riformato

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
giuseppe196767

riformato

Messaggio da giuseppe196767 »

buonasera a tutti mi presento sono giuseppe ex assistente capo coordinatore riformato il 5 di settembre 2019 con 28 anni di servizio vorrei chiedervi una cosa
1 la buona uscita decorre da quando dal momento che il carcere invia tutta la documentazione al ministero- o da quando mi e stato notificato di decreto di riforma
2 quando potrei percepire di pensione grazie a chi mi potrà rispondere


Avatar utente
Stefano1963
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 46
Iscritto il: ven nov 08, 2013 10:51 am

Re: riformato

Messaggio da Stefano1963 »

Ciao Giuseppe,
con il verbale di riforma devi andare ad un patronato a fare la domanda di pensione e domanda di privilegiata se sei stato riformato per causa di servizio con tabella A qualsiasi essa sia la categoria. Il Ministero invierà il Mod. PA04 all'Inps di competenza per il calcolo della pensione e della buonuscita che decorre dal giorno dopo la riforma come la pensione. Dovresti percepire di pensione intorno ai 1300 euro, comunque c'è un simulatore realizzato dal nostro grande Louis65, inserisci tutti i dati e potrai sapere l'importo della pensione e della buonuscita con un margine minimo di errore.
Spero di essere stato chiaro.
Auguri
Mecnotorius
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 15, 2020 6:09 pm

simulazione pensionistica

Messaggio da Mecnotorius »

Salve sono un' Assistente C.Coord, con 28 anni di servizio effettivi quindi, considerando gli anni complessivi con quelli di scivolo ne avrei in totale 33anni. Desidero sapere gentilmente da Luis65 quanto potrei percepire in caso di riforma, di assegno pensionistico e desidererei sapere anche quanto potrei percepire di buonuscita, considerato che avendo cercato non riesco a trovare il simulatore. Grazie per l'attenzione, e a risentirci.
Rispondi