Ricostituzione per motivi contributivi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Gianluca
Disponibile
Disponibile

Ricostituzione per motivi contributivi

Messaggio da Gianluca »

Buongiorno sul fascicolo previdenziale lista pensioni appare ricostituzione per motivi contributivi accolta in data 13.05.2023 ,stamattina sono stato all,imps e ho parlato con il responsabile il quale dopo dieci minuti che smanettava al computer non riusciva a capire di cosa si trattasse.
Qualcuno di voi e stato più fortunato nel senso che l addetto ha capito di che si trattasse questa voce.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Ricostituzione per motivi contributivi

Messaggio da mauri64 »

Ciao Gianluca,
l'argomento è stato trattato alcuni giorni orsono.

ricostituzione-per-motivi-contributivi- ... 20#p282920
Gianluca
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Gianluca »

Buongiorno comunque allo stato attuale non sappiamo la vera causa giusta di cui all oggetto si brancola nel buio.
Qualcuno sa la PEC regionale nel caso mio la provinciale e Reggio Calabria quella Regionale dovrebbe essere Catanzaro.
Grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

@ Gianluca,
Su google inserisci contatti Direzione provinciale di Reggio Calabria ed escono tutti gli indirizzi in questione.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Paolo64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolo64 »

Gianluca ha scritto: mar mag 23, 2023 10:13 am Buongiorno sul fascicolo previdenziale lista pensioni appare ricostituzione per motivi contributivi accolta in data 13.05.2023 ,stamattina sono stato all,imps e ho parlato con il responsabile il quale dopo dieci minuti che smanettava al computer non riusciva a capire di cosa si trattasse.
Qualcuno di voi e stato più fortunato nel senso che l addetto ha capito di che si trattasse questa voce.
Io mi trovo nella stessa situazione "e stessa data", premesso che ho già avuto l'articolo 54, potrebbe essere il rinnovo contrattuale 2019 2021, ma visti i tempi che si sentono sul forum, mi sembra troppo presto.

Comunque ho posto un quesito su Inps risponde, e ho prenotato una richiamata telefonica dall Inps di Pavia che ha lavorato la richiesta.

Con un po' fortuna, e l'operatore giusto :mrgreen: , a breve dovrei sapere qualcosa.
Paolo64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Paolo64 »

Guardate la risposta Dell inps.. :twisted: :evil: :mrgreen:

ricostituzione-per-motivi-contributivi-38839-15
Rispondi