Ricorso idoneità CMO Bari e richiesta di visita medico legale presso seconda istanza Roma

Il Dott. Pierluigi Fanetti risponde
Feed - LEXETICA - IL MEDICO LEGALE RISPONDE

Moderatori: Admin, Dott. Pierluigi Fanetti

Regole del forum
++++++ATTENZIONE++++++

Si rammenta a tutti i lettori che in questa sezione non è consentito agli utenti del Forum fornire risposte che sono, invece, di esclusiva pertinenza del professionista.
Rispondi
Virgilio66
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 14
Iscritto il: ven apr 02, 2021 9:54 am

Ricorso idoneità CMO Bari e richiesta di visita medico legale presso seconda istanza Roma

Messaggio da Virgilio66 »

Buongiorno sono stato fatto idoneo il 16 marzo scorso dalla CMO di Bari. Nei termini dei 10 gg ho presentato ricorso per essere visitato dalla seconda istanza ma ad oggi non ho avuto nessuna comunicazione in merito. Vorrei sapere se avete esperienze pregresse quanto tempo ci vuole e se era lecito rifiutare il giudizio di idoneità avuto il 16 Marzo grazie


Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Ricorso idoneità CMO Bari e richiesta di visita medico legale presso seconda istanza Roma

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

E’ un suo diritto rifiutare il giudizio della CMO tantochè esiste una Commissione di appello che è quella della 2° Istanza…..I tempi sinceramente in questo periodo di Covid si sono allungati ma non so dirle di quanto.

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Avatar utente
Dott. Pierluigi Fanetti
Professionista
Professionista
Messaggi: 738
Iscritto il: mar set 29, 2020 4:35 pm

Re: Ricorso idoneità CMO Bari e richiesta di visita medico legale presso seconda istanza Roma

Messaggio da Dott. Pierluigi Fanetti »

Buongiorno,

La DCS non viene data dalla CMO di Bari ma dal CVCS di Roma per cui dovrà aspettare il Decreto Ministeriale che le riconoscerà o meno la dcs. Per l’ ascrivibilità è la 6° Commissione di Roma che si esprimerà solamente quando la patologia sarà stabilizzata ed essendo lei ancora in malattia la Commissione non potrà esprimersi. Per ultimo l’ idoneità al servizio la darà Bari.

Dr. Fanetti
Studi LexEtica
Dott. Pierluigi Fanetti
Medico legale
Piazza S. Marco 7
50121 Firenze
Tel. 3791616164
email: medicolegale@lexetica.it
Avatar utente
bochofly
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ago 11, 2021 12:08 pm

Re: Ricorso idoneità CMO Bari e richiesta di visita medico legale presso seconda istanza Roma

Messaggio da bochofly »

Ciao mi puoi dare indicazioni come
Funziona e che iter hai seguito alla cmo di Bari ??? ci devo andare anche io per un ricorso
Rispondi