ricorso e altro

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Aramis23
Sostenitore
Sostenitore

ricorso e altro

Messaggio da Aramis23 »

salve sono un sovr. te della P.P CON 29 ANNI DI SERVIZIO stato giudicato non idoneo a fine novembre con la possibilità di passare a ruolo civile vorrei dei chiarimenti :
se presento ricorso alla com. della CMO II DI ROMA I 30 GIORDI DI TEMPO VENGONO POSTICIPATI IN ATTESA DELLA RISPOSTA DEL RICORSO ?
SE QUALCUNO MI PUO DARE L'INTESTAZIONE DELLA CMO PER FARE RICORSO
posso presentare causa di servizio anche se mi sono operato a febbraio di quest'anno
nel caso di passaggio a ruolo civile mi potete confermare che vado con lultimo stipendio percepito perche qualcuno mi dici che mi danno solo 1300??

grazie

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: ricorso e altro

Messaggio da mauri64 »

Ciao!
Con il transito nei ruoli civili lo stipendio da dipendente civile, grazie all'erogazione dell'assegno ad personam sarà inferiore di 50-80 € di quello attuale.
Per il resto dei quesiti attendi la disponibilità dei colleghi competenti.
Aramis23
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aramis23 »

Grazie per aver chiarito almeno uno dei mie dubbi
Bmax73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bmax73 »

Ciao Aramis23,
anche io ho 29 anni di servizio e sono anche io Sovr.C. (il 1.1.2025 passerò Coord). Che corso sei?
Io 64° Ausiliari
Aramis23
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aramis23 »

ciao bmax73 sono 1 corso ex militari 9/97
Aramis23
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aramis23 »

ma una curiosità sei riuscito a capire se passando a ruolo civile , che stipendio si percepisce perchè alcuni dicono l'ultimo stipendio meno qualcosa
altri come il ragionieri dove lavoravo mi dice che con la nostra amministrazione nel passaggio a ruolo civile si prenderà intorno a 1300/1400 nn si capisce niente :oops:
Bmax73
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Bmax73 »

Io ancora non sono passato a ruolo civile...anzi ancora non sono neppure in aspettativa...ma non cel a faccio più a fare sto lavoro!!
Quindi a Gennaio mi butto.
Inerente la tua domanda, leggendo le risposte dei più informati, sembra che il tuo ultimo parametro stipendiale lo manterrai da civile meno 50/80 euro circa.
Però visto che tu sei più avanti di me in questo percorso, mi affido alla tua esperienza per le info del caso.
Domanda: (se posso sapere) a causa di cosa ti sei riformato? Avevi già la CdS per quella patologia?
Grazie
Aramis23
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aramis23 »

figurati se posso essere d'aiuto anche se in questo periodo c'è un pò di confusione
sono stato operato ma niente causa di servizio mai stato malato in precedenza per la patologia oggetto della riforma
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

Aramis23 ha scritto: mar dic 03, 2024 10:55 am salve sono un sovr. te della P.P CON 29 ANNI DI SERVIZIO stato giudicato non idoneo a fine novembre con la possibilità di passare a ruolo civile vorrei dei chiarimenti :
se presento ricorso alla com. della CMO II DI ROMA I 30 GIORDI DI TEMPO VENGONO POSTICIPATI IN ATTESA DELLA RISPOSTA DEL RICORSO ?

Si

SE QUALCUNO MI PUO DARE L'INTESTAZIONE DELLA CMO PER FARE RICORSO

Alla Commissione Medica Ospedaliera di seconda istanza roma
il ricorso lo presenti al tuo comando

posso presentare causa di servizio anche se mi sono operato a febbraio di quest'anno

Si

nel caso di passaggio a ruolo civile mi potete confermare che vado con lultimo stipendio percepito perche qualcuno mi dici che mi danno solo 1300??

Confermato, avrai lo stipendio da civile, quindi magari 1300 cui poi aggiungere l'assegno ad personam che è la differenza fra quanto percepito all'ultimo giorno di servizio e lo stipendio da civile.

grazie
Rispondi