Ricorso seconda istanza.posizione amministrativa

Feed - CARABINIERI

Rispondi
armando2022
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 27, 2018 1:10 pm

Ricorso seconda istanza.posizione amministrativa

Messaggio da armando2022 »

Buongiorno, in caso di mancata accettazione di un giudizio di idoneità al termine di un periodo di convalescenza da parte della CMO, e quindi inoltrare il ricorso alla commissione di seconda istanza, quale sarebbe la posizione dell'interessato in attesa della convocazione? Grazie agli esperti che mi risponderanno


Avatar utente
nonno Alberto
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 4909
Iscritto il: lun giu 27, 2011 3:20 pm

Re: Ricorso seconda istanza.posizione amministrativa

Messaggio da nonno Alberto »

armando2022 ha scritto: gio giu 03, 2021 12:23 pm Buongiorno, in caso di mancata accettazione di un giudizio di idoneità al termine di un periodo di convalescenza da parte della CMO, e quindi inoltrare il ricorso alla commissione di seconda istanza, quale sarebbe la posizione dell'interessato in attesa della convocazione? Grazie agli esperti che mi risponderanno
Sei a disposizione della CMO, ricordati di presentare la domanda per la seconda istanza tassativamente entro 10 giorni dal giorno in cui non accetti il giudizio per presa visione presso la cmo

Inoltre per presentare la domanda è bene chi ti venga rilasciata copia dell'estratto del verbale.

Il ricorso non deve essere fatto tanto per.... ma documentato con altra refertazione.


Ciao Alberto
armando2022
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 27, 2018 1:10 pm

Re: Ricorso seconda istanza.posizione amministrativa

Messaggio da armando2022 »

Grazie della risposta
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1842
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Ricorso seconda istanza.posizione amministrativa

Messaggio da NavySeals »

armando2022 ha scritto: gio giu 03, 2021 12:23 pm Buongiorno, in caso di mancata accettazione di un giudizio di idoneità al termine di un periodo di convalescenza da parte della CMO, e quindi inoltrare il ricorso alla commissione di seconda istanza, quale sarebbe la posizione dell'interessato in attesa della convocazione? Grazie agli esperti che mi risponderanno
La posizione è quella stabilita dalla CMO, anche se non accettata da te.
armando2022
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 17
Iscritto il: lun ago 27, 2018 1:10 pm

Re: Ricorso seconda istanza.posizione amministrativa

Messaggio da armando2022 »

Grazie Navy... aggiungo, qualora fosse utile a definire meglio la mia posizione, il caso specifico riguarda due patologie, entrambi già riconosciute da anni come causa di servizio, che da documentazione sanitaria che presenterò rilasciata da strutture pubbliche (Asl) sono peggiorate negli ultimi anni
Avatar utente
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 1842
Iscritto il: sab set 07, 2019 10:16 am

Re: Ricorso seconda istanza.posizione amministrativa

Messaggio da NavySeals »

Se ho ben capito, la CMO ti ha fatto idoneo mentre tu vorresti la riforma. Fa appello in II istanza entro 10 giorni e attendi la convocazione. Nel frattempo, sarai idoneo (come detto, vale il provvedimento della CMO) ma nulla ti vieta di andare dal tuo medico e...In bocca al lupo. PS. presentati con un buon medico legale, a me su Roma senza o con il medico ha cambiato dalla notte al giorno. Il migliore investimento della mia vita, altrochè bitcoin :lol: .
Rispondi