riformato 3 mesi di stipendio

Feed - AERONAUTICA

Derfel
Attività iniziale
Attività iniziale

riformato 3 mesi di stipendio

Messaggio da Derfel »

Buongiorno a tutti, sono un ex militare del AM riformato a febbraio qualcuno mi potrebbe dare informazioni precise magari anche con relativa legge per quanto riguarda i famosi 3 mesi di stipendio post riforma? Perchè credo che dalla mia amministrazione stanno facendo una confusione pazzesca (per essere gentili ed educati). I 3 mesi spettano a chiunque anche se a stipendio 0 per aver superato i 18 mesi di malattia? vi ringrazio in anticipo e vi auguro una buona estate.

NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: riformato 3 mesi di stipendio

Messaggio da NavySeals »

Sta sereno perchè l'AM per i 3 mesi non sbaglia di sicuro e avrai tutto, a tempo debito, da Aerogestioni del ComLog. I 3 mesi interi spettano ad ogni riformato indipendentemente da causa di servizio o meno e dai mesi di aspettativa. Passa del tempo, soprattutto se ci sono dei computi dare/avere (licenze da pagare, stipendi non causa di servizio da trattenere, ecc)
Derfel
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Derfel »

Vuol dire che aspettero grazie per la info
Derfel
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Derfel »

il fatto è che mi hanno accreditato il mese di giugno 1650 euro circa sul cedolino solo scritto speciale arretrati senza specificare detrazioni o altro.
io avevo con lamministrazione un debito di circa 1200 o qualcosa in meno ora se 3 mesi a 1600 fa 4800 meno 1200 fa 3600 mi mancherebero allincirca 2000 di quei famosi 3 mesi. Nessuno mi sa dire nulla a l'ultima telefonata mi hanno detto di aspettare lunedi vediamo che succede.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Aeroegstioni manda sempre un prospetto con tutti i calcoli/periodi indicati, sia per i 3 mesi, che per la tredicesima, che per le ferie non fruite. "Speciale arretrati" non c'entra nulla con i 3 mesi.
Derfel
Attività iniziale