Riforma parziale al servizio ai sensi del dpr 738/81 e alla legge 68/99

Feed - La Dott.ssa Lucia Astore risponde

Moderatore: Dott.ssa Astore

Rispondi
peppuzzo
Appassionato
Appassionato

Riforma parziale al servizio ai sensi del dpr 738/81 e alla legge 68/99

Messaggio da peppuzzo » ven mar 08, 2019 3:21 pm

Buonasera Dottoressa, credo aver sbagliato e inviato il presente quesito già allo psicologo. Me ne scuso. Ho una patologia importante: Gonalgia SX in condropatia Femoro-Rotulea, sinovite reattiva, gonartrosi e meniscosi del corno posteriore del menisco mediale e condropatia del piatto tibiale esterno, con limitazione funzionale, zoppia e dislivellamento podalico, provocando al sottoscritto quanto descritto all'oggetto della presente nell'ottobre 2018.
Inoltre sono stato impiegato in mansioni esclusivamente d'ufficio - no attività addestrative ed operative.
La patologia è stata riconosciuta già SI dipendente da CDS nel 2001 (non classificata), nel 2017 ho chiesto aggravamento e mi hanno dato una tabella B e, coincidenza, la la stessa CMO dopo poco, cioè nel 2018 mi ha riformato in modo parziale e permanente al S.M.I.
In sostanza credo che si siano mantenuti stretti nella quantificazione dell'infermità in termini percentuali per CDS, visto che nel 2017 in sede di visita per aggravamento sono stato visitato anche per le Vittime del Dovere (art. 82, 388/2000 - azioni criminose)ed ottenuto un esiguo 8%, stessa commissione, stessa documentazione diagnostica ed obiettiva (ginocchio SX) ed Ottenuto Decreto VDD ed indennizzo a gennaio 2018.
Secondo Lei la patologia è compatibile con una tabella B, visto che vi è una limitazione funzionale importante gamba SX, zoppia e dislivellamento podalico, oltretutto inquadrata ai sensi della 738/81 e della 68/99?
Grazie

Dott.ssa Astore
Professionista
Professionista
Località: Studio medico: Firenze, Via della Mattonaia 35 - tel. 055 23 45 154

Re: Riforma parziale al servizio ai sensi del dpr 738/81 e alla legge 68/99

Messaggio da Dott.ssa Astore » mar mar 12, 2019 7:43 am

Il suo caso e' complesso
Dovrei vedere tutti i documenti medici e amministrativi
Mi puo' contattare o vederci al mio studio?
segreteria.astore@gmail.com
Dott.ssa Lucia Astore - Medico Legale | Psichiatra forense
Studio: Via della Mattonaia, 35 - 50121 Firenze
Telefono: 055 23 45 154

Rispondi