RIFORMATO

Feed - CARABINIERI

cyberpolice
Altruista
Altruista
Messaggi: 126
Iscritto il: mer mar 04, 2009 7:13 pm

Re: RIFORMATO

Messaggio da cyberpolice »

gino59 ha scritto:
cyberpolice ha scritto:
sintozz ha scritto:Io per stato ansioso ho fatto 120 giorni nel 2010 e 100 giorni nel 2011 e ieri riformato............. :D :D :D :D :D :D

la mia e 1 po' piu' seria sindrome linfoproliferativa cronica --cosidetta leucemia--- ora sto bene ma se prima non passano 5 anni non mi daranno guarito ho fatto anche 6 mesi di chemio ed e stata dura..come dice qualcuno speriamo che me la cavo



......Il sottopscritto :arrow: ti augura personalmente ogni bene.-
grazie


sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

Re: RIFORMATO

Messaggio da sintozz »

la patologia è "stato ansioso reattivo disforico", la mia C.M.O. è La Spezia.
cyberpolice
Altruista
Altruista
Messaggi: 126
Iscritto il: mer mar 04, 2009 7:13 pm

Re: RIFORMATO

Messaggio da cyberpolice »

cyberpolice ha scritto:
sintozz ha scritto:E' Finita..............!!!!!!!!!!! Oggi sono stato riformato, quando avrò notizie in merito agli importi ve li comunicherò............ :D :D :D :D :D

quanta convalescenza ai fatto prima di essere riformato...io sono in convalescenza da 320 giorni e mi scade giorno 8 agosto l'inps mi ha dato la legge 104 con invalidita' di 2/3 che dovrebbe essere attorno al 70% qui a Messina di solito osp. militare non ti fa' mai superere l'anno ho dentro o fuori il 1° ottobre dovrei finire il 31° anno di servizio piu' 2 anni e 3 mesi da civile ....dovrei essere a cavallo aps1 cc

rieccomi allora stamani mi sono recato alla C.M.O. di messina e mi hanno dato altri 20 giorni e complessivamente sono 360 mi devo presentare il 1* settembre e gia' mi hanno detto che mi riformeranno...vi terro aggiornati man-mano saluti
cristoff

Re: RIFORMATO

Messaggio da cristoff »

Salve a tutti, io non ho mai capito come funziona per avere la riforma. E' mai possibile che che dopo 514 gg di aspettativa mi sono nuovamente recato all'ospedale militare per essere giudicato-questi mi invitano dopo 15 gg. con documentazione di cause di servizio gia assegnatomi durante la carriera, morale della favola, ritorno vi e' altra commissione mi da ulteriore gg.60 di convalescenza.Devo ritornare il 26/9/2011 (ora non mi resta che aspettare dopo il 26 settembre ultimi 123 gg. per arrivare ai 730 gg.)Forse chi ha piu' santi va in paradiso.
cyberpolice
Altruista
Altruista
Messaggi: 126
Iscritto il: mer mar 04, 2009 7:13 pm

Re: RIFORMATO

Messaggio da cyberpolice »

cristoff ha scritto:Salve a tutti, io non ho mai capito come funziona per avere la riforma. E' mai possibile che che dopo 514 gg di aspettativa mi sono nuovamente recato all'ospedale militare per essere giudicato-questi mi invitano dopo 15 gg. con documentazione di cause di servizio gia assegnatomi durante la carriera, morale della favola, ritorno vi e' altra commissione mi da ulteriore gg.60 di convalescenza.Devo ritornare il 26/9/2011 (ora non mi resta che aspettare dopo il 26 settembre ultimi 123 gg. per arrivare ai 730 gg.)Forse chi ha piu' santi va in paradiso.

quale C.M.O.? e se non chiedo tanto che patologia
cristoff

Re: RIFORMATO

Messaggio da cristoff »

La CMO di Caserta.Crisi tachicardie e pressione arteriosa e stato depressivo con acting out.Bo.......non so neanche che significa, a parere loro. Ciao
Insoddisfatto

Re: RIFORMATO

Messaggio da Insoddisfatto »

Io sono stato riformato dopo meno di un anno di malattia per stato ansioso dice la CMO, ma di fatto ero solo inc....to, ma chiaramente mi hanno fatto intendere che in qualsiasi modo dovevo andare via, non potevano farmi un regalo migliore.
ricciardi
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: mar gen 04, 2011 8:11 pm

Re: RIFORMATO

Messaggio da ricciardi »

