RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Feed - GUARDIA DI FINANZA

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da gino59 »

poliscianofiore ha scritto:Si che il Millone e stato di mare questo lo gia postato ... ma x che ce differenza tra il mare e chi a prestato servizio a terra ... e se ce potrei sapere quale ...... scusate la mia ignoranza

grazieeee....... Anticipatamente



:arrow: da millomi » sab set 22, 2012 7:57 pm

............penso che anche tu stai nel "retributivo" visti i tuoi anni effettivi,ok??;
Retributivo significa che avrai una pensione calcolata sulla retribuzione avuta(guadagnata) durante la tua vita lavorativa;;;
non per essere antipatico,ma con gli oltre 25 anni d'imbarco,calcola solamente l'indennita' d'imbarco,i tantissimi fuori sede,i tantissimi notturni,,indennita' varie,,7 mesi all'estero etc.etc.;
veramente mi aspettavo qualche cosina in piu';
Pensione annua lorda 34885,56
Tredicesima 1695,82
Pensione netta 2290,41
Non ho motivo di scrivere XXXXXXXX,anche perche' come predetto mi aspettavo di piu'.,.,.vorra' dire che lo avro' con la privilegiata .........quando sara'




:arrow: Ecco, in breve e chiaro ti ha spiegato il buon Milloni....... :!: :!: :!: :arrow: Pero', c'e' un
pero' :arrow: che il Milloni passa, :cry: anzi deve dare :arrow: una % della sua pensione alla sua :arrow: :) :D cara e amata, Suocera :mrgreen: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


poliscianofiore
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 69
Iscritto il: dom gen 15, 2012 1:35 am

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da poliscianofiore »

Mi dispiace che tu abbia interpretato male il mio commento ..... e non mi premetterei mai di dire che tu abbia scritto delle XXXXXXXX, non e nella mia personalità credimi mi scuso. ce stato un malinteso io volevo soltanto capire che con gli stessi anni + o meno cera questa differenza ...... tutto qua ! ma visto che sei stato imbarcato e e ai fatto servizio anche all'estero e anche giusto ..... anzi mi associo a quello che dicevi tu .... e vero il tuo mensile doveva essere molto piu sostanzioso ....... ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri .....

con stima ............. fiore
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

Ecco, in breve e chiaro ti ha spiegato il buon Milloni....... Pero', c'e' un
pero' che il Milloni passa, anzi deve dare una % della sua pensione alla sua cara e amata, Suocera
per Gino59, alla suocera un par di palle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie fiore,,,,anche rispetto ad un mio parigrado di mare piu' anziano di 4 anni effettivi,,,,prendo 70 euro in piu'.,.,vabe' lui ha navigato in una vasca!!! :) :) :)
saluti e godiamoci sta pensione,,,povera generazione futura!!!!
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da antoniomlg »

salve
a me invece il conteggio del tfr mi sembra pochino secondo mè mancano almeno 12.000 euri
di cassa sottufficiali.....
cordiali saluti
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da gino59 »

antoniomlg ha scritto:salve
a me invece il conteggio del tfr mi sembra pochino secondo mè mancano almeno 12.000 euri
di cassa sottufficiali.....
cordiali saluti




:arrow: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :arrow: Il TFR e' una cosa e la Cassa Sott/li e'
:arrow: un'altra.- Cmq sono sempre e cmq ben accetti :arrow: :P :P :P :P :P :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da antoniomlg »

certamente esatto.
solo con l'amico non avendo citato il dovuto dalla cassa sottufficiale ho pensato che potesse essergli sfuggito, tra l'altro mi sembra debba essere prodotto una domanda a parte .
ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da gino59 »

antoniomlg ha scritto:certamente esatto.
solo con l'amico non avendo citato il dovuto dalla cassa sottufficiale ho pensato che potesse essergli sfuggito, tra l'altro mi sembra debba essere prodotto una domanda a parte .
ciao



:arrow: Certo, una domanda a parte.-Ciao
millomi

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da millomi »

:shock: :shock: :shock: da antoniomlg » lun set 24, 2012 2:45 pm

certamente esatto.
solo con l'amico non avendo citato il dovuto dalla cassa sottufficiale ho pensato che potesse essergli sfuggito, tra l'altro mi sembra debba essere prodotto una domanda a parte .
ciao;;;;;;
per essere esatti mancano: 1) circa 10.000 del fondo previdenza che dovrei ricevere entro l'anno;;;
2) circa 9.000 del Fondo Assistenza Finanzieri da ricevere entro il 2013; :D :D :D :D :D :D :D
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMATOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Messaggio da gino59 »

millomi ha scritto::shock: :shock: :shock: da antoniomlg » lun set 24, 2012 2:45 pm

certamente esatto.
solo con l'amico non avendo citato il dovuto dalla cassa sottufficiale ho pensato che potesse essergli sfuggito, tra l'altro mi sembra debba essere prodotto una domanda a parte .
ciao;;;;;;
per essere esatti mancano: 1) circa 10.000 del fondo previdenza che dovrei ricevere entro l'anno;;;
2) circa 9.000 del Fondo Assistenza Finanzieri da ricevere entro il 2013; :D :D :D :D :D :D :D

:arrow: per Gino59, :) :D :mrgreen: alla suocera un par di palle ........ :!: :!: :!:

:arrow: :) :D :mrgreen: Poverina...!!!!! :arrow: :idea: e dire che si puo' fare il bagno turco, :arrow: :arrow: su quei soldoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi