto;

un Caloroso Abbraccio a tutti vs. millomi,,,,
p.s. naturalmente continuo a partecipare in questo utilissimo forum; ancora grazie a tutti;
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da poliscianofiore »

scusatami sono un brig. capo della polizia penitenziaria .. in riferimento allo scritto postato dal collega brig capo di mare Milloni ... il quale dice di essere stato riformato con 39 anni e mesi e mesi 8 .. al suo dire che l'ufficio INDAP gli abbia comunicato una liquidazione di €64.327,11 e fino a quà ci siamo .... poi gli avrebbero comunicato l'inporto mensile di €. 2290,27 avendo moglie e un figlio maggiorenne a carico ...... voi direte dove sta il problema? .... allora io sono andato in pensione il 31/03/2012 con il grado di brg capo con servizio effettivo di 34 anni e 7 mesi effettivi + 3 riscattati e pagati + 5 ricongiunti e pagati + 7 mesi di militare mi anno liquidato con una pensione lorda di 32.390,60 con un'importo lordo mensile €. 2699,22 x una pensione netta di € 2.064.22 come anno fatto a a dirgli che prenderà una pensione netta di €2290,97 ... comunque se sia vero sono contento x lui Auguroni
spero di avere una risposta in merito grazie...............
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:scusatami sono un brig. capo della polizia penitenziaria .. in riferimento allo scritto postato dal collega brig capo di mare Milloni ... il quale dice di essere stato riformato con 39 anni e mesi e mesi 8 .. al suo dire che l'ufficio INDAP gli abbia comunicato una liquidazione di €64.327,11 e fino a quà ci siamo .... poi gli avrebbero comunicato l'inporto mensile di €. 2290,27 avendo moglie e un figlio maggiorenne a carico ...... voi direte dove sta il problema? .... allora io sono andato in pensione il 31/03/2012 con il grado di brg capo con servizio effettivo di 34 anni e 7 mesi effettivi + 3 riscattati e pagati + 5 ricongiunti e pagati + 7 mesi di militare mi anno liquidato con una pensione lorda di 32.390,60 con un'importo lordo mensile €. 2699,22 x una pensione netta di € 2.064.22 come anno fatto a a dirgli che prenderà una pensione netta di €2290,97 ... comunque se sia vero sono contento x lui Auguroni
spero di avere una risposta in merito grazie...............


:arrow: :P Milloni e' stato :arrow: :wink: di mare.-Saluti
poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da poliscianofiore »

Si che il Millone e stato di mare questo lo gia postato ... ma x che ce differenza tra il mare e chi a prestato servizio a terra ... e se ce potrei sapere quale ...... scusate la mia ignoranza

grazieeee....... Anticipatamente
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

............penso che anche tu stai nel "retributivo" visti i tuoi anni effettivi,ok??;
Retributivo significa che avrai una pensione calcolata sulla retribuzione avuta(guadagnata) durante la tua vita lavorativa;;;
non per essere antipatico,ma con gli oltre 25 anni d'imbarco,calcola solamente l'indennita' d'imbarco,i tantissimi fuori sede,i tantissimi notturni,,indennita' varie,,7 mesi all'estero etc.etc.;
:shock: :shock: :shock: veramente mi aspettavo qualche cosina in piu';
Pensione annua lorda 34885,56
Tredicesima 1695,82
Pensione netta 2290,41
Non ho motivo di scrivere XXXXXXXX,anche perche' come predetto mi aspettavo di piu'.,.,.vorra' dire che lo avro' con la privilegiata .........quando sara' :?: :?: :?: :?:
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

-...........se ti fa piacere prendo 70 euro in piu' di un mio parigrado di mare piu' anziano di me,arruolamento 75,,(io 79),,solo che lui a differenza mia ha navigato molto meno di mua'!!!!
cordialmente Millomi
Rispondi