Riforma

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5054
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riforma

Messaggio da nonno Alberto »

[mention]frapisa[/mention]


Ciao Alberto, forse ho capito male,

Hai capito bene... :lol: :lol:


potresti cortesemente illuminarmi, perchè da come hai riportato: ""Con causa di servizio servizio "NON ASCRITTA A TABELLA" ma riconosciuta dal Comitato di verifica"" posso fare la domanda di privilegiata, anche se sono stato riformato non a causa di servizio.

Certamente, dovrai fare il punto con il medico di famiglia e fare gli accertamenti necessari per evidenziare l'aggravamento.

Se presente, procedi come segue :

Presenti domanda di pensione privilegiata ordinaria presso il patronato portando in visione copia decreto riconoscimento del comitato di verifica.

A parte e comunque entro 6 mesi dal rilascio della certificazione medica, presenti al tuo ex ufficio, domanda di :

Ascrizione a tabella, categoria, equo indennizzo e contestuale ascrizione ai fini della Pensione privilegiata per riscontrato aggravamento della patologia.........


Comunque, Tu hai una situazione particolare con le cause di servizio, pertanto, fai un controllo con il link
https://cvcs.mef.gov.it/ccsc
e verifica cosa è riportato nel sito del comitato di verifica, poi ci risentiamo.


👋👋



A suo tempo mi avevano bocciato l'aggravamento.
Grazie


Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Riforma

Messaggio da frapisa »

nonno Alberto ha scritto: lun mar 25, 2024 10:02 pm [mention]frapisa[/mention]


Ciao Alberto, forse ho capito male,

Hai capito bene... :lol: :lol:


potresti cortesemente illuminarmi, perchè da come hai riportato: ""Con causa di servizio servizio "NON ASCRITTA A TABELLA" ma riconosciuta dal Comitato di verifica"" posso fare la domanda di privilegiata, anche se sono stato riformato non a causa di servizio.

Certamente, dovrai fare il punto con il medico di famiglia e fare gli accertamenti necessari per evidenziare l'aggravamento.

Se presente, procedi come segue :

Presenti domanda di pensione privilegiata ordinaria presso il patronato portando in visione copia decreto riconoscimento del comitato di verifica.

A parte e comunque entro 6 mesi dal rilascio della certificazione medica, presenti al tuo ex ufficio, domanda di :

Ascrizione a tabella, categoria, equo indennizzo e contestuale ascrizione ai fini della Pensione privilegiata per riscontrato aggravamento della patologia.........


Comunque, Tu hai una situazione particolare con le cause di servizio, pertanto, fai un controllo con il link
https://cvcs.mef.gov.it/ccsc
e verifica cosa è riportato nel sito del comitato di verifica, poi ci risentiamo.


👋👋



A suo tempo mi avevano bocciato l'aggravamento.
Grazie
Grazie Alberto, che memoria di ferro, sono entrato con lo Spid e non ho trovato traccia di nulla. Adesso parlo con il mio medico e vedrò. Mi sorge un dubbio, posso fare l aggravamento per l Inps anche se mi era stato bocciato a suo tempo dal comitato?
Ciaooo
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5054
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riforma

Messaggio da nonno Alberto »

frapisa ha scritto: mer mar 27, 2024 1:00 pm
nonno Alberto ha scritto: lun mar 25, 2024 10:02 pm [mention]frapisa[/mention]


Ciao Alberto, forse ho capito male,

Hai capito bene... :lol: :lol:


potresti cortesemente illuminarmi, perchè da come hai riportato: ""Con causa di servizio servizio "NON ASCRITTA A TABELLA" ma riconosciuta dal Comitato di verifica"" posso fare la domanda di privilegiata, anche se sono stato riformato non a causa di servizio.

Certamente, dovrai fare il punto con il medico di famiglia e fare gli accertamenti necessari per evidenziare l'aggravamento.

Se presente, procedi come segue :

Presenti domanda di pensione privilegiata ordinaria presso il patronato portando in visione copia decreto riconoscimento del comitato di verifica.

A parte e comunque entro 6 mesi dal rilascio della certificazione medica, presenti al tuo ex ufficio, domanda di :

Ascrizione a tabella, categoria, equo indennizzo e contestuale ascrizione ai fini della Pensione privilegiata per riscontrato aggravamento della patologia.........


Comunque, Tu hai una situazione particolare con le cause di servizio, pertanto, fai un controllo con il link
https://cvcs.mef.gov.it/ccsc
e verifica cosa è riportato nel sito del comitato di verifica, poi ci risentiamo.


👋👋



A suo tempo mi avevano bocciato l'aggravamento.
Grazie
Grazie Alberto, che memoria di ferro, sono entrato con lo Spid e non ho trovato traccia di nulla. Adesso parlo con il mio medico e vedrò. Mi sorge un dubbio, posso fare l aggravamento per l Inps anche se mi era stato bocciato a suo tempo dal comitato?
Ciaooo


L'aggravamento è di competenza della CMO non del comitato.

Se vuoi, copri i dati anagrafici e mandami in mp copia del verbale con le relative patologie ascritte
che ci do un'occhiata.



👋👋
Avatar utente
frapisa
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 198
Iscritto il: ven mag 18, 2018 3:07 pm

Re: Riforma

Messaggio da frapisa »

Grazie Alberto gentilissimo, ti mando tutto a metà mese di aprile, sperando di trovare i verbali. A giorni vado via, devo spendere la pensione :lol: :lol: .
Nell'occasione ti faccio tanti auguri a te e famiglia per una serena Santa Pasqua
Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 5054
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Riforma

Messaggio da nonno Alberto »

frapisa ha scritto: mer mar 27, 2024 5:59 pm Grazie Alberto gentilissimo, ti mando tutto a metà mese di aprile, sperando di trovare i verbali. A giorni vado via, devo spendere la pensione :lol: :lol: .
Nell'occasione ti faccio tanti auguri a te e famiglia per una serena Santa Pasqua

Ok.

Auguri anche a te e famiglia.. 👋👋
Rispondi