Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Feed - ESERCITO

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 20124
Iscritto il: gio nov 15, 2018 4:27 pm

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Messaggio da mauri64 »

Ciao,
con il pagamento della tredicesima al collega Bigon, l'Inps dovrebbe aver risolto definitivamente la problematica.


Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Messaggio da antoniomlg »

essendo che tra Inps ed amministrazioni si rimbalzano le competenze

ieri con il sindacato ASPMI (esercito) siamo usciti con articolo di giornale
testata Nazionale
La verità.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Messaggio da antoniomlg »

Siamo passati alla interrogazione Parlamentare
Interrogazione parlamentare.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Spazio1999
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: dom giu 03, 2018 4:34 pm

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Messaggio da Spazio1999 »

Almeno qualcosa si muove... io continuo ad aspettare i 3 retei in sospeso. :twisted:
Spazio1999
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 63
Iscritto il: dom giu 03, 2018 4:34 pm

Re: Riforma del personale militare, tre mesi di assegni e mancata corresponsione dei relativi tre ratei di tredicesima

Messaggio da Spazio1999 »

Scusate colleghi, io non ho ancora ricevuto i tre ratei mancanti che dovevano essere corrisposti entro il 31 dicembre 2021. L'Inps continua a scrivermi che la pratica (continua) ad essere girata al funzionario di competenza, ma evidentemente è una risposta standard, infondata, scritta solo per restare entro gli obblighi di legge, infatti la P.A. deve rispondere entro 60 giorni di tempo (non importa se con risposte inventate all'occorrenza), un bel modo di lavorare. Avete novità? conoscete colleghi nella stessa situazione? Un mio ex collega riformato un anno dopo di me sta anche lui ancora aspettando. I casi come questi dovrebbero essere sempre di più col passare del tempo, ma sembra che nessuno si lamenti. Anche l'interpellanza parlamentare non ha sortito effetti così come l'Atto di messa in mora che ho inviato all'Inps. Mi è stato detto di procedere con una richiesta di accesso agli atti... c'è qualche collega che mi può dare dei suggerimenti? Vi ringrazio anticipatamente.
Rispondi