riformato stato ansioso - revisione patente

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
andrea6969

riformato stato ansioso - revisione patente

Messaggio da andrea6969 »

salve a tutti gli amici del Forum,
sono qui a chiedere agli ex colleghi riformati per stato ansioso come me negli ultimi anni cosa e' successo riguardo la patente. Io sono stato riformato dalla cmo di padova a novembre 2017, a febbraio 2018 ho ricevuto la comunicazione della motorizzazione dell avvio d ufficio di procedimento amministrativo art.128 dl 285/92 per revisione pante previa visita presso la commissione medica provinciale patenti della mia citta a seguito segnalazione della predetta cmo di padova. mi sono recato alla motorizzazione e mi hanno fatto sapere che entro circa due mesi da febbraio scorso mi perverra' nuova comunicazione per l adempimento della visita presso la predetta commissione.
volevo chiedervi se a qualcuno di voi e' gia capitato e l esito della visita alla commissione patenti , io nel frattempo mi sono fatto un certificazione del distretto di salute mentale della mia citta' con quale viene evidenziato che le mie condizioni sono compatibili con la guida.
la cosa non mi mette troppo tranquillo sinceramente; non vorrei ritrovarmi a piedi insomma. qualcuno ci e' gia passato per questa situazione?

JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Re: riformato stato ansioso - revisione patente

Messaggio da JESSICA1995 »

Ti chiameranno per il rinnovo con tutta la dicumentazione sanitaria che produrraive solitamente rinnovano la patente per un anno. Questa la mia esperienza. Saluti.
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

Tranquillo non te la tolgono....nel mio caso rinnovo a 5 anni

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Salvo.
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Salvo. »

Per ovviare a tale inconveniente, basta non dichiarare di assumere antidepressivi.
max23
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da max23 »

Per esperienza diretta, ti dico che la segnalazione la cmo la manda d'ufficio, e ti arriva la lettera raccomandata dalla Motorizzazione . (questo se parliamo della cmo di Roma), il caro dott. M.ari te la manda sicuro , è la sua ragione di vita primaria::::.
Highlander
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Highlander »

Ma la questione non era stata risolta anni fa (15?) con una circolare del dap su sollecitazione di alcuni Sindacati?
Rispondi