Riformato cessione e delga

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: ven apr 01, 2022 8:53 pm

Riformato cessione e delga

Messaggio da geppetto1975 »

Buongiorno a tutti sono ex Ass.te Capo Coord.Polizia Penitenziaria riformato in questi giorni volevo sapere se c'è stato qualche precedente, dal mese che non mi pagheranno più cioè ottobre avendo cessione e delega sullo stipendio come bisogna procedere? Leggendo i contratti delle finanziarie notavo che erano state versate delle somme a compagnia assicurativa per far fronte in caso di morte del contraente e per perdita del posto di lavoro ,in parole povere io ho perso il posto di lavoro per patologia qualcuno ha una risposta a questo mio quesito grazie a tutti


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5058
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riformato cessione e delga

Messaggio da nonno Alberto »

geppetto1975 ha scritto: mer set 13, 2023 12:12 pm Buongiorno a tutti sono ex Ass.te Capo Coord.Polizia Penitenziaria riformato in questi giorni volevo sapere se c'è stato qualche precedente, dal mese che non mi pagheranno più cioè ottobre avendo cessione e delega sullo stipendio come bisogna procedere? Leggendo i contratti delle finanziarie notavo che erano state versate delle somme a compagnia assicurativa per far fronte in caso di morte del contraente e per perdita del posto di lavoro ,in parole povere io ho perso il posto di lavoro per patologia qualcuno ha una risposta a questo mio quesito grazie a tutti


Ciao,

Scrivi a bascoazzurro72
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: ven apr 01, 2022 8:53 pm

Re: Riformato cessione e delga

Messaggio da geppetto1975 »

Non so come si fa
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5058
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riformato cessione e delga

Messaggio da nonno Alberto »

geppetto1975 ha scritto: mer set 13, 2023 1:36 pm Non so come si fa
Ho inoltrato la tua richiesta.

La puoi leggere nella sezione cause di servizio ecc...

Ciao
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20540
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Riformato cessione e delga

Messaggio da mauri64 »

Ciao geppetto1975,
a titolo informativo, qualora debba per qualsiasi motivo interloquire privatamente con chicchessia, effettua quanto segue:
in alto a dx accanto al tuo nickname è presente la funzione "Messaggi privati" ci clicchi sopra e nuovamente su Nuovo PM > Aggiungi destinatari, inserisci il nickname il titolo e nel corpo testo scrivi il messaggio, infine lo invii.
Diversamente, con la funzione "Cerca" (lente d'ingrandimento) scrivi il nickname interessato, lo trovi ed invii il Messaggio Privato.

Sono presenti altre procedure, ma più laboriose.
tatanka67
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 99
Iscritto il: lun ago 05, 2019 5:37 pm

Re: Riformato cessione e delga

Messaggio da tatanka67 »

ciao , mi limito ad illustrarti la mia esperienza in merito se puo' esserti utile , sono stato riformato a settembre 2020 e al momento della riforma, ,sul cedolino erano presenti, una cessione ed una delega , la cessione me l'hanno passata sul cedolino della pensione e la gestisce l'inps finne ad estinzione, invece per la delega mi e' arrivata una lettera in cui mi dicevano, che siccome ero stato congedato ,avrei dovuto pagare l'intero importo (circa 14.000€), pero' a margine, mi facevano notare che sulla mia pratica c'era una copertura assicurativa, che copriva la perdita di lavoro e mi hanno dato addirittura gli estremi per contattare la compagnia assicurativa , cosi' ho fatto e per fartela breve ho pagato circa 4.900 € (percentuale da loro calcolata) in un'unica rata ....e cosi' ho chiuso la pratica, spero di esserti stato utile , buona giornata
geppetto1975
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: ven apr 01, 2022 8:53 pm

Re: Riformato cessione e delga

Messaggio da geppetto1975 »

Grazie
Rispondi