ricorso gerarchico per note caratteristiche

Feed - CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA

Rispondi
anton

ricorso gerarchico per note caratteristiche

Messaggio da anton »

Buona giornata a tutti!!! MI SERVIREBBE UN CONSIGLIO PRIMA DI PROCEDERE a l'eventuale ricorso. NEL MESE DI NOVEMBRE 2009 MI SONO STATE FATTE LE NOTE caratteristiche "SCHEDA VALUTATIVA " CON LA QUALIFICA DI "ECCELLENTE" PER CONCORSO SERGENTI , A DISTANZA DI QUATTRO MESI IL COMANDANTE E' STATO TRASFERITO QUINDI HA FATTO LE NOTE DI NUOVO " rapporto informativo "senza qualifica finale ma con un giudizio finale con la dicitura:" militare di buone qualita' professionali " abbassandomi la valutazione e scrivendomi di non aver svolto al meglio il mio incarico senza aver ricevuto nessun rimprovero ne scritto ne verbale e senza aver compiuto nessuna imperizia . cosa mi consigliate di fare??? grazie per coloro che leggeranno questo messaggio , resto a loro disposizione


Agatino

Re: ricorso gerarchico per note caratteristiche

Messaggio da Agatino »

Non vorrei dire cose inesatte,
Se non ricordardo male, il nuovo comandante deve comunque aspettare sei mesi per poter fare una nuova valutazione.
E comunque se non si è daccordo con la nuova valutazione, ci si può mettere sempre a rapporto per via gerarchica,con chi ci pare, anche con il ministro della difesa se lo riteniamo opportuno.
anton

Re: ricorso gerarchico per note caratteristiche

Messaggio da anton »

una volta che si produce il ricorso questo va messo nel foglio matricolare??? naturalmente con le controdeduzioni delle altre parti, sapete se e' cosi' ?
Rispondi