Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Gino russo
Attività iniziale
Attività iniziale

Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Messaggio da Gino russo »

Salve a tutti sono un Ag.sc della penitenziaria, poche settimane fa sono stato riformato dalla c.m.o. Di Roma per cause di ansia, e adesso ho fatto la richiesta per il transito ai ruoli civili come assistente giudiziario al dog...
Volevo chiedere, casomai a qualcuno che da poco ha finito questo iter, più o meno dopo quanti mesi chiamano per sostenere i test, che argomenti bisogna studiare per sostenere i test per il dog a Roma, se c è un numero casomai dove posso avere queste informazioni, è soprattutto cosa succede se non si passano i test c è il licenziamento o comunque si ha diritto ad una pensione seppur minima? Io ho 6 anni e mezzo in penitenziaria e 1 nell esercito... Un ultima cosa io ho circa 100 congedi ordinari e possibile farmeli pagare tutti o in parte invece di portarli tutti con me oppure questo spetta solo in caso di pensione???

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
scrivi ai colleghi presenti nel forum @Tano69 e @Valensky già transitati.
Gino90
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Riformato.... Richiesta transito d.o.g.

Messaggio da Gino90 »

Gino russo ha scritto: mer lug 17, 2024 2:04 pm Salve a tutti sono un Ag.sc della penitenziaria, poche settimane fa sono stato riformato dalla c.m.o. Di Roma per cause di ansia, e adesso ho fatto la richiesta per il transito ai ruoli civili come assistente giudiziario al dog...
Volevo chiedere, casomai a qualcuno che da poco ha finito questo iter, più o meno dopo quanti mesi chiamano per sostenere i test, che argomenti bisogna studiare per sostenere i test per il dog a Roma, se c è un numero casomai dove posso avere queste informazioni, è soprattutto cosa succede se non si passano i test c è il licenziamento o comunque si ha diritto ad una pensione seppur minima? Io ho 6 anni e mezzo in penitenziaria e 1 nell esercito... Un ultima cosa io ho circa 100 congedi ordinari e possibile farmeli pagare tutti o in parte invece di portarli tutti con me oppure questo spetta solo in caso di pensione???
ciao ma perché ti hanno riformato ?? Dopo quanti giorni ??
Rispondi