riforma e transito ruolo civile

Feed - CARABINIERI

Rispondi
montegrotto
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 03, 2014 4:26 pm

riforma e transito ruolo civile

Messaggio da montegrotto »

signori buonasera,
volevo porvi un quesito con la pregheira di avere una risposta
A novembre compiro' 20 qnni di servizio
ho una causa di servizio per sinistro all'estero A7 gia indennizzata
volevo sapere dove materialemnte andrei a lavorare e co quale stipendio se accettassi la riforma col tra sito nel ruolo civile
grazie


christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: riforma e transito ruolo civile

Messaggio da christian71 »

Salve montergrotto, ma la riforma potrebbe avvenire a causa dell'aggravamento di quella 7^ già riconosciuta o per cumulo con altra patologia???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
montegrotto
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 03, 2014 4:26 pm

Re: riforma e transito ruolo civile

Messaggio da montegrotto »

christian71 ha scritto:Salve montergrotto, ma la riforma potrebbe avvenire a causa dell'aggravamento di quella 7^ già riconosciuta o per cumulo con altra patologia???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao cristian
volevo sapere, visto che sei piu esperto di me,
se mi conviene iniziare tra un po l'aggravamento per farmi riformare al 50 oppure al transito ai ruoli civili
economicamnete e' convenienete???
dammi ragguagli
Albyyy3
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 574
Iscritto il: sab lug 28, 2012 6:38 am
Località: Verona/Bari

Re: riforma e transito ruolo civile

Messaggio da Albyyy3 »

Cerca di puntare dapprima all'aggravamento e successivamente al 50%... perchè 20'anni son pochini ed andresti a prendere davvero una miseria. IMHO ;)
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
christian71
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3216
Iscritto il: sab ago 24, 2013 9:23 am

Re: R: riforma e transito ruolo civile

Messaggio da christian71 »

montegrotto ha scritto:
christian71 ha scritto:Salve montergrotto, ma la riforma potrebbe avvenire a causa dell'aggravamento di quella 7^ già riconosciuta o per cumulo con altra patologia???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao cristian
volevo sapere, visto che sei piu esperto di me,
se mi conviene iniziare tra un po l'aggravamento per farmi riformare al 50 oppure al transito ai ruoli civili
economicamnete e' convenienete???
dammi ragguagli
Scusami se insisto ma per darti consigli più mirati avrei bisogno che mi dessi una risposta alla domanda che ti avevo posto e che ora ripeterò usando altri termini:

- avvresti la possibilità di essere riformato per aggravamento delle lesioni riportate nell'evento per la quale stai chiedendo il riconoscimento dello status di Vittima del Dovere???? E senza fare cumulo con altre patologie non attinenti a quell'evento traumatico??

Poi ti spiegherò perchè è importante per me, e per te, conoscere questi dettagli...potrei invitarti a riflettere su un'alternativa diversa all'impiego civile...

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
montegrotto
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 14
Iscritto il: mar giu 03, 2014 4:26 pm

Re: R: riforma e transito ruolo civile

Messaggio da montegrotto »

christian71 ha scritto:
montegrotto ha scritto:
christian71 ha scritto:Salve montergrotto, ma la riforma potrebbe avvenire a causa dell'aggravamento di quella 7^ già riconosciuta o per cumulo con altra patologia???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao cristian
volevo sapere, visto che sei piu esperto di me,
se mi conviene iniziare tra un po l'aggravamento per farmi riformare al 50 oppure al transito ai ruoli civili
economicamnete e' convenienete???
dammi ragguagli
Scusami se insisto ma per darti consigli più mirati avrei bisogno che mi dessi una risposta alla domanda che ti avevo posto e che ora ripeterò usando altri termini:

- avvresti la possibilità di essere riformato per aggravamento delle lesioni riportate nell'evento per la quale stai chiedendo il riconoscimento dello status di Vittima del Dovere???? E senza fare cumulo con altre patologie non attinenti a quell'evento traumatico??

Poi ti spiegherò perchè è importante per me, e per te, conoscere questi dettagli...potrei invitarti a riflettere su un'alternativa diversa all'impiego civile...

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
si ho la possibilita dimessere riformato gia al 50% come mi era stato oroposto dal col. direttore della cmo e sempre per la patologia che ti ho raccontato...non ho altre patologie
sto marcando visita di 15 gg per fare tecarterapia ogni 3/4 mesi per chiedere l'aggravamento piu avsnti.
poi se riesci spiegami in privato la proc. esatta per chiedere l'aggravamento
grazie
Rispondi