riforma per disadattamento alla vita militare

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
santuzzo

riforma per disadattamento alla vita militare

Messaggio da santuzzo »

salve avvocato vorrei farle farle una domanda: nel 2002 sono partito come vfa (volontario in ferma annuale nell'esercito)purtroppo non sono riuscito ad ambientarmi sia per il cambio di vita improvviso e sia perchè ero circa 1600 km da casa a soli 17 anni e dopo circa 6 mesi sono stato riformato per disadattamento alla vita militare...
ho fatto subito ricorso ma non è andata bene.
Nel 2008 ho partecipato al concorso come vfp1 sempre nell'esercito è sono stato fatto idoneo...
adesso sono ancora in servizio ed ho partecipato al concorso vfp4 1 immissione 2010 ed ho superato sia i test attitudinali e sia le visite mediche e sto aspettando la graduatoria finale....
Le volevo chiedere visto che la riforma è sul mio foglio matricolare se rischio il proscioglimento anche se vincitore di concorso o se posso fare qualcosa per farmi togliere questa riforma perchè è una brutta macchia che mi porto dietro!!
la ringrazio anticipatamente per la sua attenzione...
distinti saluti.


simone7478578
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 14, 2021 7:26 pm

Re: riforma per disadattamento alla vita militare

Messaggio da simone7478578 »

posso sapere come è finita alla fine?hai potuto fare concorsi dopo riforma per disadatatmento alla vita militare?ho letto che sei rientrato nell'esercito..
Rispondi