RIFORMA PER CAUSA DI SERVIZIO

Feed - CARABINIERI

oreste64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mar 05, 2016 5:51 pm

RIFORMA PER CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da oreste64 »

Buonasera, oggi sono stato riformato per causa di servizio dalla CMO di Messina:
Racconto velocemente la modalità, nel 1999 la CMO di Palermo mi riconosceva causa di servizio senza iscrizione a tabella; nel 2017, facevo domanda di aggravamento e nel maggio del 2019 venivo convocato. Mi davano prima 150 gg di convalescenza e poi ulteriori 160, oggi 11.3.2020 venivo riformato per causa di servizio. Siccome non sono per niente esperto, volevo sapere cosa mi compete, ossia: 1) mi compete l'equo indennizzo;
2) mi spetta la privilegiata a vita?( ce scritto sul verbale), siccome alla lettera G , ce scritto" indennità una tantum " Ann/ta -* ... Proprio perché non ci capisco tanto, chiedevo cortesemente se qualche competente in materia mi aiutasse a capire. Allego verbali. Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: RIFORMA PER CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da furore5 »

se la la causa di servizio del 1999 è stata successivamente riconosciuta tale dal comitato di verifica di roma ti spetta la privilegiata a vita e ti spetta l'equo indennizzo di A7 con il parametro stipendiale all'atto della domanda di aggravamento, pero' attendi la risposta degli esperti o di chi c'è già passato...
oreste64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mar 05, 2016 5:51 pm

Re: RIFORMA PER CAUSA DI SERVIZIO

Messaggio da oreste64 »

Grazie furore 5, comunque non ho mai ricevuto conferma dal Comitato di verifica, poiché nemmeno esisteva questo comitato nel 1999, faceva testo solamente quello che diceva l' ospedale militare CMO....
furore5
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 366
Iscritto il: mer giu 06, 2018 6:57 pm

Re: RIFORMA PER CAUSA DI SERVIZIO