Riforma

Feed - La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde

Rispondi
Felix 1981
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: gio set 03, 2020 5:28 pm

Riforma

Messaggio da Felix 1981 »

Buongiorno dottoressa mi presento sono un militare esercito con 20 anni di servizio purtroppo da tempo soffro di ansia e attacchi di panico ma la paura che mi affligge é aono monoreddito 2 bimbi piccoli paura di perdere la patente di guida e di perdere lavoro non so come e cosa fare chiedendo in giro ognuno mi dice cose diverse mi potrebbe dare un consiglio grazie


lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5438
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Riforma

Messaggio da lino »

Felix 81, in attesa che ti risponda la Dott.ssa., vorrei supportare la sua Autorevole risposta, con la mia personale esperienza e in particolare delle molte centinaia di colleghi , con le stesse problematiche.
Per tua tranquillità, ti dico che non perderai nulla di quello che temi.
Per Aspera ad Astra!!!!
Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 332
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Riforma

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Innanzitutto se soffre di attacchi d'ansia non è assolutamente detto che venga riformato ciò premesso Sarebbe interessante valutare quali siano le sue intenzioni come si sente e quale sia il tuo desiderio

Se la sua diagnosi è effettivamente di disturbo d'ansia potrebbe essere riformato ma non avrebbe alcuna ripercussione sulla patente però le ripeto Queste sono risposte molto generiche Bisognerebbe valutare la sua situazione
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Psicologa Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Rispondi