ricorso TAR per IX° concorso interno All. Marescialli CC

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
mesarulo
Appena iscritto
Appena iscritto

ricorso TAR per IX° concorso interno All. Marescialli CC

Messaggio da mesarulo »

Buonasera avvocato, vorrei porle un quesito:
Si tratta del 9° concorso allievi marescialli arma dei carabinieri riservato ai concorrenti interni.
Nell'aprile 2011 ho sostenuto la prova facoltativa d'inglese, alla fine della prova orale del predetto esame, il docente esterno, (professore di lingua inglese) mi assegnava il voto in:" 23..22..", il Presidente della commissione,sbrigativamente decideva di assegnarmi come voto definitivo "22" , che facendo media con il voto dell'orale, 19.5, ha comportato un punteggio totale di 20.75,(relativo alla prova d'inglese) che ha comportato un incremento del voto finale ia 0,20 ; se il voto relativo alla prova orale dell'inglese preso in considerazione fosse stato 23, come detto in un primo momento dal docente, avrebbe comportato un punteggio totale di 21.25,conseguentemente un incremento complessivo di 0,40 sul punteggio totale, che mi avrebbe permesso di essere tra i vincitori del concorso.
La mia questione è a chi e con che modalità potermi rivolgere per difendere i miei interessi?
con che tempistica?

Rispondi