riforma parziale

Feed - CARABINIERI

Capoccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: sab dic 19, 2020 8:39 am

Re: riforma parziale

Messaggio da Capoccia »

Quindi ti hanno trasferito all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio.
Quello che vorrei sapere è se:
1. Ti assegnano sempre all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio;
2. Vieni assegnato anche in sovraorganico (come mi pare di aver letto qui sul forum);
3. È precluso il comando (tranne che per la SAP).
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi.


giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 353
Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:26 pm

Re: riforma parziale

Messaggio da giuseppedemarco »

Cerco di rispondere a ogni tua singola domanda:

-Quindi ti hanno trasferito all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio
= Si, ma solo provvisoriamente (almeno nel mio caso);

-Ti assegnano sempre all'ufficio più vicino la tua vecchia sede di servizio
= Non è una regola;

-Vieni assegnato anche in sovraorganico (come mi pare di aver letto qui sul forum)
= Si, ma nella sede dove intendi essere assegnato non ci devono essere altri riformati parziali...(sempre secondo la mia esperienza personale: all’epoca feci domanda per essere trasferito/avvicinato al mio luogo di residenza… La domanda mi venne respinta in quanto nella sede da me richiesta vi erano attualmente già due “riformati parziali”;

-È precluso il comando (tranne che per la SAP)
= Se la memoria non mi inganna, a parte i Nuclei Comandi dei vari Reparti Territoriali e non, attualmente vi sono anche le Centrali Operative.

Altresì non sei impiegabile in servizi esterni, servizi notturni, ma puoi essere impiegato in servizi di straordinario, solo in ufficio.
Capoccia
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 8
Iscritto il: sab dic 19, 2020 8:39 am

Re: riforma parziale

Messaggio da Capoccia »

Ma si corre il rischio di essere mandati a centinaia di km dalla tua sede originaria (che ora è vicino a dove risiedo) o comunque il nuovo ufficio che viene assegnato si trova comunque ad una ragionevole distanza?
Scusa se approfitto della tua disponibilità.....
giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 353
Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:26 pm

Re: riforma parziale

Messaggio da giuseppedemarco »

No, no... cercano sempre di accontentare il militare riformato parziale per quanto possibile.
Rispondi