Cari colleghi avevo dimenticato di riscrivervi per farvi sapere la mia pensione con riforma, bene le cose sono andate così, anni effettivi 30 + 1 anno e 8 mesi di ricongiunzione + 5 di abbuono totali con arrotondamento 37, sistema 1 retributivo netto in busta paga €. 1.997,00. Dopodiché in tempo utile ho presentato domanda dim privilegio, la quale sto aspettando l'esito.
Altresì sto attendendo anche l'esito del comitato della mia riforma "stato ansioso, per fatti connessi in servizio con il diretto superiore"
Appena saprò altro vi porterò a conoscenza affinché queste cose si sanno in giro, perché chi come me si è trovato in queste situazioni NON si sa che pesci prendere.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: RIFORMATO

Messaggio da gino59 »

ricciardi ha scritto:Cari colleghi avevo dimenticato di riscrivervi per farvi sapere la mia pensione con riforma, bene le cose sono andate così, anni effettivi 30 + 1 anno e 8 mesi di ricongiunzione + 5 di abbuono totali con arrotondamento 37, sistema 1 retributivo netto in busta paga €. 1.997,00. Dopodiché in tempo utile ho presentato domanda dim privilegio, la quale sto aspettando l'esito.
Altresì sto attendendo anche l'esito del comitato della mia riforma "stato ansioso, per fatti connessi in servizio con il diretto superiore"
Appena saprò altro vi porterò a conoscenza affinché queste cose si sanno in giro, perché chi come me si è trovato in queste situazioni NON si sa che pesci prendere.
=========================================================
Top
Re: RIFORMATO DA CMO
Messaggioda gino59 » mar ago 23, 2011 9:35 pm

ricciardi ha scritto:
Salve, sono ansioso di conoscere per esattezza la parola "RIFORMATO" dalla C.M.O.
Sin dal mese di gennaio 2011, per motivi di ansia depressiva mi trovo in convalescenza e già nel 2007 ho già fatto 8 mesi di convalescenza per la stessa patologia, l'ultima volta uno dei medici presso la C.M.O., mi ha riferito che se continuavo in questo modo rischio di essere riformato, vi premetto che ho 30 anni di servizio effettivo + 2 anni di ricongiunzione per un totale di anni 32+ gli anni di abbuono che non ho riscattato del tutto, forse 3, comunque devo verificare meglio.
In tutto ciò, mi sento al quanto NON sicuro, in quanto profano nella materia e quando chiedo a qualcuno, ognuno mi dice una cosa diversa, nel senso stai attento a non farti concedare, ma bensì fatti riformare, qualcun'altro mi dice di presentare quanto prima una istanza per causa di servizio per la patologia che ho ecc, ma nessuno mi da serenità.
Inoltre, avevo in corso 4 cause dipendente da servizio che, dopo 11 anni il comitato ha dato risposta decretando 3 NON dipendente da causa di servizio e SI dipendente da causa di servizio di cui anche ascrivibile e per la quale NON ho ancora percepito l'equo indennizzo, ma comunque ho già inoltrato la richiesta, d'altronde per le restanti 3 NON dipendente a dire del Comitato, ho già provveduto al ricorso al Capo dello Stato, in quanto trattasi per le seguenti patologie: SINUSITE CRONICA; IPERTROFIA DEI TURBINATI e DISTORSIONE DEL COLLO PIEDE DX attualmente ancora gonfio permanentemente per calcificazione.
A riguardo della riforma, qualora mi venisse proposta cosa mi conviene fare? Inoltre è vero quanto i colleghi mi riferiscono? gli anni che ho bastano per percepire una buona pensione? Vi sono domande e/o richieste di impartire all'amministrazione prima che mi riformano?
Vi prego di aiutarmi a chi ne sa più di me

.........con 32 + 5= AA 37 (retributivo) i forse 3 di anni che ai riscattato, sono per il TFR.- Ma stai sereno.- Ciao

===============================================

....€€€€€€€€€€€€€€€................auguroni...................€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
montegrotto
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 03, 2014 4:26 pm

Re: RIFORMATO

Messaggio da montegrotto »

signori buonasera,
volevo porvi un quesito con la pregheira di avere una risposta
A novembre compiro' 20 qnni di servizio
ho una causa di servizio per sinistro all'estero A7 gia indennizzata
volevo sapere dove materialemnte andrei a lavorare e co quale stipendio se accettassi la riforma col tra sito nel ruolo civile
grazie
Rispondi