Riforma per stato ansioso - interdipendenza con ipertensione arteriosa già riconosciuta dipendente C.s.

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
gnagnone
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 42
Iscritto il: mar ago 22, 2017 5:46 pm

Riforma per stato ansioso - interdipendenza con ipertensione arteriosa già riconosciuta dipendente C.s.

Messaggio da gnagnone »

    buongiorno,
    Sono un lgtcs, Ho 34 anni di servizio e ho una 6^ cat. per cause di servizio già riconosciute (artrosi cervicale, lombare, ulcera, ipertensione arteriosa).
    Chiedo: lo stato ansioso può essere interdipendente con l'ipertensione arteriosa già riconosciuta?


    mauri64
    Staff Moderatori
    Staff Moderatori
    Messaggi: 20496
    Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

    Re: Riforma per stato ansioso - interdipendenza con ipertensione arteriosa già riconosciuta dipendente C.s.

    Messaggio da mauri64 »

    Ciao,
    oltre ai suggerimenti dei colleghi, poni il quesito nella sezione "Il Medico legale risponde" all'attenzione del Dott. Pierluigi Fanetti.
    Avatar utente
    nonno Alberto
    Veterano del Forum
    Veterano del Forum
    Messaggi: 5030
    Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

    Re: Riforma per stato ansioso - interdipendenza con ipertensione arteriosa già riconosciuta dipendente C.s.

    Messaggio da nonno Alberto »

    gnagnone ha scritto: dom giu 12, 2022 1:59 pm
      buongiorno,
      Sono un lgtcs, Ho 34 anni di servizio e ho una 6^ cat. per cause di servizio già riconosciute (artrosi cervicale, lombare, ulcera, ipertensione arteriosa).



      Chiedo: lo stato ansioso può essere interdipendente con l'ipertensione arteriosa già riconosciuta?


      Dovrai dimostrare la sussistenza di circostanze o condizioni di servizio, ovvero di concausa efficiente e determinante.



      👋👋
      Avatar utente
      nonno Alberto
      Veterano del Forum
      Veterano del Forum
      Messaggi: 5030
      Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

      Re: Riforma per stato ansioso - interdipendenza con ipertensione arteriosa già riconosciuta dipendente C.s.

      Messaggio da nonno Alberto »

      gnagnone ha scritto: dom giu 12, 2022 3:54 pmGrazie

      Figurati..

      👋👋
      mauri64
      Staff Moderatori
      Staff Moderatori
      Messaggi: 20496
      Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

      Re: Riforma per stato ansioso - interdipendenza con ipertensione arteriosa già riconosciuta dipendente C.s.

      Messaggio da mauri64 »

      gnagnone ha scritto: dom giu 12, 2022 3:54 pmGrazie
      Di nulla, quando hai bisogno noi siamo qua.
      Rispondi