Buongiorno sul fascicolo previdenziale lista pensioni appare ricostituzione per motivi contributivi accolta in data 13.05.2023 ,stamattina sono stato all,imps e ho parlato con il responsabile il quale dopo dieci minuti che smanettava al computer non riusciva a capire di cosa si trattasse.
Qualcuno di voi e stato più fortunato nel senso che l addetto ha capito di che si trattasse questa voce.
Ricostituzione per motivi contributivi
Re: Ricostituzione per motivi contributivi
Ciao Gianluca,
l'argomento è stato trattato alcuni giorni orsono.
ricostituzione-per-motivi-contributivi- ... 20#p282920
l'argomento è stato trattato alcuni giorni orsono.
ricostituzione-per-motivi-contributivi- ... 20#p282920
Buongiorno comunque allo stato attuale non sappiamo la vera causa giusta di cui all oggetto si brancola nel buio.
Qualcuno sa la PEC regionale nel caso mio la provinciale e Reggio Calabria quella Regionale dovrebbe essere Catanzaro.
Grazie
Qualcuno sa la PEC regionale nel caso mio la provinciale e Reggio Calabria quella Regionale dovrebbe essere Catanzaro.
Grazie
Io mi trovo nella stessa situazione "e stessa data", premesso che ho già avuto l'articolo 54, potrebbe essere il rinnovo contrattuale 2019 2021, ma visti i tempi che si sentono sul forum, mi sembra troppo presto.Gianluca ha scritto: ↑mar mag 23, 2023 10:13 am Buongiorno sul fascicolo previdenziale lista pensioni appare ricostituzione per motivi contributivi accolta in data 13.05.2023 ,stamattina sono stato all,imps e ho parlato con il responsabile il quale dopo dieci minuti che smanettava al computer non riusciva a capire di cosa si trattasse.
Qualcuno di voi e stato più fortunato nel senso che l addetto ha capito di che si trattasse questa voce.
Comunque ho posto un quesito su Inps risponde, e ho prenotato una richiamata telefonica dall Inps di Pavia che ha lavorato la richiesta.
Con un po' fortuna, e l'operatore giusto

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA