Riformato. Quota pensione.
-
- Appena iscritto
Riformato. Quota pensione.
Messaggio da modesto111 »
Buonasera,
Vi leggo da molto, complimenti per la mole di info che diffondete, straordinario si trova
di tutto.
Arruolato nel mese di aprile del 2000, riformato con cds si dipendente e possibilità di transito nei ruoli civili, oggi lettera per transito, ma non voglio e non posso continuare.
Quanto sarebbe la pensione con i due anni di scivolo più l'anno di leva, sposato e con un figlio a carico.
In un secondo momento dovrei aggiungere anche la quota ppo del 10% o sbaglio.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi dedicheranno un pò di attenzione.
Modesto111.
Vi leggo da molto, complimenti per la mole di info che diffondete, straordinario si trova
di tutto.
Arruolato nel mese di aprile del 2000, riformato con cds si dipendente e possibilità di transito nei ruoli civili, oggi lettera per transito, ma non voglio e non posso continuare.
Quanto sarebbe la pensione con i due anni di scivolo più l'anno di leva, sposato e con un figlio a carico.
Modesto111.
Re: Riformato. Quota pensione.
===ho letto bene aprile 2000?modesto111 ha scritto:Buonasera,
di tutto.
Modesto111.
metti pure il grado?
busta paga lorda senza straordinari ne ass.fam.?
-
- Appena iscritto
angri62 ha scritto:arrivi sui 500 € tutto compreso senza ass.fam.modesto111 ha scritto:Si, Ass.te, € 1.974,00.
Grazie.
ciao
importante sapere se la causa di servizio in suo possesso gli fosse già stata riconosciuta come SI dipendente anche dal comitato di verifica ..(tabA 8^? 7^?6^?5^? 4^?3^?2^?1^?) a tal punto le cose cambiano......avanti modesto111 nun fà er modesto....dicci tutto !!!
un saluto ad angri62 e a modesto111.
Beh ovviamente deve essere SI dipendente e con tabella A.
Caro Modesto, non per farmi i fatti tuoi ma con quella miseria come fai ad andare avanti? Sicuro che non è meglio transitare nei ruoli civili?
Posso capire che sei stufo ma nel caso tua moglie non lavorasse la vedo dura.
Caro Modesto, non per farmi i fatti tuoi ma con quella miseria come fai ad andare avanti? Sicuro che non è meglio transitare nei ruoli civili?
Posso capire che sei stufo ma nel caso tua moglie non lavorasse la vedo dura.
un saluto anche a te ZioSam ......un saluto da zio a zio !!!!!ZioSam ha scritto:+ la PPO spero, vabbè che rapportata a quei 500 euro sarebbero (solo) circa 50 euro.
...comunque se SI dipendente anche dal c.d.v. penso visti i pochi anni di servizio di modesto111 sarebbe più favorevole la pensione tabellare piùttosto che quella ordinaria....
===============================zica ha scritto:un saluto anche a te ZioSam ......un saluto da zio a zio !!!!!ZioSam ha scritto:+ la PPO spero, vabbè che rapportata a quei 500 euro sarebbero (solo) circa 50 euro.
...comunque se SI dipendente anche dal c.d.v. penso visti i pochi anni di servizio di modesto111 sarebbe più favorevole la pensione tabellare piùttosto che quella ordinaria....
....Ai 2 zii mi aggiungo anche io, aspettando il collega che ci dica la categoria.- Saluti
===se può transitare ai ruoli civili cosa cabia in soldoni. pressochè nulla.gino59 ha scritto:===============================zica ha scritto:un saluto anche a te ZioSam ......un saluto da zio a zio !!!!!ZioSam ha scritto:+ la PPO spero, vabbè che rapportata a quei 500 euro sarebbero (solo) circa 50 euro.
....Ai 2 zii mi aggiungo anche io, aspettando il collega che ci dica la categoria.- Saluti
ricambio i saluti.
...hai perfettamente ragione...in ogni caso sono scelte personali...
...comunque conviene aspettare che il collega ci risponda in merito alla sua causa di servizio..(se sia SI dipenndente anche dal c.d.v. e con che categoria di Tab.A sia stata classificata)..per avere almeno un quadro completo su cui di conseguenza poter rispondere..
...con stima arisaluti..per te ed il mitico Gino..
...comunque conviene aspettare che il collega ci risponda in merito alla sua causa di servizio..(se sia SI dipenndente anche dal c.d.v. e con che categoria di Tab.A sia stata classificata)..per avere almeno un quadro completo su cui di conseguenza poter rispondere..
=================================================zica ha scritto:...hai perfettamente ragione...in ogni caso sono scelte personali...
........Attendo notizie, spero buone del tuo ultimo quesito/dubbio.- Ciaooooooooooooooooooo
-
- Appena iscritto
Buongiorno, si riconosciuta 4 ctg.
Grazie a tutti per la solidarietà, siete grandi.
A presto,
Modesto111.
Grazie a tutti per la solidarietà, siete grandi.
A presto,
Modesto111.
-
- Appena iscritto
Buonasera,
ma la domanda di pensione se rifiuto il transito devo farla io, oppure prodece l'ufficio d'appartenenza?
Grazie anticipatamente.
Modesto111.
ma la domanda di pensione se rifiuto il transito devo farla io, oppure prodece l'ufficio d'appartenenza?
Grazie anticipatamente.
Modesto111.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA