RICORSO MANDOLESI

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
necrecisa
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: sab set 13, 2014 8:38 pm

RICORSO MANDOLESI

Messaggio da necrecisa »

Per gli esperti del forum:
ho ricevuto la seguente mail dallo studio Mandolesi, sono stato riformato a novembre 2015, mi conviene aderire?

Da: Studio Legale Mandolesi (no-reply@avvocatomandolesi.it) 17 mar 2016 - 13:15
A:Gentile Assistito,
di seguito alcune notizie che potrebbero interessarla. Omissis………………………..
4. Le segnaliamo, inoltre, che stiamo patrocinando un nuovo ricorso collettivo c.d. congedo - tetto salariale a cui potranno aderire solo coloro che, per vari motivi (riforma, dimissioni, limiti di età, ecc.), sono stati collocati in congedo nel periodo 01.01.2011 – 31.12.2015, e che, non avendo percepito gli incrementi stipendiali dovuti per effetto del D.L. n. 78/2010 (blocco stipendiale - tetto salariale), si sono visti liquidare il TFS, la Pensione e le relative Indennità in misura sensibilmente ridotta rispetto agli importi effettivamente dovuti.


necrecisa
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: sab set 13, 2014 8:38 pm

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da necrecisa »

necrecisa ha scritto:Per gli esperti del forum:
ho ricevuto la seguente mail dallo studio Mandolesi, sono stato riformato a novembre 2015, mi conviene aderire?

Da: Studio Legale Mandolesi (no-reply@avvocatomandolesi.it) 17 mar 2016 - 13:15
A:Gentile Assistito,
di seguito alcune notizie che potrebbero interessarla. Omissis………………………..
4. Le segnaliamo, inoltre, che stiamo patrocinando un nuovo ricorso collettivo c.d. congedo - tetto salariale a cui potranno aderire solo coloro che, per vari motivi (riforma, dimissioni, limiti di età, ecc.), sono stati collocati in congedo nel periodo 01.01.2011 – 31.12.2015, e che, non avendo percepito gli incrementi stipendiali dovuti per effetto del D.L. n. 78/2010 (blocco stipendiale - tetto salariale), si sono visti liquidare il TFS, la Pensione e le relative Indennità in misura sensibilmente ridotta rispetto agli importi effettivamente dovuti.
nessuno che sa rispondermi o dirmi come la pensa?
Avatar utente
Udin1962
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 310
Iscritto il: mer mar 14, 2012 2:55 pm

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da Udin1962 »

Io sono stato congedato nel
2013, ho già effettuato diversi ricorsi è l'unica cosa certa è che ho "buttato" solamente i soldi per partecipare, non ho nemmeno avuto notizia di come siano andati, spero almeno che li abbiano fatti, non ho certezza. Bravi a prendere le quote di partecipazione e poi chi s'è visto...
In ogni caso personalmente preferisco buttarli in altro modo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1019
Iscritto il: mar mar 01, 2016 4:48 pm

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da Filippogianni »

necrecisa ha scritto:Per gli esperti del forum:
ho ricevuto la seguente mail dallo studio Mandolesi, sono stato riformato a novembre 2015, mi conviene aderire?

Da: Studio Legale Mandolesi (no-reply@avvocatomandolesi.it) 17 mar 2016 - 13:15
A:Gentile Assistito,
di seguito alcune notizie che potrebbero interessarla. Omissis………………………..
4. Le segnaliamo, inoltre, che stiamo patrocinando un nuovo ricorso collettivo c.d. congedo - tetto salariale a cui potranno aderire solo coloro che, per vari motivi (riforma, dimissioni, limiti di età, ecc.), sono stati collocati in congedo nel periodo 01.01.2011 – 31.12.2015, e che, non avendo percepito gli incrementi stipendiali dovuti per effetto del D.L. n. 78/2010 (blocco stipendiale - tetto salariale), si sono visti liquidare il TFS, la Pensione e le relative Indennità in misura sensibilmente ridotta rispetto agli importi effettivamente dovuti.
======== ciao io sono stato riformato marzo 2014 e francamente sto bene così, non vale la candela buttare soldi nei ricorsi perché alla fine fanno bene solo alle tasche dei tanti avvocati .
Mi sono prefissato un'unico obbiettivo quello di stare sereno e di godermi la vita senza alcuno pensiero di ricorsi e ricorsini tanto alla fine non cambia la vita con qualche 50 euro in più .
Ciao
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da ariete17 »

infatti è come la penso io volevo solo valutare altre campane, grazie.
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
luigip
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 15
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:39 pm

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da luigip »

il bravo Mandolesi è come tutti gli avvocati, pensano solo alle loro parcelle e a guadagnarci.
necrecisa
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: sab set 13, 2014 8:38 pm

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da necrecisa »

Verissimo si deve essere arricchito con tutti noi delle ff.aa. e dell'oo.
Avatar utente
Udin1962
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 310
Iscritto il: mer mar 14, 2012 2:55 pm

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da Udin1962 »

Dimenticavo... ci sono anche altri generi di .... legali da prestare mooooolta attenzione e alcuni di questo gruppo sanno a chi mi riferisco!!!! Abrzos a todos


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da oreste.vignati »

ho fatto ricorso alla corte europea dei diritti dell'uomo (CEDU), contro il tetto salariale, patrocinato dall' avvocato mandolesi, oggi ho aperto la mail e ho ricevuto il messaggio che il ricorso è stato ammesso dalla corte.
per ora non significa che sia stato vinto ma considerato che il 90% dei ricorsi non viene nemmeno ammesso, penso sia già una prima conquista. vi terrò aggiornati sugli eventuali sviluppi. hai visto mai che qualcuno ci riconosce i nostri diritti calpestati.
franco22
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 29, 2013 10:20 pm

Re: RICORSO MANDOLESI

Messaggio da franco22 »

[quote="Udin1962"]Io sono stato congedato nel
2013, ho già effettuato diversi ricorsi è l'unica cosa certa è che ho "buttato" solamente i soldi per partecipare, non ho nemmeno avuto notizia di come siano andati, spero almeno che li abbiano fatti, non ho certezza. Bravi a prendere le quote di partecipazione e poi chi s'è visto...
In ogni caso personalmente preferisco buttarli in altro modo!

Buongiorno a tutto il forum!! Vorrei dire la mia, anchio riformato nel gennaio del 2014 perdendo il 2 assegno di funzione sulla pensione, decido di unirmi a un ricorso proposto dall'avvocato Patrizia Pino da Roma. Ovviamente senza grandi aspettative chiedo informazioni e quindi vengo ricontattato immediatamente!! Fornito di tutti i dati possibili via email e risposta al telefono dopo 2 squilli al massimo. Son passati quasi 2 anni e non ho mai e mai ricevuto uno straccio di comunicazione per aggiornarmi su eventuali novita, e inutile dirlo, al telefono che dopo 2 squilli rispondeva....ora neanche dopo 200 mi risponde.
A voi le conclusioni.....le mie sono non regalare soldi agli avvocati almenochè non si dimostrino da subito di essere diversi da certe figlure!!
Rispondi