Riforma con 22 anni di servizio

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Massi.loco05

Riforma con 22 anni di servizio

Messaggio da Massi.loco05 »

Salve a tutti ho letto molti casi di appuntati come me riformati con 20 /21 /22 /23 anni di servizio ed ho notato che la pensione che andavano a percepire variava di caso in caso ...

Mi presento sono un app.sc guardia di finanza
In servizio dal 1/10/98 è attualmente in aspettativa per problemi di ansia somatizzata oramai , a settembre sono due anni e tre mesi che sono fuori e si presuma vanga riformato perché nonostante le terapie sia farmacologiche che psicologiche la mia patologia non cessa di placarsi
Volevo sapere in caso di riforma e se non accettassi il passaggio a ruolo civile la mia pensione intorno a quanto si aggira ?
Da premettere che ho prestato sempre servizio operarativo per 13 anni negli ATPI con relativo servizio di ordine pubblico e dopodiché il restante servizi di vigilanza con le varie indennità che tutti sappiamo
Grazie mille sarei grato che qualcuno mi aiutasse


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Riforma con 22 anni di servizio

Messaggio da lino »

Perdona, prima di dare numeri, potresti dirmi quando superi i 731 gg. Di aspettativa ??
Hai proposto eventuale causa di servizio?
Puoi riferire ultima diagnosi emessa dalla cmo?
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
enrico morgione
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: sab mar 16, 2019 8:37 pm

Re: Riforma con 22 anni di servizio

Messaggio da enrico morgione »

collega con 20 anni di atpi fra missioni scorte e tutte le altre indennità accessorie la pensione è di 700 euro..saluti e auguri
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5457
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Riforma con 22 anni di servizio

Messaggio da lino »

lino ha scritto: dom giu 21, 2020 6:12 am Perdona, prima di dare numeri, potresti dirmi quando superi i 731 gg. Di aspettativa ??
Hai proposto eventuale causa di servizio?
Puoi riferire ultima diagnosi emessa dalla cmo?
Dovete cercare di dare più dati possibili.
Anche in pm...
Nel caso potrebbe aver superato i 731 gg.
E sia decaduto dal servizio.
Per quello si fanno domande , non è curiosità , o non voler aiutare.
Per Aspera ad Astra!!!!
Massi.loco05

Re: Riforma con 22 anni di servizio

Messaggio da Massi.loco05 »

enrico morgione ha scritto: mer lug 08, 2020 8:42 am collega con 20 anni di atpi fra missioni scorte e tutte le altre indennità accessorie la pensione è di 700 euro..saluti e auguri
Ciao mi ha fatto i calcoli Oreste vignati del forum ,carabiniere se non sbaglio , e con 22 anni di servizio ho una Pal di 10100 euro lorda
E la pensione si aggira sugli 800 euro scarsi più uno Tfs di 34500 euro
Grazie Anche a te
Rispondi